Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaa....le dimensioni in altezza contano????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by kuter View Post
    ALT!!!! So gi? in quale 3d pensate di essere capitati....di uomini vanitosi e superdotati

No No,niente di tutto questo....il mio ? un quesito un p? pi? banale:
    Voi (parlo di maschietti...) come vi ponete con ragazze diciamo cosi non all'altezza (in senso metrico si intende ) vostra???Preciso che vista la mia altezza (201),sono sempre stato attratto da ragazze di almeno 175/180 cm,non disdegnando comunque nessuna di cui valga la pena .
    Ma qui viene il bello:un po di tempo fa conosco una ragazza veramente carina,con un visino da cerbiatto e con un fisico che dall'alto del suo 1,50/55 era ed ? notevole...che allora lavorava in un bar nei pressi di Desenzano,e che a distanza di un p? di tempo ho cominciato a "frequentare" in disco il mercoledi (ART docet) andando di tanto in tanto al bar dove lavora,ma tutto finiva li.....
    Poi per tanti motivi abbiamo smesso di incontrarci (amicizie e sopratutto et? diverse) ma ora mi si ? ri-avvicinata (credo comunque solo in amicizia),tipo stasera la passo a prendere dopo il lavoro e poi si va a festeggiare il compleanno di un amico.
    Il punto ? che lei mi piace...(ho addirittura quasi rotto un'amicizia che durava da anni con un amico che allora non mi era troppo amico ) ma proprio non so come comportarmi con lei...lo so che sono cazzate assurde e che a 33 anni dovrei sbattermene dei giudizi di chiunque ma....credetemi ho un carattere di mierda,che mi porta a pesare sempre ogni situazione,quando sarebbe piu logico/facile lasciarsi andare!!!

Scusate lo sfogo versione bibbia,ma mi piacerebbe sentire pareri anche da chi non mi conosce,o da chi ha avuto esperienze simili

Grazie fess.
    Ehi Kuter tutto bene? noi alti ogni tanto abbiamo qlc problemuccio (io sono 2,02 ricordi le nostre foto del 1 giugno?) del genere cmq io sono uscito con una ragazza ke era 1,53 e son stato benissimo!!! Se credi e senti di fare la cosa giusta fregatene degli altri e vai!!!

Comment

• Font Size
      Originally posted by Leo74 View Post
      Ehi Kuter tutto bene? noi alti ogni tanto abbiamo qlc problemuccio (io sono 2,02 ricordi le nostre foto del 1 giugno?) del genere cmq io sono uscito con una ragazza ke era 1,53 e son stato benissimo!!! Se credi e senti di fare la cosa giusta fregatene degli altri e vai!!!
      Ciao Leo eh gi?,lo so pure io...ma sai quanti "hei,che aria tira lass?" ho dovuto ingoiare col sorriso fin'ora???Penso sia lo stesso x te,e quidi ci sono abbituato

Forse devo solo lasciare un p? i freni e sopratutto vedere cosa vuole lei...magari st? costruendo solo un bel castello di carte,ma tant?,a volte ? bello avere degli stimoli per sognare (ummmhhh mi sento un p? troppo donna...:giulius: Aaahhh aahhhh aahhhh!!!)

Comment

• Font Size
        ummmhhh mi sento un p? troppo donna...:giulius: Aaahhh aahhhh aahhhh!!!)
        ecco ci siamo giocati anche il Giorgio!

Comment

• Font Size
          Ciao Leo eh gi?,lo so pure io...ma sai quanti "hei,che aria tira lass?" ho dovuto ingoiare col sorriso fin'ora???Penso sia lo stesso x te,e quidi ci sono abbituato

Forse devo solo lasciare un p? i freni e sopratutto vedere cosa vuole lei...magari st? costruendo solo un bel castello di carte,ma tant?,a volte ? bello avere degli stimoli per sognare (ummmhhh mi sento un p? troppo donna...:giulius: Aaahhh aahhhh aahhhh!!!)
          Beh intanto ti fanno i complimenti xche' sei alto anke se sempre un po' retorici, come dici tu giustamente ank'io ne so qualcosa... Comunque tu continua a frequentarla sta tipa e vedrai ke se son rose fioriranno . A proposito vieni domenica a pranzo a Varano?

Comment

• Font Size
            Che cavolo stai dicendo Titti!!!!!

Comment

• Font Size
              Che cavolo stai dicendo Titti!!!!!
              vuoi provarmi il contrario?

sorry

Comment

• Font Size
                Questa,per dire,? la proporzione.....sembra che abbia addosso un pisolone,pronta x la nanna

Non mostro il viso (che comunque vi posso assicurare che merita...) perch? in caso mi andasse bene con lei,magari per sbaglio finisce a leggere qui e mi fanculizza

Comment

• Font Size
                  Questa,per dire,? la proporzione.....sembra che abbia addosso un pisolone,pronta x la nanna

Non mostro il viso (che comunque vi posso assicurare che merita...) perch? in caso mi andasse bene con lei,magari per sbaglio finisce a leggere qui e mi fanculizza
                  Vai Vai col lisciooooooooooooo

Comment

• Font Size
                    ti dedico una canzone:
                    Il gigante e la bambina sotto il sole contro il vento
                    in un giorno senza tempo camminavano tra i sassi
                    camminavano tra i sassi
                    il gigante e' un giardiniere la bambina e' come un fiore
                    che gli stringe forte il cuore con le tenere radici
                    con le tenere radici con le tenere radici.
                    e la mano del gigante su quel viso di creatura
                    scioglie tutta la paura e' un rifugio di speranza
                    e' un rifugio di speranza e' un rifugio di speranza.
                    del gigante e la bambina si e' saputo nel villaggio
                    e la rabbia da' il coraggio di salire fino al bosco
                    di salire fino al bosco di salire fino al basco
                    il gigante e la bambina li han trovati addormentati
                    falco e passero abbracciati come figli del signore
                    come figli del signore come figli del signore.
                    ma nessuno puo' svegliarli da quel sonno tanto lieve.
                    Il gigante e' una montagna la bambina adesso e' neve,
                    la bambina adesso e' neve, la bambina adesso e' neve!
                    Camminavano tra i sassi sotto il sole contro il vento
                    in un giorno senza tempo il gigante e la bambina
                    il gigante e la bambina il gigante e la bambina
                    camminavano tra i sassi sotto il sole e contro il vento.

Comment

• Font Size
                      uff, non è giusto, lascia le prede di una certa età a chi deve cacciarle..

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        uff, non ? giusto, lascia le prede di una certa et? a chi deve cacciarle..
                        Hei giovine...in tempo di vacche magre,non lascio proprio niente a nessuno se ne ho l'occasione...

Comment

• Font Size
                          Hei giovine...in tempo di vacche magre,non lascio proprio niente a nessuno se ne ho l'occasione...
                          va la che fai bene...

Comment

• Font Size
                            Quoto!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Leo74 View Post
                              Quoto!!
                              pirofili !!

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Ste___86 View Post
                                pirofili !!
                                Eh eh eh eh

Comment