Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botta e fuga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #31
    Originally posted by mirko636 View Post
    caxxo l avrai fatta sentire na merda
    molto di piu' ..quando mi arrabbio divento un assassino.. a parole peggio ancora

    Comment


    • Font Size
      #32
      avrei fatto lo stesso
      mi ? successo una volta anche a me con la 156 di andare addosso a una macchina in fase di parcheggio e senza esitare ho lasciato il biglietto col numero

      Comment


      • Font Size
        #33
        Originally posted by JOHNNY View Post
        ....ma dico io ....si ? dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada



        Hai scritto una cosa del tipo 'La targa di quella ******* che ha sbattuto senza fermarsi ?.....

        Comment


        • Font Size
          #34
          ci sono molti modi per sapere chi è l'intestatario di una macchina, e il modello...
          controllo incrociato se per caso ha ammaccature alla stessa altezza....

          se uno non è scemo in un parcheggio è ovvio che ti spigolino la macchina in retromarcia

          Comment


          • Font Size
            #35
            Originally posted by JOHNNY View Post
            Circa un ora fa ero nel parcheggio della Metro ...il magazzino all'ingrosso di Verona Sud ...stavo caricando la roba nell'auda ...e vedo una gentil donzella salire su un fuoristrada rialzato mitsubishi... ....era un L200 modello vecchio ....mette retro e nell'uscire ...con lo spigolo anteriore destro sbatte contro il fianchetto anteriore destro di un bmw E92 nuovo di pacca.... ...non so come abbia fatto a non vedere la cosa...


            ....la scena ? dritta davanti a me ...non pi? di 20 metri... ....io senza indugio ...e con lo stesso stimolo di uno starnuto gli sparo un: "MA 'NDO VAT!!!" ...la tipa bestemmia ....intravedo un: porca troiia in rapida successione ...anzi era una raffica ...sulle sua labbra... ......vedo che si ferma ....io vado avanti con le mie cose ....lei fa finta di far qualcosa... ...ci pensa su un secondo ...e se ne va





            ....ma dico io ....si ? dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada
            Anche se fosse stata una 126 scalcinata.. non ? giusto il principio..
            Anche a me hanno segnato pi? o meno gravemente l'auto nei parcheggi, MAI UNO STRONZO che si sia degnato di lasciare un biglietto..
            mi hanno anche fatto mezza fiancata della macchina nuova PORTANNNA LA.. ##&@@Dcxx
            Una volta mi ? pure capitato mentre ero in auto e la signora come se nulla fosse successo mi disse: "NON SONO STATA IO" perch? c'era la Debors in Macchina ed ero in mezzo alla gente altrimenti forse avrei perso le staffe..
            L'unica volta che ? successo a me, fuori da un ristorante, dopo aver toccato per errore un AUDI nuova, son tornato dentro ed ho cercato il padrone, il quale dopo aver constatato il danno mi disse: "Ma va l? per st? d? graffietti, tranquillo sei gentile, ma tanto ? un auto aziendale "

            Comment


            • Font Size
              #36
              Originally posted by MiKiFF View Post
              Quoto...

              ... il tizio del bmw non pu? fare nulla con la sola targa...

              In questi casi dove prevale la cattiveria ed ignoranza della persona, i testimoni si possono anche INVENTARE

              Comment


              • Font Size
                #37
                identica cosa successa a mio padre ieri mattina!
                parcheggia la macchina in centro, la va a riprendrere e si trova una bozza enorme sul lato destro all'altezza del serbatoio (fiat bravo), mega incazzatura, mentre bestemmiava ? arrivato un tizio che gli fa:
                "ah ero qui!! ? stata una signora col fuoristrada che ? partita 2 minuti fa, uscendo l'ha colpita!"
                Peccato che il tizio se ne ? ben guardato dall'annotarsi la targa...

                Comment


                • Font Size
                  #38
                  JOHNNY: grandissimo!!!

                  Comment


                  • Font Size
                    #39
                    Originally posted by mito22 View Post



                    Hai scritto una cosa del tipo 'La targa di quella ******* che ha sbattuto senza fermarsi ?.....

                    esattamente ....per? la prossima vola ....per sicurezza lascio anche il mio recapito telefonico

                    Comment


                    • Font Size
                      #40
                      bravo johnny

                      Comment


                      • Font Size
                        #41
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        Circa un ora fa ero nel parcheggio della Metro ...il magazzino all'ingrosso di Verona Sud ...stavo caricando la roba nell'auda ...e vedo una gentil donzella salire su un fuoristrada rialzato mitsubishi... ....era un L200 modello vecchio ....mette retro e nell'uscire ...con lo spigolo anteriore destro sbatte contro il fianchetto anteriore destro di un bmw E92 nuovo di pacca.... ...non so come abbia fatto a non vedere la cosa...


                        ....la scena ? dritta davanti a me ...non pi? di 20 metri... ....io senza indugio ...e con lo stesso stimolo di uno starnuto gli sparo un: "MA 'NDO VAT!!!" ...la tipa bestemmia ....intravedo un: porca troiia in rapida successione ...anzi era una raffica ...sulle sua labbra... ......vedo che si ferma ....io vado avanti con le mie cose ....lei fa finta di far qualcosa... ...ci pensa su un secondo ...e se ne va



                        ....ma dico io ....si ? dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada
                        hai fatto bene

                        certa gente merita una valanga di legnate

                        Comment


                        • Font Size
                          #42
                          Originally posted by JOHNNY View Post
                          Circa un ora fa ero nel parcheggio della Metro ...il magazzino all'ingrosso di Verona Sud ...stavo caricando la roba nell'auda ...e vedo una gentil donzella salire su un fuoristrada rialzato mitsubishi... ....era un L200 modello vecchio ....mette retro e nell'uscire ...con lo spigolo anteriore destro sbatte contro il fianchetto anteriore destro di un bmw E92 nuovo di pacca.... ...non so come abbia fatto a non vedere la cosa...


