Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Non ? possibile!

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Non ? possibile!

Rugbista perde la gamba in un incidente Dramma domenica pomeriggio per Marco Bedendo, 29enne giocatore della Zhermack Badia Polesine, che, in sella alla sua moto, nello scontro frontale con un'auto sulla Futa, ? andato a sbattere contro il guard rail che gli ha amputato una gamba. Il giovane ? stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale ...

Ragazzi che tristezza, spero che il mio progetto per l'anno prox serve ad avvicinare molti ragazzi alla pista.
    Non ne posso pi? di leggere ste cose!

• Font Size
    questa ? l'ennesima tragedia non ? la prima e non sar? purtroppo l'ultima

c'? da dire che la pista x il momento rimane troppo irraggiungibile con i prezzi che propongono.. basterebbe che i comuni installassero sui guardrail le appendici che son state gi? mostrate pi? volte in pubblico e che sarebbero utilissime x salvare la vita a moltissimi motociclisti in caso di incidente...

Comment

• Font Size
      nooooooooo

Comment

• Font Size
        ciao

mi dispiace molto per il ragazzo che ha perso la gamba

continuo a non capire come non si ponga rimedio a questa situazione visto che c'è tutto per farlo

manca solo + la volontà da parte di chi ha le competenze e le possibilità di farlo

vergognoso

ettore
        Last edited by ett69; 18-06-08, 14:59.

Comment

• Font Size
          Lo scopo di DDG e' proprio questo ... incitare la gente a girare in pista o usare le strade SOLO per turismo .

Speriamo che il rugbista trovi la forza interiore per superare tale dramma

Comment

• Font Size
            Mi spiace tremendamente...

29 anni....

Comment

• Font Size
              non ho parole

Comment

• Font Size
                Che tristezza ste notizie......

Comment

• Font Size
                  povero mi spiace tantissimo...

apro una piccola nota polemica:

Ok la pista ma devono esserci le coperture assicurative, no come è stato fino ad oggi che si paga e poi ognun x se Di0 x tutti.
                  Oggi si gira anche con gente che non ha più il mezzo immatricolato oppure ha disdetto l'assicurazione perchè tanto gira solo in pista.
                  Poi se cadi e quello dietro ti centra spezzandoti la spina dorsale o uccidendoti colposamente........chi le copre le spese?????
                  Ma anche solo un contatto, si cade ci si rompe qualche cosa, chi paga le spese mediche? il post operatorio? la riabilitazione? l'eventuale invalidità temporanea e permanente? e se poi si perde il lavoro a causa della lunga assenza o della non più integra idoneità fisica?
                  Possibile che ci siano tanti professori che si indignano degli incidenti su strada, dei guard rail che esortano ad abbandonare le uscite fuori porta, che ti cazziano se non hai le protezioni e poi non considerano tutte le altre cose che possono capitare in pista se non si hanno delle valide e certe garanzie assicurative??? Ma anche stando della parte del torto a cosa si và incontro nella maleaugurata ipotesi di far cadere qualcuno e cagionargli danni rilevanti?
                  Tribunali, risarcimenti milionari di tasca propria, perdita della casa? pignoramenti, ecc
                  Sono anni che sollevo sempre la stessa obiezione, ma non mi sembra che a livello di turni e giornate amatoriali sia cambiato molto il quadretto, quando si introdurrà l'obbligatorietà della copertura assicurativa totale per tutti quelli che mettono piede in un circuito?
                  Last edited by Rexxx; 18-06-08, 07:38.

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Swartzy View Post
                    Rugbista perde la gamba in un incidente Dramma domenica pomeriggio per Marco Bedendo, 29enne giocatore della Zhermack Badia Polesine, che, in sella alla sua moto, nello scontro frontale con un'auto sulla Futa, ? andato a sbattere contro il guard rail che gli ha amputato una gamba. Il giovane ? stato trasportato con l'elisoccorso all'ospedale ...

Ragazzi che tristezza, spero che il mio progetto per l'anno prox serve ad avvicinare molti ragazzi alla pista.
                    Non ne posso pi? di leggere ste cose!
                    io sto studiando un guard-rail con delle protezioni specilai....spero solo che risulti fattibile.. quando avr? finito il progetto e fatto il brevetto poster? il tutto!

Comment

• Font Size
                      sti guardrail... sti guardrail

Comment

• Font Size
                        Originally posted by President View Post
                        io sto studiando un guard-rail con delle protezioni specilai....spero solo che risulti fattibile.. quando avr? finito il progetto e fatto il brevetto poster? il tutto!
                        si sicuro in italia non li metteranno mai .. all'estero forse .. ma non qui .. ora che hanno tagliato anche gli ultimi fondi x la sicurezza ..

Comment

• Font Size
                          seee figuriamoci se fanno qualcosa per la nostra sicurezza!
                          anzi berlusca ha detto che verrano ridotti drasticamente i fondi per la sicurezza stradale previsti dalla Finanziaria 2008.

Comment

• Font Size
                            uf...il ragazzo gioca in una squadra a 20 km da casa mia......

che trisezza sentire queste cose...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by henrys View Post
                              seee figuriamoci se fanno qualcosa per la nostra sicurezza!
                              anzi berlusca ha detto che verrano ridotti drasticamente i fondi per la sicurezza stradale previsti dalla Finanziaria 2008.
                              li tagliano perch? tanto erano soldi rubati!!ci son sempre stati i finanziamenti per la sicurezza ma non ? mai cambiato nulla!tanto vale usarli altrove piuttosto che mangiarli..

comunque quello che sto studiando ? un guard rail molto particolare e non dorebbe costare nemmeno molto perch? sono tecnologia gi? esistenti! il problema ? che deve resistere anche a urti ben maggiori di quelli di una moto!

Comment

X
                              Working...
                              X