Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma che mi succede...???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ma che mi succede...???

Ragazzi non so cosa mi prende oggi...sono intrattabile non riesco a stare qui a lavoro..non sopporto nessuno..manco me stesso...forse xch? il mio datore di lavoro mi ha concesso solo 3 giorni x venire a Misano..ed il resto delle ferie alla fina di Settembre...bo so solo che mi sento triste in tutti i sensi.....

• Font Size
    Ti senti triste sul posto di lavoro??? A chi lo dici...

Comment

• Font Size
      non so se pu? servire a consolarti ma non sei l'unico triste sul posto di lavoro...per le ferie mi dispiace...speriamo solo che a settembre il tempo sia bello.

Dai che siamo gi? a mercoled?...resisisti fino al fine settimana...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Verna83
        Ti senti triste sul posto di lavoro??? A chi lo dici...
        No non ? che ? solo il posto di lavoro..bo sar? il fatto che so che devo lavorare tutto l'estate...

Comment

• Font Size
          Prendi il direttore, sfascialo di legnate... vedrai come ti senti bene dopo!!!!!

Scherzo, capitava anche a me, con il vecchio lavoro, ero spesso nervoso e itrattabile. E' anche il periodo forse, con l'estate si vorrebbe uscire, andare a prendere il sole... e invece si deve stare chiusi! Dai vedrai che passer?!! Al limite dagli solo un pugno sul naso

Comment

• Font Size
            ragazzi ? normale essere fusi a questo punto dell'anno.. dopo un anno di lavoro e fatica ci vogliono un p? di ferie per staccare la spina.. purtroppo a un certo punto si diventa intrattabili e anche il caldo ci mette del suo..

Comment

• Font Size
              tieni duro, e pensa al lato positivo, sei riuscito dopo 1000 peripezie a farti la pistata di misano....
              vedrai che settembre arriva in fretta

Comment

• Font Size
                Originally posted by luca R1
                Prendi il direttore, sfascialo di legnate... vedrai come ti senti bene dopo!!!!!

Scherzo, capitava anche a me, con il vecchio lavoro, ero spesso nervoso e itrattabile. E' anche il periodo forse, con l'estate si vorrebbe uscire, andare a prendere il sole... e invece si deve stare chiusi! Dai vedrai che passer?!! Al limite dagli solo un pugno sul naso
                luca mi piacerebbe tanto fare al direttore quello che mi hai consigliato di fare.. .mannaggia che voglia che ho di farlo...!
                ...devo solo resistere dai....

Comment

• Font Size
                  Originally posted by stecca975
                  tieni duro, e pensa al lato positivo, sei riuscito dopo 1000 peripezie a farti la pistata di misano....
                  vedrai che settembre arriva in fretta
                  Grazie stecca...cercher? di non mollare....hai ragione se sono riuscito a farmi la pistata di Misano dopo i mille ostacoli..il resto dovrebbe essere facile... .....!!

Comment

• Font Size
                    a chi lo dici e ho una voglia di tornare a misano

Comment

• Font Size
                      Originally posted by doc67
                      Io voglio andare al mare... ma devo aspettare ancora un mese e mezzo abbondante!!

Comment

• Font Size
                        Io voglio andare al mare... ma devo aspettare ancora un mese e mezzo abbondante!!
                        io tre giorni e poi pugliaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa

Comment

• Font Size
                          azz luca come stiamo bene io e te vero...?..se ne parla alla fine di Settembre....

Comment

• Font Size
                            Fatti una settimana di mutua....ti rigeneri.....e settembre arriva in un attimo.....

Forza e coraggio.......

Comment

• Font Size
                              Dai Max tieni duro...... pensa che io dovevo cominciare le ferie (e la pistata....) proprio da questo luned? e mi trovo qui inchiodato in ufficio e non so neanche quando riuscir? a farle ste ferie bastarde.... i colleghi sono + sclerati di me (sar? il caldo bho??) e non ? certo facile la vita lavorativa in sto periodo......ti capisco perfettamente.....

spero solo di non avere contrattempi per la pistata di rijeka a fine mese senn? mi resta di andare a lourdes..

Comment

X
                              Working...
                              X