Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupratori, pirati della strada, ecc ... un anno di pacchia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    ...caro nonno ennio...

pacatamente ...seneramente.....ti vorrei far presente che il governo ? in carica da solo due mesi....e ci rester? per altri 58......ho detto.....altri cinquantotto mesi ....... ..se continuate a gridare al lupo al lupo....gi? da adesso......finirete presto il fiato.....
    ...oltretutto..come hanno dimostrato le recentissime elezioni siciliane....state perdendo..poco a poco.... anche il consenso elettorale .......pertanto pi? che occuparvi dei singoli provvedimenti di questo governo.....che hanno cmq un grande consenso popolare....dopo anni di immobilismo...da veto incrociato...dovreste fare un po di riflessione...su come mai il popolo italiano preferisca farsi governare da un nano malefico dal passato non limpido.... piuttosto che da ....voi...onesti politicanti ....
    .........? semplice..perch? uno fa i fatti...magari non tutti condivisibili..ma agisce......gli altri fanno i salotti radical chic.....parlando di classe operaia... con arre moscia..tra un oliva verde e un martini...nella lussuosa casa in centro...dell'annoiata contessa mezza decaduta......

... a parte veltroni...che come ha promesso....prima o poi partir? per l'africa sub sahariana.....

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Trovo che se esprimessi anche io il mio giudizio su come ragionate voi che la pensate diversamente da me, vi potreste sentire un po' toccati sul personale e quindi prudentemente e rispettosamente mi astengo, anche per evitare poi faticose arrampicate sugli specchi per cercare di giustificare i miei scritti...
      Ma questo ? come mi comporterei "IO"...
      Scusami ma mi sfugge cosa avrei scritto io da poter essere preso come un insulto da altri utenti, non voglio polemizzare, solo capire!!!

Sinceramente io mi sono sentito toccato sul personale quando ho letto di generalizzazioni su persone che presumibilmente fanno parte di uno schieramento sx, ed ? per questo che ho postato, altrimenti manco postavo!!!
      Cmq non ho voglia di andare a rileggermi le 13 pagine addietro e cercare tutte le cose che sono state dette in maniera polemica e generalizzata sull'utente di sx, sono pareri di persone che la pensano diversamente da me, ed io come loro ho diritto ad esporimere l amia opinione senza insultare nessuno, come mi sembra di aver fatto!!!

Se per cortesia mi spieghi, mi aiuti a capire dove non arrivo da solo!!!

Se poi sempre per cortesia e per amore di discussione mi rispondi cosa ne pensi del precedente messaggio al punto 3?, te ne sono grato!!

Comment

• Font Size
        ah,mi ? sfuggita una cosa, da quando si parla di politica su sto forum?

mi pareva fosse proibito. avete fatto un referendum? io non ho mica votato

Comment

• Font Size
          Originally posted by tsunami View Post
          ah,mi ? sfuggita una cosa, da quando si parla di politica su sto forum?

mi pareva fosse proibito. avete fatto un referendum? io non ho mica votato
          Bhauhuhauhuahuahuahuahuh me fate mori' con queste uscite (sei di SX vero ? )

e' vero anche che la moderazione e' a discrezione dei moderatori

Ed a nostra discrezione ... ci siamo effettivamente stufati di questa discussione quindi la chiudiamo

LeleLOCK

Comment

X
          Working...
          X