Originally posted by kuter
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Maaaa....le dimensioni in altezza contano????
Collapse
X
-
-
Originally posted by Leo74 View PostEhi Kuter tutto bene? noi alti ogni tanto abbiamo qlc problemuccio (io sono 2,02 ricordi le nostre foto del 1 giugno?) del genere cmq io sono uscito con una ragazza ke era 1,53 e son stato benissimo!!! Se credi e senti di fare la cosa giusta fregatene degli altri e vai!!!
Forse devo solo lasciare un p? i freni e sopratutto vedere cosa vuole lei...magari st? costruendo solo un bel castello di carte,ma tant?,a volte ? bello avere degli stimoli per sognare (ummmhhh mi sento un p? troppo donna...:giulius: Aaahhh aahhhh aahhhh!!!)
Comment
-
Golosona DDG
- May 2004
- 8796
- 1025
- Femmina
- 1
- Cant? !!! E dove altrimenti?!
- Personal Chef
- No Grazie, ho smesso...
- Send PM
-
Originally posted by kuter View PostCiao Leo eh gi?,lo so pure io...ma sai quanti "hei,che aria tira lass?" ho dovuto ingoiare col sorriso fin'ora???Penso sia lo stesso x te,e quidi ci sono abbituato
Forse devo solo lasciare un p? i freni e sopratutto vedere cosa vuole lei...magari st? costruendo solo un bel castello di carte,ma tant?,a volte ? bello avere degli stimoli per sognare (ummmhhh mi sento un p? troppo donna...:giulius: Aaahhh aahhhh aahhhh!!!)
Comment
-
Questa,per dire,? la proporzione.....sembra che abbia addosso un pisolone,pronta x la nanna
Non mostro il viso (che comunque vi posso assicurare che merita...) perch? in caso mi andasse bene con lei,magari per sbaglio finisce a leggere qui e mi fanculizza
Comment
-
Originally posted by kuter View PostQuesta,per dire,? la proporzione.....sembra che abbia addosso un pisolone,pronta x la nanna
Non mostro il viso (che comunque vi posso assicurare che merita...) perch? in caso mi andasse bene con lei,magari per sbaglio finisce a leggere qui e mi fanculizza
Comment
-
ti dedico una canzone:
Il gigante e la bambina sotto il sole contro il vento
in un giorno senza tempo camminavano tra i sassi
camminavano tra i sassi
il gigante e' un giardiniere la bambina e' come un fiore
che gli stringe forte il cuore con le tenere radici
con le tenere radici con le tenere radici.
e la mano del gigante su quel viso di creatura
scioglie tutta la paura e' un rifugio di speranza
e' un rifugio di speranza e' un rifugio di speranza.
del gigante e la bambina si e' saputo nel villaggio
e la rabbia da' il coraggio di salire fino al bosco
di salire fino al bosco di salire fino al basco
il gigante e la bambina li han trovati addormentati
falco e passero abbracciati come figli del signore
come figli del signore come figli del signore.
ma nessuno puo' svegliarli da quel sonno tanto lieve.
Il gigante e' una montagna la bambina adesso e' neve,
la bambina adesso e' neve, la bambina adesso e' neve!
Camminavano tra i sassi sotto il sole contro il vento
in un giorno senza tempo il gigante e la bambina
il gigante e la bambina il gigante e la bambina
camminavano tra i sassi sotto il sole e contro il vento.
Comment
X
Comment