                          ....la scena ? dritta davanti a me ...non pi? di 20 metri... ....io senza indugio ...e con lo stesso stimolo di uno starnuto gli sparo un: "MA 'NDO VAT!!!" ...la tipa bestemmia ....intravedo un: porca troiia in rapida successione ...anzi era una raffica ...sulle sua labbra... ......vedo che si ferma ....io vado avanti con le mie cose ....lei fa finta di far qualcosa... ...ci pensa su un secondo ...e se ne va



                          ....ma dico io ....si ? dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada


                          hai fatto bene!!!!!!


                          grande!!!



                          cmq c'? anche chi in una situazione simile scende e lascia il numero di telefono su parabrezza dell'auto che ha tamponato... cos? tutti lo vedono e dicono... "che persona onesta!" e nessuno gli prende la targa ovviamente...

                          piccolo dettaglio: il numero di cellulare lasciato sul vetro dell'auto non si sa di chi ?

                          Comment


                          • Font Size
                            #43
                            Originally posted by JOHNNY View Post
                            Circa un ora fa ero nel parcheggio della Metro ...il magazzino all'ingrosso di Verona Sud ...stavo caricando la roba nell'auda ...e vedo una gentil donzella salire su un fuoristrada rialzato mitsubishi... ....era un L200 modello vecchio ....mette retro e nell'uscire ...con lo spigolo anteriore destro sbatte contro il fianchetto anteriore destro di un bmw E92 nuovo di pacca.... ...non so come abbia fatto a non vedere la cosa...


                            ....la scena è dritta davanti a me ...non più di 20 metri... ....io senza indugio ...e con lo stesso stimolo di uno starnuto gli sparo un: "MA 'NDO VAT!!!" ...la tipa bestemmia ....intravedo un: porca troiia in rapida successione ...anzi era una raffica ...sulle sua labbra... ......vedo che si ferma ....io vado avanti con le mie cose ....lei fa finta di far qualcosa... ...ci pensa su un secondo ...e se ne va



                            ....ma dico io ....si è dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada

                            grande, ti faccio un applauso virtuale....poi io posso capire bene i sentimenti del proprietario del bmw e92 possedendone uno

                            cmq ce ne fossero di persone come te
                            Last edited by Babb?; 17-06-08, 23:02.

                            Comment


                            • Font Size
                              #44
                              Originally posted by neeko72 View Post
                              non ? detto.....io con la sola targa di un pezzo dimmerda che mi fece una cosa simile riuscii a farmi risarcire 2000? di danno alla macchina.....? vero...con la sola targa fai poco...ma una volta che sai l'indirizzo dei proprietario del mezzo devi solo riuscire a sapere il nome della compagnia assicurativa, cosa facile se trovi il mezzo.....io di mio mi feci aiutare da un amico "ammanicato" con le assicurazioni che mi trov? vita morte e miracoli del pezzodifango....

                              ps: e la testimonianza di johnny basta e avanza...

                              anche se non conosci l'assicurazione, citi il proprietario del veicolo danneggiante e ti deve risarcire lui in proprio.
                              e cmq i testimoni, si trovano sempre
                              a napoli stanno fuori al tribunale e costano 50 euro a testimonianza

                              Comment


                              • Font Size
                                #45
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Fossi io quello del BMW mi porrei i seguenti problemi:

                                - chi ha lasciato il biglietto?
                                e che te frega?

                                - il coglione o un passante che ci vede bene?
                                lo appurerai

                                - la targa sar? giusta?
                                lo appurerai

                                - vado dai carabinieri sicuro che sia quella giusta?
                                ma quali carabinieri, mica ti ha ucciso?

                                - se mi chiedono che veicolo era che rispondo?
                                fai la visura al PRA con il numero di targa e rispondi

                                - se anche per puro caso mi danno le informazioni sull'intestatario dell'auto che faccio?
                                sempre visura al PRA e saprai tutti i proprietari passati e quello attuale

                                - lo chiamo inventandomi che l'hanno visto colpire la mia auto?
                                e certo

                                - con quale dinamica?
                                generica, m'hai sfasciato la macchina e t'hanno visto....confessa anfamoneeeeeeeeee

                                - se lui nega insisto?
                                e certo, anzi lo citi in giudizio davanti al giudice con un paio di....... "testimoni" che ti sei procurato

                                - su che basi?
                                sulle basi che hai un danno e hai la targa, poi nel giudizio dici al tuo avvocato di chiedere una perizia tecnica d'ufficio (in gergo C.T.U.) tecnico comparativa e se serve anche quantificativa e vedi se il danno ? compatibile con l'altro veicolo (altezza dei mezzi in primis)

                                - sempre sulla confidenza che la targa sia giusta?
                                ovvio

                                Mah, sar? anche facile...
                                non ? facile n? difficile....si fa e basta.
                                ............................................

                                Comment

                                X
                                Working...
                                X