forza azzurri
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera italia-francia
Collapse
X
-
Originally posted by speed01 View Poststo in tenuta da guerra
ancora mi devo togliere la tenuta da partita
Maglietta dell'italia di cassano, sciarpa al collo, e bandiera con l'aquila e il fascio alla finestra!!!!!!
non ci sentivo per sta partita..per niente...
quando ha segnato de rossi so riuscito a cadere dalla poltrona da seduto
RAGAZZI UN PLAUSO ALLA PROFESSIONALIT? DELL'OLANDA E DEL GRANDE MARCO VAN BASTEN..
Comment
-
sono davvero contento per domenech!!!!!!!
visto che pensava che l'olanda facesse vincere la romania per buttare fuori francia e italia...e aveva detto che era OVVIO che entrambe saremo state eliminate...COSI' FINALMENTE FRANCIA E ITALIA PIANGERANNO ASSIEME.........
DOMENECH.....................SUKA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Comment
-
Originally posted by chiny View Postsono davvero contento per domenech!!!!!!!
visto che pensava che l'olanda facesse vincere la romania per buttare fuori francia e italia...e aveva detto che era OVVIO che entrambe saremo state eliminate...COSI' FINALMENTE FRANCIA E ITALIA PIANGERANNO ASSIEME.........
DOMENECH.....................SUKA!!!!!!!!!!!!!!!!! !!
Last edited by mirko636; 18-06-08, 00:08.
Comment
-
Originally posted by mirko636 View Posthue amico dopo 3 ore di inattivita di questo toopic io e te scriviamo quasi la stessa cosa a 2 minuti di distanza uno dall altro
povero domenech...solo lui non si ? accorto che la partita ? si stata condizionata un po dall'arbitro...ma a favore dei francesi....
e nonostante questo sono andati fuori...
Comment
-
Francia A Casa,grazie Olanda
Che partita ieri!!!PEccato per Toni: non si possono sbagliare tutte quelle palle goal..un certo Inzaghi mai avrebbe mancato la rete cos? tante volte!! PEr il resto nulla da dire..un'Italia piena a per tutti i 90 minuti...GRANDE BUFFON!!! ma non dimentichiamoci di dire grazie anche all'Olanda,senza la cui vittoria non avremmo passato il turno!!
Comment
-
L'italia è passata... vediamo cosa farà nei prossimi gironi...
Io son "contento" che la Francia sia andata fuori e così anche la Romania...
Comment
X
Comment