Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
abezze non sono di certo quelli li i cerchi che ti consiglio di montare..quelli li sono gli originali ...che hanno un canale irrisorio ...li fa sembrare dei 17.... ...o sbaglio?
E quindi cosa consigli? con gomme 235 ? 245? 325? 1898r?
Saranno diventati obbligatori ora oppure ce li ho ma non li so usare.... So che i fari allo xeno ce li ho!
i lavafari sulle Alfa non sono a scomparsa ma sono posti vicino ai fari ( sono tre uno per ogni parabola ),
credo la tua Alfa non monti fari allo xeno, sicuro al 100%
per il resto,
bellissima davvero
per quanto riguarda la misura delle ruote ti consiglio i 235
...benjo ....scolta me ...i tuoi cerchi sembrano piccoli perche il canale è piccolo... ...se il canale era da 8,5 o 9 ....la gomma veniva "tirata"... e la spalla si abbassava.... ...non è la misura della gomma...
MISURA: 9,5J 19"...benjo ...capisci la differenza?
GOMMA: 235/40 ..che con il canale da 9,5 si tira a dovere
DISEGNO: ....a mio parere molto semplice ma d'effetto ...visto che cmq non vuoi fare il tamarro
NB: io non ti consiglio cromature con canale nero perche hai la macchina blu...
...io dico che con questi vien fuori una figata potentissima.... ...considera che la macchina è bella grossa ....ci vogliono dei cerchi adeguati .....poi na volta che li hai messi ti tocca mettere le molle perche altrimenti sta male
Comment