Ragazzi non so cosa mi prende oggi...sono intrattabile non riesco a stare qui a lavoro..non sopporto nessuno..manco me stesso...forse xch? il mio datore di lavoro mi ha concesso solo 3 giorni x venire a Misano..ed il resto delle ferie alla fina di Settembre...bo so solo che mi sento triste in tutti i sensi.....
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ma che mi succede...???
Collapse
X
-
non so se pu? servire a consolarti ma non sei l'unico triste sul posto di lavoro...per le ferie mi dispiace...speriamo solo che a settembre il tempo sia bello.
Dai che siamo gi? a mercoled?...resisisti fino al fine settimana...
Comment
-
Originally posted by Verna83Ti senti triste sul posto di lavoro??? A chi lo dici...
Comment
-
Prendi il direttore, sfascialo di legnate... vedrai come ti senti bene dopo!!!!!
Scherzo, capitava anche a me, con il vecchio lavoro, ero spesso nervoso e itrattabile. E' anche il periodo forse, con l'estate si vorrebbe uscire, andare a prendere il sole... e invece si deve stare chiusi! Dai vedrai che passer?!! Al limite dagli solo un pugno sul naso
Comment
-
ragazzi ? normale essere fusi a questo punto dell'anno.. dopo un anno di lavoro e fatica ci vogliono un p? di ferie per staccare la spina.. purtroppo a un certo punto si diventa intrattabili e anche il caldo ci mette del suo..
Comment
-
Originally posted by luca R1Prendi il direttore, sfascialo di legnate... vedrai come ti senti bene dopo!!!!!
Scherzo, capitava anche a me, con il vecchio lavoro, ero spesso nervoso e itrattabile. E' anche il periodo forse, con l'estate si vorrebbe uscire, andare a prendere il sole... e invece si deve stare chiusi! Dai vedrai che passer?!! Al limite dagli solo un pugno sul naso
...devo solo resistere dai....
Comment
-
Originally posted by stecca975tieni duro, e pensa al lato positivo, sei riuscito dopo 1000 peripezie a farti la pistata di misano....
vedrai che settembre arriva in fretta
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by doc67a chi lo dici e ho una voglia di tornare a misano
Comment
-
Originally posted by luca R1Originally posted by doc67a chi lo dici e ho una voglia di tornare a misano
Comment
-
Smanettonazzo
- Jul 2003
- 10787
- 50
- Maschio
- 24
- c/o Circuito Tazio Nuvolari
- Yamaha R1 05 SuperMirafiori
- Send PM
Dai Max tieni duro...... pensa che io dovevo cominciare le ferie (e la pistata....) proprio da questo luned? e mi trovo qui inchiodato in ufficio e non so neanche quando riuscir? a farle ste ferie bastarde.... i colleghi sono + sclerati di me (sar? il caldo bho??) e non ? certo facile la vita lavorativa in sto periodo......ti capisco perfettamente.....
spero solo di non avere contrattempi per la pistata di rijeka a fine mese senn? mi resta di andare a lourdes..
Comment
X
Comment