Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
lo so, sono in ritardo cmq in bocca al lupo!!!!!!!!!!!
ormai sono passati 2 anni dalla mia maturità, ma sembrano un eternità.
prima non vedevo l'ora di uscire dall'itis, poi appena iniziata l'uni è iniziato a mancarmi.....
cmq anche per me in quel periodo c'è stato un risvolto motociclistico....
in quell'estate appena usciti i quadri mi sono comprato la MIA prima moto, quella che ho tutt'ora....
Ohhh ho appena finito anche io! Il termine massimo scade alle 3! Io ho fatto la tipologia B ambito tecnico-scientifico! E domani...seconda prova...Analisi di un testo di letteratura francese! Speriamo bene! In bocca al lupo!
e in bocca al lupo a tuti quelli che stanno facendo la matura
che bei periodi
la seconda prova poi.. l'ho copiata tutta.. e son risultato il migliore della classe insieme ad altri due, anche loro copiata dalla stessa persona da cui ho copiato io
Comment