Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Maaaa....le dimensioni in altezza contano????

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Maaaa....le dimensioni in altezza contano????

ALT!!!! So gi? in quale 3d pensate di essere capitati....di uomini vanitosi e superdotati

No No,niente di tutto questo....il mio ? un quesito un p? pi? banale:
    Voi (parlo di maschietti...) come vi ponete con ragazze diciamo cosi non all'altezza (in senso metrico si intende ) vostra???Preciso che vista la mia altezza (201),sono sempre stato attratto da ragazze di almeno 175/180 cm,non disdegnando comunque nessuna di cui valga la pena .
    Ma qui viene il bello:un po di tempo fa conosco una ragazza veramente carina,con un visino da cerbiatto e con un fisico che dall'alto del suo 1,50/55 era ed ? notevole...che allora lavorava in un bar nei pressi di Desenzano,e che a distanza di un p? di tempo ho cominciato a "frequentare" in disco il mercoledi (ART docet) andando di tanto in tanto al bar dove lavora,ma tutto finiva li.....
    Poi per tanti motivi abbiamo smesso di incontrarci (amicizie e sopratutto et? diverse) ma ora mi si ? ri-avvicinata (credo comunque solo in amicizia),tipo stasera la passo a prendere dopo il lavoro e poi si va a festeggiare il compleanno di un amico.
    Il punto ? che lei mi piace...(ho addirittura quasi rotto un'amicizia che durava da anni con un amico che allora non mi era troppo amico ) ma proprio non so come comportarmi con lei...lo so che sono cazzate assurde e che a 33 anni dovrei sbattermene dei giudizi di chiunque ma....credetemi ho un carattere di mierda,che mi porta a pesare sempre ogni situazione,quando sarebbe piu logico/facile lasciarsi andare!!!

Scusate lo sfogo versione bibbia,ma mi piacerebbe sentire pareri anche da chi non mi conosce,o da chi ha avuto esperienze simili

Grazie fess.

• Font Size
    Io ho conosciuto molti ragazzi alti come te, Giorgio, vivendo a Cantù (squadra di basket), in adolescenza quando io ero già alta 180 cm (allora pesavo anche 65 kg ) loro erano attratti sempre dalle ragazze alte come la tua "amica".

Cmq io non mi farei molti problemi, me ne sbatterei allegramente. Non ho mai avuto un ragazzo alto quanto o più di me e non mi è mai importato molto nemmeno con il mio primo fidanzatino che è 168 cm...

Quindi B U T T A T I!!!!

Comment

• Font Size
      regalale un paio di scarpe con la zeppa trampolata e falisfica la tua carta di identita....

problema risolto !!!!

Comment

• Font Size
        non stiamo parlando di una minorenne, verooooo???

Comment

• Font Size
          Originally posted by ace View Post
          regalale un paio di scarpe con la zeppa trampolata e falisfica la tua carta di identita....

problema risolto !!!!

Si...ma hai presente che zeppaaaa!!!

Originally posted by Brum Brum Gnam Gnam View Post
          non stiamo parlando di una minorenne, verooooo???
          No no,23 anni per quello!!!

Comment

• Font Size
            kuter, non è per il giudizio di altri che devi sopprimere le tue emozioni... magari prendi questa situazione con i guanti... lascia che lei ti faccia capire bene cosa prova per te e dimostrale cosa provi tu per lei.

lo so che a dirsi è piu facile che a farsi... ma è qui il bello!

Comment

• Font Size
              io adoro le micro donne, sono piu' duttili e danno piu' senso di proteggerle abbracciandole ( il resto vien da se).

io sono 1.79, ingenere punto ragazze dall'1.53 all'1.65 /70 ( raramente)

variabile fondamentale è il peso : magrissime per me sono il top di belelzza ed eleganza ( ho la fissazione del culetto )

Comment

• Font Size
                se ti piace io non ci baderei proprio alla differenza d'altezza.. alla fine chettefrega???

Comment

• Font Size
                  la mia ragazza è 1.49...

w le tascabili

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ladyduke View Post
                    se ti piace io non ci baderei proprio alla differenza d'altezza.. alla fine chettefrega???
                    DANY potrei scadere in discorsi NON APPROPRIATI alal lettura femminile, fidati che conta

Comment

• Font Size
                      Originally posted by ponteHRC View Post
                      DANY potrei scadere in discorsi NON APPROPRIATI alal lettura femminile, fidati che conta
                      dai su senza entrare nei dettagli sono sicura che a tutto c'? una soluzione

Comment

• Font Size
                        parliamo di femore

generalmente la donna ha gia' in proporzione il femore piu' lungo dell'uomo o cmq ha una anatomia tale che ne determina un vantaggio in altezza in alcuni atteggiamenti "posturali"

indi per cui in alcuni casi.. ho ti metti le buffalo, o la guida del telefono sotto le ginocchia.

SO STAT SCPIEGAT!?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by ladyduke View Post
                          dai su senza entrare nei dettagli sono sicura che a tutto c'? una soluzione
                          che donna saggia

comunque anche secondo me ti stai facendo dei problemi per niente, se c'? questo mezzo metro di distanza fra di voi, vedrai che allora ci sar? ancora pi? intesa per colmare questo gap

Comment

• Font Size
                            Originally posted by ponteHRC View Post
                            parliamo di femore

generalmente la donna ha gia' in proporzione il femore piu' lungo dell'uomo o cmq ha una anatomia tale che ne determina un vantaggio in altezza in alcuni atteggiamenti "posturali"

indi per cui in alcuni casi.. ho ti metti le buffalo, o la guida del telefono sotto le ginocchia.

SO STAT SCPIEGAT!?
                            le buffalo non si possono vedere

Comment

• Font Size
                              e allora viva la donna nana... la riconosci perchè picchia in testa ghghgh

sso fort sso fort hihihihi

Comment

X
                              Working...
                              X