Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

finalmente oggi piove :):):)

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    qui è venuto fuori uno sprazzo di sole ma fino stamattina pioveva

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by massi46r1 View Post
      vab? raga.....vado al mare....

      ....buon lavoro.......

      e cos? ? cattivera... pe noi che stiamo al chiodo

      Comment


      • Font Size
        #18
        Qua c'è il sole... Però stanotte ha diluviato... Che pena...

        Comment


        • Font Size
          #19
          preso la vettura???

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by ladyduke View Post
            sar? egoista ma io lavoro in pace e senza soffrire il caldo pure con 30 gradi fuori.. in ufficio c'? l'aria condizionata

            non ne potevo pi? di acqua e freddo.. sinceramente non sento nemmeno la voglia di vacanza nonostante siamo a giugno per via di questo tempo pazzo

            quanto al sole nel weekend beh.. mi pare il minimo
            solo che io lo vorrei anche in settimana.. e se possibile per tutto l'anno

            forse forse dovrei trasferirmi in california
            Io chiedo giusto questi 4 week end di sole spaccante ... poi per quanto mi riguarda quel che vien in piu' e' ben accetto

            Quanto alla voglia di vacanza ... quoto e ci mancherebbe di avere voglia di vacanza adesso ... minkia sarebbe segno che occorrerebbe cambiare radicalmente qualcosa senza contare che non passerebbe un caxxo fino ad agosto !

            Comment


            • Font Size
              #21
              Originally posted by benjofactory View Post
              preso la vettura???
              Parli con me???

              Comment


              • Font Size
                #22
                si messia

                Comment


                • Font Size
                  #23
                  Qui c'è sole da un bel pò di tempo e negli ultimi giorni ha iniziato a fare fin troppo caldo: ieri il termometro segnava circa 37°C nel momento più caldo della giornata....

                  Comment


                  • Font Size
                    #24
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Quanto alla voglia di vacanza ... quoto e ci mancherebbe di avere voglia di vacanza adesso ... minkia sarebbe segno che occorrerebbe cambiare radicalmente qualcosa senza contare che non passerebbe un caxxo fino ad agosto !
                    no spe.. forse non mi sono spiegata
                    di solito verso maggio/giugno sento che l'estate si sta avvicinando e mi rallegra il fatto che a breve ci saranno 2 settimane di mare e sole
                    senza contare che avendo a disposizione un posto letto in liguria posso farmi anche qualche weekend al mare quasi aggratis (ad esclusione di benzina e casello ovviamente, quelli non me li regalano)

                    ma non è che non vivo bene fino ad agosto perchè aspetto impazientemente le ferie.. per carità
                    però la bella stagione sicuramente mi mette più allegria dell'autunno inverno anche solo il poter passeggiare al sole in pausa pranzo ad esempio, o mangiare un panino all'aperto invece che chiusa in un bar/locale
                    insomma odio il freddo.. pensa che anche il fatto di stare in ufficio che c'è l'aria condizionata abbastanza forte un po' mi da fastidio.. mi piacerebbe più sentire un po' di caldo (non i 35 gradi afosi però )

                    è che attualmente nella mia testa è come se fosse bho.. novembre!! quindi sono ancora moooolto moooolto lontana dall'idea del mare del sole e del caldo

                    ok son malata.. torno a lavorare
                    Last edited by ladyduke; 18-06-08, 09:30.

                    Comment


                    • Font Size
                      #25
                      Originally posted by benjofactory View Post
                      si messia
                      Dovrei prenderla sabato questo o prossimo a Casalmaggiore o a Crema...
                      Devo ancora decidere...

                      Comment


                      • Font Size
                        #26
                        Originally posted by Harley883 View Post
                        Qui c'? un sole che fa invidia all'africa

                        Che spettacolooooooooooooooo
                        Anche QUIIIIIIIIII Ma tanto devo da lavor?...

                        Comment


                        • Font Size
                          #27
                          quando stamattina alle sette sono sceso non ci credevo...tutto azzurrriiiiissimo come non mi ricordavo....

                          ho voglia di moto

                          Comment


                          • Font Size
                            #28
                            Originally posted by sery79 View Post
                            qui si passa dal sole alla pioggia, dal freddo al caldo, dal vento all'afa con una velocit? ormai stancante.......
                            e con tutti i problemi del caso che comporta

                            Comment


                            • Font Size
                              #29
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                              Io chiedo giusto questi 4 week end di sole spaccante ... poi per quanto mi riguarda quel che vien in piu' e' ben accetto

                              Quanto alla voglia di vacanza ... quoto e ci mancherebbe di avere voglia di vacanza adesso ... minkia sarebbe segno che occorrerebbe cambiare radicalmente qualcosa senza contare che non passerebbe un caxxo fino ad agosto !
                              l'esser contenti ? una ricchezza naturale, il lusso ? una povert? artificiale

                              Comment


                              • Font Size
                                #30
                                Originally posted by diogeneilcinico View Post
                                l'esser contenti ? una ricchezza naturale, il lusso ? una povert? artificiale
                                Io, se possibile farei in modo di essere contento ed avere il lusso

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X