Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Stupratori, pirati della strada, ecc ... un anno di pacchia

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by ponteHRC View Post
    ma smettiamola di fare le vittime che avete fatto piu' cagate e danni all'Italia in 2 anni che 3 governi berlusconi....

il ruolo dell'opposizione ? quello che si addice.... porteste su proteste, strumentalizzazione e critica...

a fatti manco aveva un programma il governo prodi.... ricordiamocelo che appena eletto quasi non sapevano che ***** fare..

ah si una cosa l'hanno fatta: far uscire tutti in massa...

b?h ? su da 3 mesi e mi pare che di record ne abbia gi? battuti un tot.

Comment

• Font Size
      Originally posted by chiny View Post
      grazie dany...in effetti ormai non vogliamo capire che chiunque salga al governo siamo noi quelli che si devono chinare e prepararsi alla penetrazione...

ci sarebbe bisogno di una classe politica nuova e giovane...vedi spagna...

io non farei fatica a dare il mio voto alla sinistra moderata se vedessi una seria volont? di cambiare le cose mettendo in campo gente giovane e con buoni ideali...

come sono sicuro che molti di sinistra sarebbero pronti a fare altrettanto se questa innovazione partisse dalla destra...

poi ovvio che ci sono anche quelli che non cambiano per niente al mondo il proprio voto anche se significa supportare una fazione politica con ideali sbagliati...
      Questo intervento ? da quotare alla grande!

Comment

• Font Size
        Originally posted by nonno enio View Post
        stai preparandoti ad andare a fare il volontario per pulire la monnezza a Napoli e dintorni???

Cos'era? una battuta?!

Comment

• Font Size
          ma smettiamola di fare le vittime che avete fatto piu' cagate e danni all'Italia in 2 anni che 3 governi berlusconi....

il ruolo dell'opposizione ? quello che si addice.... porteste su proteste, strumentalizzazione e critica...

a fatti manco aveva un programma il governo prodi.... ricordiamocelo che appena eletto quasi non sapevano che ***** fare..

ioi non ho votato ne prodi .. ne belrusconi .. ne mastella .. ne veltroni

Comment

• Font Size
            Originally posted by ladyduke View Post
            un po' meno pacato.. ma quoto ugualmente
            mi ricordo che quando andavamo a scuola si respirava aria di protesta a prescindere.. CONTRO LO STATO, IL POTERE SOVRANO, LA LEGGE LA POLIZIA...

saranno felici i due BEST dei cortei del liceo casiraghi ANNI 90: 1 VIVE IN UNA BARACCA RIPUDIATO DALLA FAMIGLIA, l'altra ? IN CARCERE E TOSSICODIPENDENTE...

protestiamo tutti dai dai.. a prescindere io sono contro tutto... ah viva l'amore e la pace e W LE GITE e il BILLY ALLA MELA ROSSA

Comment

• Font Size
              Originally posted by cocis View Post
              ok ... belrusconi ? un EROE

Non lo sai nemmeno scrivere COcis torna a sQuola!!!!

Comment

• Font Size
                Originally posted by fiddler_jones View Post
                ?h b?h si, non hai visto come salva l'alitalia? gli da dei soldi per comprare la merenda alle hostess e si carica gli aerei sulla schiena portandoli uno a uno a destinazione.

no .. per quello ci sono i suoi figli con la cordata .. che li trainano 1 a 1

Comment

• Font Size
                  mi ricordo che quando andavamo a scuola si respirava aria di protesta a prescindere.. CONTRO LO STATO, IL POTERE SOVRANO, LA LEGGE LA POLIZIA...

saranno felici i due BEST dei cortei del liceo casiraghi ANNI 90: 1 VIVE IN UNA BARACCA RIPUDIATO DALLA FAMIGLIA, l'altra ? IN CARCERE E TOSSICODIPENDENTE...

protestiamo tutti dai dai.. a prescindere io sono contro tutto... ah viva l'amore e la pace e W LE GITE e il BILLY ALLA MELA ROSSA

Ma tu eri di quelli che faceva sciopero per la droga.....perch? costava troppo?!!!!

Comment

• Font Size

muoio

hai troppo ragione.. l'importante era protestare.. allora come adesso mi sa

Comment

• Font Size
                      Il "governicchio" precedente approv? l'indulto e tutti gi? a gridare allo scandalo, al sacrilegio e chi pi? ne ha pi? ne metta (io compreso).....questi invece per salvare le chiappe di un "pluri inquisito" "corruttore" "tangentista" "piduista" (osannato per? dal 50% degli Italiani)lasciano in giro per strada per un anno frotte di delinquenti..... visto che nessun governo ha mai lavorato seriamente per impedire a gentaglia del genere di fare il "premier" vuol dire che va bene cos?......SIAMO AL PARADOSSO!

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Ma tu eri di quelli che faceva sciopero per la droga.....perch? costava troppo?!!!!
                        mmm conoscendo un poco fra... non penso proprio

Comment

• Font Size
                          Originally posted by fiddler_jones View Post
                          una l'ha avuta a 2 anni per la faccenda p2 poi casualmente ci fu un'amnistia e non and? in galera.
                          poi un sacco di prescrizioni sopratutto.

L'amnistia ???? Ma che RAZZO dici????

Comment

• Font Size

Avete fatto chi?
                            Mo se uno adesso asserisce che Berlusconi ha usufruito della sua posizione per salvarsi da guai giudiziari ? uno di sinistra?
                            Ma ch'? il bianco e il nero?
                            Ma andiamo, cerchiamo di essere obiettivi!

Ma chissenefrega di Prodi, di topo gigio e baffo di sego, adesso sono a casa e secondo me se lo meritano anche!!

Se la gente si lamenta forse ?, come nel mio caso, perch? ? stufa di farsi rappresentare da gente che non la rappresenta.
                            Io infatti non ho avuto condanne in primo grado, patteggiamenti o assoluzioni e prescrizioni e vorrei che nemmeno il premier ne avesse.. E' chiedere troppo?

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Rexxx View Post
                              mai fatto uso di droghe in vita mia, l'ho giurato sulla tomba di mio padre che non avrei mai provato... e per cognizione e ideologia mia non lo faro' mai...

voglio godermi da lucido la vita stomachevole dei "lercioni"

Comment

• Font Size
                                fra un p? Ilvio far? una legge che mandera in galera chi non ha almeno una condanna

Comment

X
                                Working...
                                X