Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ho trovato un nuovo prototipo di bellezza

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ace View Post
    questa non ? bellissima.... ma ha un qualcosa di "pungente"
    scusa ma.. a parte il particolare da te sottolineato.. questa ? veramente bruttina
    non che sia un cesso per?.. ? moolto lontano per me dall'essere definita "bella"

Comment

• Font Size
      Bella patata direi.......

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        infatti dipende dalle foto
        sar?.. ma fatti una ricerca per Chiaki Gogo Yubari (la tizia postata da ste di kill bill) e dimmi se ne trovi una in cui sia bella

scusate ma per me rimane veramente lontano dal mio personalissimo concetto di bellezza quanto quella postata da ace
        che poi i cessi veri siano altri ok.. ma chiamarla bella per me ce ne vuole di coraggio

Comment

• Font Size
          purtroppamente infattamente questo pilu non mi piace......

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            sar?.. ma fatti una ricerca per Chiaki Gogo Yubari (la tizia postata da ste di kill bill) e dimmi se ne trovi una in cui sia bella

scusate ma per me rimane veramente lontano dal mio personalissimo concetto di bellezza quanto quella postata da ace
            che poi i cessi veri siano altri ok.. ma chiamarla bella per me ce ne vuole di coraggio
            il concetto di bellezza ? soggettivo per fortuna , inoltre stiamo parlando di ragazze asiatiche, i canoni di bellezza sono molto diversi da quelli europei.... spesso si tende a considerare bella una asiatica con lineamenti europei, quando invece sono quel particolare che le differenzia... non so se ? il caso tuo ma pi? di una persona ragiona cos?..

sono incomparabili, imho sarebbe come paragonare una bellucci con la prima squinzia miss-qualcosa di 20 anni..... bellissime entrambe, ma son due cose diverse

Comment

• Font Size
              Originally posted by Ste___86 View Post
              il concetto di bellezza è soggettivo per fortuna , inoltre stiamo parlando di ragazze asiatiche, i canoni di bellezza sono molto diversi da quelli europei.... spesso si tende a considerare bella una asiatica con lineamenti europei, quando invece sono quel particolare che le differenzia... non so se è il caso tuo ma più di una persona ragiona così..

sono incomparabili, imho sarebbe come paragonare una bellucci con la prima squinzia miss-qualcosa di 20 anni..... bellissime entrambe, ma son due cose diverse
              scusa ma questa sarebbe la squinzia o la bellucci?

io non le giudico dai particolari europei e per me una bella occidentale vince 100 a 1 su una bella asiatica

poi ci sono donne che sono oggettivamente belle, tipo miss universo
              altre che sono belle, delle belle ragazze
              altre che sono bruttine
              quella che hai postato tu secondo me rientra tra le bruttine, o meglio.. bruttina per essere un attrice ed essere portata come esempio di bellezza perchè per carità se la vedi per strada magari pensi che sia meglio della media

però suvvia.. ha una canappia e una bocca enorme che non si possono vedere

quella postata da fra ad esempio è mooooolto asiatica ma è impossibile dire che sia una brutta ragazza, anzi!!

ripeto imho
              Last edited by ladyduke; 19-06-08, 07:05.

Comment

• Font Size
                Originally posted by ladyduke View Post
                scusa ma.. a parte il particolare da te sottolineato.. questa ? veramente bruttina
                non che sia un cesso per?.. ? moolto lontano per me dall'essere definita "bella"

in effetti, come ho detto, non ? un prototipo di bellezza, ma ci sono certe donne che trasmettono emozioni dal "vivo" che fanno passare in secondo piano il puro aspetto fisico... a meno che non siano proprio figlie della coppia pozzi-ginori.

questa l'ho vista per la prima volta in alcuni episodi di lost e devo dire che in movimento ? molto conturbante...

Comment

• Font Size
                  Boniiiiiii.........econe una bella!!!

Comment

• Font Size
                    comunque a parte il capezzolo ribelle non ? bruttissima dai... ohhh... non c'? una foto dove non gli scappi la tetta di fuori.... che faccia apposta ???

d'altro canto, se se l'? fatta pure l'angelina... qualche cosa ce l'avr? ....( a parte essere bisex entrambe ambedue... )

certo che quando le becca la polizia, senza trucco, sono tutte brutte...

Comment

• Font Size
                      continuo a preferire la razza Italica

Comment

• Font Size
                        ma porca pupazzola...volete mettere con na svedese se volete stare sull'estero???

Comment

• Font Size
                          grande benjo....................

Comment

• Font Size
                            mi ha sempre GASATO l orientale......le mie prime fantasie con quella della pubblicita' della philadelphia...kaori...secondo me il nonnetto c dava che c dava....

Comment

• Font Size
                              o con una russa

o anche ucraina

o anhe ceca
                              Last edited by benjofactory; 19-06-08, 09:53.

Comment

• Font Size
                                ma vabbhè cosa centra!!!! ..............

Comment

X
                                Working...
                                X