Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

stasera italia-francia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Testadura View Post
    Comunque anche loro francesi parlando di Domenech hanno subito detto -Vedrai che lo sbruffone dar? la colpa all'arbitro-
    grazie per la conferma dai tifosi francesi che domenech non capisce un caxxo.....

Comment

• Font Size
      Al bol d?or durante gli inni nazionali mi presento con la maglia dell?ITALIA!!!

Alla 24 ore di le mans l?unica nazione che hanno fischiato i francesi ? stata l?italia?..sti stronz?.. ( quanto avrei voluto avere la maglia di materazzi )...

Comment

• Font Size
        Originally posted by Paolino81 View Post
        ...
        Alla 24 ore di le mans l?unica nazione che hanno fischiato i francesi ? stata l?italia?..sti stronz?.. ( quanto avrei voluto avere la maglia di materazzi )...
        Non esageriamo coi luoghi comuni
        Anche da loro come da noi ci sono i fanatici e poi il resto della popolazione ? fatta di gente normale
        Che io sia ieri che oggi in ufficio riesco a scherzare con tutti perfino sulla sorella di Zizou
        E considera che mi trovo a Marsiglia dove Zizou ? un idolo per tutti

Comment

• Font Size
          Originally posted by Testadura View Post
          Non esageriamo coi luoghi comuni
          Anche da loro come da noi ci sono i fanatici e poi il resto della popolazione ? fatta di gente normale
          Che io sia ieri che oggi in ufficio riesco a scherzare con tutti perfino sulla sorella di Zizou
          E considera che mi trovo a Marsiglia dove Zizou ? un idolo per tutti

alla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...

Comment

• Font Size
            alla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...
            Allora fai bene a percularli la prossima volta

Comment

• Font Size
              paolino

ammazzateli!!!!!!

Comment

• Font Size
                Non serve mostrare la maglia Azzurra o di materazzi,

basta che su un foglio bello grande, scrivi i titoli mondiali vinti dalel due Nazikoni,

e poi metti na faccina

Comment

• Font Size
                  Hai ragione sicuramente tu perch? io non ero a le mans ma ieri sera durante l'esecuzione degli inninazionali hanno fischiato solo durante l'inno francese, sar? stato un caso???

Comment

X
                  Working...
                  X