Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

cosa non sopportate delle varie popolazioni regionali?

Collapse
This topic is closed.
X
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    cosa non sopportate delle varie popolazioni regionali?

    messina e catania: molto opportunismo, falsit?, e il non farsi i cazzi propri, nel mio paese non vivono se non sanno cosa fai dove vai chi frequenti ecc...
    torino: gente molto fredda, schiva che non si fida, stronzi e scoppiati alla guida incuranti del prossimo.
    lecce brindisi: stronzagine insita! tendono a glissare e tagliare anche arrogantemente con le persone che non interessano.
    tutti io li becco
    ovviamente tutto il mondo e paese e ormai ho capito che non ? la regione o i costumi comuni a dettare il comportamento delle persone quindi bisogna tastare e provare.
    ovvio che in valle d'aosta ci siano molte persone meno stronze , sono numericamente inferiori alla sicilia

  • Font Size
    #2
    a me stanno sulle balle i romani..sono troppo burini e spesso appariscenti nel parlare e vestire.

    Comment


    • Font Size
      #3
      Originally posted by mirko636 View Post
      a me stanno sulle balle i romani..sono troppo burini e spesso appariscenti nel parlare e vestire.
      prego?

      Comment


      • Font Size
        #4
        Non vedo niente di buono uscire da questo topic.....

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by Gibbolamappa View Post
          Non vedo niente di buono uscire da questo topic.....
          pure io...per? c'ero!

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by Gibbolamappa View Post
            Non vedo niente di buono uscire da questo topic.....
            Quoto, se inizio a dire la mia finisco bannato in meno di 5 minuti, visto che mezze regioni d'italia le metterei sott'acqua.....

            Comment


            • Font Size
              #7
              Io cerco 2 cose.............


              - Ciò che mi accomuna agli altri e non ciò che mi divide......

              - Un moderatore che chiuda questo 3d prima che un lombardotoscanolazialetrentinomolisanovenetoecc.ec c.ecc. dica qualcosa di sconveniente!

              Last edited by vichingo; 18-06-08, 06:42.

              Comment


              • Font Size
                #8
                Sinceramente in poche risposte leggo cose non molto belle... che per carità, ognuno ha i suoi punti di vista...

                Sono Romano di Roma, nato a Roma, non son burino, ne appariscente nel vestire e tanto più nel parlare... Sapete ragazzi... è difficile fare tutta un'erba un fascio, io penso che in Italia ci siano persone splendide ovunque e il cafone non manchi da nessuna parte, ma da nessuna sul serio!...

                Ho avuto la fortuna di conoscere ottime persone in tutto il paese che, mio malgrado posso ritenermi fortunato di aver girato abbastanza, ovvio ho anche incontrato veri cafoni, ma questo dal sud al nord incluso!... ma non per questo condanno usanze e "culture" che possono piacermi o meno...

                IMHO

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Sciamano View Post
                  prego?
                  E c'ha ragione, se ti vesti come nell'avatar.......

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by vichingo View Post
                    Io cerco 2 cose.............


                    - Ci? che mi accomuna agli altri e non ci? che mi divide......

                    - Un moderatore che chiuda questo 3d prima che un lombardotoscanolazialetrentinomolisanovenetoecc.ec c.ecc. dica qualcosa di sconveniente!

                    arrivato

                    lock

                    Comment

                    X
                    Working...
                    X