Originally posted by Testadura
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
stasera italia-francia
Collapse
X
-
Al bol d?or durante gli inni nazionali mi presento con la maglia dell?ITALIA!!!
Alla 24 ore di le mans l?unica nazione che hanno fischiato i francesi ? stata l?italia?..sti stronz?.. ( quanto avrei voluto avere la maglia di materazzi )...
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Post...
Alla 24 ore di le mans l?unica nazione che hanno fischiato i francesi ? stata l?italia?..sti stronz?.. ( quanto avrei voluto avere la maglia di materazzi )...
Anche da loro come da noi ci sono i fanatici e poi il resto della popolazione ? fatta di gente normale
Che io sia ieri che oggi in ufficio riesco a scherzare con tutti perfino sulla sorella di Zizou
E considera che mi trovo a Marsiglia dove Zizou ? un idolo per tutti
Comment
-
Originally posted by Testadura View PostNon esageriamo coi luoghi comuni
Anche da loro come da noi ci sono i fanatici e poi il resto della popolazione ? fatta di gente normale
Che io sia ieri che oggi in ufficio riesco a scherzare con tutti perfino sulla sorella di Zizou
E considera che mi trovo a Marsiglia dove Zizou ? un idolo per tutti
alla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...
Comment
-
Smanettonazzo
- Aug 2005
- 73037
- 55
- Maschio
- 21
- il foggiano di Misano Adriatico
- Quelle giuste per divertirsi
- Send PM
-
Originally posted by Paolino81 View Postalla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...
basta che su un foglio bello grande, scrivi i titoli mondiali vinti dalel due Nazikoni,
e poi metti na faccina
Comment
-
Originally posted by Paolino81 View Postalla faccia dei fanatici erano circa 120000 spettatori che fischiavano a noi team durante l'inno italiano...
Comment
X
Comment