Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

la regione pi? bella d'italia

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Risposta scontata e l'? la Toscana la regione + bella
    Paesaggi, citt? storiche. borghi medievali, colline del chianti ( e il chianti ), le isole dell'arcipelago toscano, ottima cucina, i veri toscani docg e chi + ne ha + ne metta....

Comment

• Font Size
      direi, in ordine sparso, Toscana, Umbria, Liguria, Marche, sardegna, Sicilia
      Last edited by ducaluca; 18-06-08, 07:42.

Comment

• Font Size
        per come son fatto io ritengo il trentino la regione più bella d'italia....forse d'europa

Comment

• Font Size
          ho girato molto poco dell'italia quindi non saprei ancora ben giudicare..... ogni regione ha il suo fascino e le sue attrazioni: una citt?, il mare trasparente, il lago, le montagne, le persone,........

difficile farne spiccare una....

Comment

• Font Size
            ciappa la macchina e comincia a girare!!! dai!!!!

Comment

• Font Size
              difficile.. anche perchè non ne ho viste molte

comunque mi vien da dire:
              sardegna per il mare e toscana per i paesaggi, il clima che si respira, il cibo e le persone troppo simpatiche

però però.. anche l'emilia in quanto a persone e cibo non è affatto male

penso che se dovessi trasferirmi... andrei di toscana
              Last edited by ladyduke; 18-06-08, 08:46.

Comment

• Font Size
                adoro girare ? per me tutta l'Italia ? bella, dipende da cosa cerco, ma per me ogni regione ha il suo fascino sto bene da per tutto

Comment

• Font Size
                  beh se dovessi scegliere direi sicuramente toscana e poi sardegna

Comment

• Font Size
                    il Canada ..............ah già non è in Italia

Comment

• Font Size
                      Sono di parte ma toscana tutta la vita........anche se il trentino gente e l'è bello

Comment

• Font Size
                        per me tutta l'italia e' bellizzima!!!

Comment

• Font Size
                          Ovviamente al primo posto la Toscana , ma anche il trentino e la sardegna mi piacciono molto

Comment

• Font Size
                            rifaccio il post precedente, io per mia fortuna abito in questo posto stupendo
                            le prime due immagini si riferiscono alle isole eolie patrimonio dell'umanità dall'anno 2000.
                            i video si riferiscono alla città di milazzo, l'isola più vicina (vulcano) si trova a 40 minuti di aliscafo, milazzo credo che geograficamente sia uno dei bosti più belli non in sicilia ma in italia e forse anche nel mondo.
                            peccato che negli anni 60 sia stata fatta una scelta "altamente turistica"
                            hanno costruito la raffineria....

per me è un dolore vedere cotanta bellezza sprecata, si susseguono assessori e sindaci che non fanno nulla anzi... fanno progetti e la maggior parte di questi sono fatti per rovinare le bellezze locali, altri arrivati a metà stranamente vengono lasciati in sospeso. (stile servizi di strisica la notizia)
                            posso affermare che taormina (nota località vippaiola e altamente sopravvalutata) geograficamente non ha nemmeno il 30% delle potenzialità e delle bellezze milazzesi.
                            stranamente taormina non si trova in provincia di catania ma in quella di messina, e non capisco per quale motivo sotto la stessa provincia siano state fatte altre scelte a suo tempo, peccato!....

[youtube]nI62l3gK0I8[/youtube]
                            [youtube]FXChz0t8BKc[/youtube]
                            questo è un video che in modo "tragico" spiega la situazione attuale di milazzo
                            [youtube]uS9pT-z6ujY[/youtube]
                            [youtube]Uk7TjtW5yMc[/youtube]
                            Last edited by giovano; 18-06-08, 12:49.

Comment

• Font Size
                              Alto Adige tutta la vita!!!!

Comment

X
                              Working...
                              X