Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Italia-Cina

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Italia-Cina

    Questo ? un amico australiano che mi ha mandato oggi questa foto da Pechino.
    La gelateria Romana ha almeno cinque punti vendita a Rimini, non so nel resto di Italia.


  • Font Size
    #2
    Originally posted by nonno enio View Post
    Questo ? un amico australiano che mi ha mandato oggi questa foto da Pechino.
    La gelateria Romana ha almeno cinque punti vendita a Rimini, non so nel resto di Italia.

    Da residente nella Chinatown della capitale, posso assicurarti di non averla ancora vista de nessuna parte (per fortuna).

    Comment


    • Font Size
      #3
      ciao caro ENIO

      meno male che non ci sono solo prodotti cinesi che invadono tutto e tutti ma anche prodotti Italiani che invadono loro

      se non altro, almeno gli insegnamo a mangiare delle cose buone invece che quelle schifezze che mangiano

      ettore
      Last edited by ett69; 17-06-08, 10:10.

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by edorsv99 View Post
        Da residente nella Chinatown della capitale, posso assicurarti di non averla ancora vista de nessuna parte (per fortuna).
        Guarda che la Gelateria Romana ? una ditta italianissima originaria proprio di Rimini. Evidentemente hanno pensato bene di ampliare i loro orizzonti.

        Comment


        • Font Size
          #5
          Originally posted by ett69 View Post
          ciao caro ENIO

          meno male che non ci sono solo cinesi che invadono il mondo ma pure Italiani che invadono la Cina

          almeno gli insegnamo a mangiare delle cose buone invece che quelle schifezze che mangiano

          ettore
          Ciao Ettore : tieni duro che hanno previsto che domani arriva l'anticiclone.
          Per quello che riguarda la gelateria Romana, negli ultimi tempi gli adoratori del gelato artigianale a Rimini la mettono al terzo/quarto posto nella classifica del gradimento ma resta il fatto che il prodotto ? apprezzabilissimo.
          Se poi capiti da queste parti, ti faccio fare un tour delle tre che le stanno davanti.
          Il buon Roberto extracomunitario (RSM - San Marino - non lasciarti distrarre dalle prime due lettere ) mi dice che in quella di piazzale Kennedy trovasi anche proprietaria notevole

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by ett69 View Post
            ciao caro ENIO

            meno male che non ci sono solo prodotti cinesi che invadono tutto e tutti ma anche prodotti Italiani che invadono loro

            se non altro, almeno gli insegnamo a mangiare delle cose buone invece che quelle schifezze che mangiano

            ettore
            Originally posted by nonno enio View Post
            Guarda che la Gelateria Romana ? una ditta italianissima originaria proprio di Rimini. Evidentemente hanno pensato bene di ampliare i loro orizzonti.
            Menomale!!!!!!

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by nonno enio View Post
              Guarda che la Gelateria Romana ? una ditta italianissima originaria proprio di Rimini. Evidentemente hanno pensato bene di ampliare i loro orizzonti.
              La miglior gelateria di Roma (S.Crispino) invece ? stata creata da due fratelli altoatesini, pensa un po' ...
              Qui a Chinatown invece resiste la vecchia e storica gelateria Fassi http://www.palazzodelfreddo.it/boot.htm

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by nonno enio View Post
                Ciao Ettore : tieni duro che hanno previsto che domani arriva l'anticiclone.
                Per quello che riguarda la gelateria Romana, negli ultimi tempi gli adoratori del gelato artigianale a Rimini la mettono al terzo/quarto posto nella classifica del gradimento ma resta il fatto che il prodotto è apprezzabilissimo.
                Se poi capiti da queste parti, ti faccio fare un tour delle tre che le stanno davanti.
                Il buon Roberto extracomunitario (RSM - San Marino - non lasciarti distrarre dalle prime due lettere ) mi dice che in quella di piazzale Kennedy trovasi anche proprietaria notevole
                ciao caro ENIO

                grazie, non mancherò di farmi accompagnare nel tour che mi hai descritto e se poi uniamo l'ultile (il gelato) al dilettevole (procace e giunonica proprietaria) tanto meglio

                ettore
                Last edited by ett69; 17-06-08, 10:20.

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by nonno enio View Post
                  Questo ? un amico australiano che mi ha mandato oggi questa foto da Pechino.
                  La gelateria Romana ha almeno cinque punti vendita a Rimini, non so nel resto di Italia.

                  Hai amici australiani? Di dove precisamente?

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by Michele76 View Post
                    Hai amici australiani? Di dove precisamente?
                    zona Sidney. Ma lui ? uno che ha fatto soldi e passa circa tre mesi all'anno in giro per il mondo con una moglie di origini pellerossa canadesi conosciuta in internet e chiesta in sposa a rimini

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      ti dico solo che un paio di anni fa mi hanno proposto di entrare in una societ? che, producendo macchine per fare il gelato e relativi composti, intendeva aprire una serie di gelateria di stampo "italico" nel far east... inteso come vietnam e zone licantrope...

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by nonno enio View Post
                        Ciao Ettore : tieni duro che hanno previsto che domani arriva l'anticiclone.
                        Per quello che riguarda la gelateria Romana, negli ultimi tempi gli adoratori del gelato artigianale a Rimini la mettono al terzo/quarto posto nella classifica del gradimento ma resta il fatto che il prodotto ? apprezzabilissimo.
                        Se poi capiti da queste parti, ti faccio fare un tour delle tre che le stanno davanti.
                        Il buon Roberto extracomunitario (RSM - San Marino - non lasciarti distrarre dalle prime due lettere ) mi dice che in quella di piazzale Kennedy trovasi anche proprietaria notevole
                        quoto

                        gran gnocca

                        e poi a due passi da casa mia

                        ps

                        spara un po' i tre nomi...

                        Comment

                        X
                        Working...
                        X