Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Botta e fuga...

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Botta e fuga...

    Circa un ora fa ero nel parcheggio della Metro ...il magazzino all'ingrosso di Verona Sud ...stavo caricando la roba nell'auda ...e vedo una gentil donzella salire su un fuoristrada rialzato mitsubishi... ....era un L200 modello vecchio ....mette retro e nell'uscire ...con lo spigolo anteriore destro sbatte contro il fianchetto anteriore destro di un bmw E92 nuovo di pacca.... ...non so come abbia fatto a non vedere la cosa...


    ....la scena è dritta davanti a me ...non più di 20 metri... ....io senza indugio ...e con lo stesso stimolo di uno starnuto gli sparo un: "MA 'NDO VAT!!!" ...la tipa bestemmia ....intravedo un: porca troiia in rapida successione ...anzi era una raffica ...sulle sua labbra... ......vedo che si ferma ....io vado avanti con le mie cose ....lei fa finta di far qualcosa... ...ci pensa su un secondo ...e se ne va



    ....ma dico io ....si è dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada
    Last edited by JOHNNY; 17-06-08, 10:57.

  • Font Size
    #2
    Originally posted by JOHNNY View Post
    ....ma dico io ....si ? dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada
    che sbadata... pero' dai, un po' di comprensione: quell'inconveniente la stava facendo tardare

    Comment


    • Font Size
      #3
      donna + JEEP =

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by JOHNNY View Post
        Circa un ora fa ero nel parcheggio della Metro ...il magazzino all'ingrosso di Verona Sud ...stavo caricando la roba nell'auda ...e vedo una gentil donzella salire su un fuoristrada rialzato mitsubishi... ....era un L200 modello vecchio ....mette retro e nell'uscire ...con lo spigolo anteriore destro sbatte contro il fianchetto anteriore destro di un bmw E92 nuovo di pacca.... ...non so come abbia fatto a non vedere la cosa...


        ....la scena è dritta davanti a me ...non più di 20 metri... ....io senza indugio ...e con lo stesso stimolo di uno starnuto gli sparo un: "MA 'NDO VAT!!!" ...la tipa bestemmia ....intravedo un: porca troiia in rapida successione ...anzi era una raffica ...sulle sua labbra... ......vedo che si ferma ....io vado avanti con le mie cose ....lei fa finta di far qualcosa... ...ci pensa su un secondo ...e se ne va



        ....ma dico io ....si è dimenticata di lasciare un contatto telefonico per risarcire il danno al tipo del bmw ...che sbadata ...per fortuna che ci sono io che rimedio a tutto lasciando sul parabrezza il numero di targa del fuoristrada
        spero per te che la bmw sia di una bella topona perchè te lo meriti proprio...bravo johnny 18"
        Last edited by lucavor; 17-06-08, 11:12.

        Comment


        • Font Size
          #5
          ..tipico ormai non mi meraviglio più di ste cose, come quelli che parcheggiano "ad orecchio"..

          Comment


          • Font Size
            #6
            lucavor la bmw può anche essere della più faiga del mondo ...io ho lasciato solo il numero di targa ...non il mio numero di cell... ...se non è stupida/o ...ci arriva a quello che è successo... ...non mi interessava altro

            Comment


            • Font Size
              #7
              ....poi ce da dire che una volta con il gta mi hanno fatto lo stesso piacere.... ...in qualche modo ora ho dato il buon esempio e ho ricambiato a qualcuno il favore


              ...mi sento buono ...vado a fare qualche cattiveria per bilanciare

              Comment


              • Font Size
                #8
                Senza testimonianza, lavoro inutile. Non otterr? nulla dalla assicurazione. Bravo a met?...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by JOHNNY View Post
                  lucavor la bmw pu? anche essere della pi? faiga del mondo ...io ho lasciato solo il numero di targa ...non il mio numero di cell... ...se non ? stupida/o ...ci arriva a quello che ? successo... ...non mi interessava altro
                  male male dovevi lasciare il numero .....comunque bravo bravo

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Kenfalco View Post
                    Senza testimonianza, lavoro inutile. Non otterr? nulla dalla assicurazione. Bravo a met?...
                    Quoto...

                    ... il tizio del bmw non pu? fare nulla con la sola targa...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ...e come ho fatto io allora con solo la targa a farmi risarcire?

                      ...ho rintracciato il tipo ...e poi si è andati tramite assicurazione... ...con le buone ....ma di modi ce ne sono tanti...


                      ...ad occhio si era sui 400 euro di danno...
                      Last edited by JOHNNY; 17-06-08, 11:35.

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by JOHNNY View Post
                        ...e come ho fatto io allora con solo la targa a farmi risarcire?

                        ...ho rintracciato il tipo ...e poi si ? andati tramite assicurazione... ...con le buone ....ma di modi ce ne sono tanti...


                        ...ad occhio si era sui 400 euro di danno...
                        Hai trovato una persona onesta, secondo me, altrimenti non ne cavavi fuori nulla.
                        Bravo lo stesso...

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by MiKiFF View Post
                          Quoto...

                          ... il tizio del bmw non può fare nulla con la sola targa...

                          non è detto.....io con la sola targa di un pezzo dimmerda che mi fece una cosa simile riuscii a farmi risarcire 2000€ di danno alla macchina.....è vero...con la sola targa fai poco...ma una volta che sai l'indirizzo dei proprietario del mezzo devi solo riuscire a sapere il nome della compagnia assicurativa, cosa facile se trovi il mezzo.....io di mio mi feci aiutare da un amico "ammanicato" con le assicurazioni che mi trovò vita morte e miracoli del pezzodifango....

                          ps: e la testimonianza di johnny basta e avanza...
                          Last edited by neeko72; 17-06-08, 11:52.

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            ...non ne cavavo fuori nulla? ...bhahuauhauhah io dico che se non tirava fuori il grano ....gli tiravo fuori qualcosa io

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              penso che da queste parti non vada di moda il perbenismo....... ogni tanto mi trovo qualche sportellata o segno sulla macchina..... fun cool..... ci sar? il giorno in cui ne becco uno e faro' in modo di riparare tutte le altre

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X