Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Curiosit?] Ma la tuta di Valentino Rossi...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Curiosit?] Ma la tuta di Valentino Rossi...

... ? una Talos?

Non sono mica riuscito a capire quale modello sia... voi lo sapete?

• Font Size
    Up, ma non c'? proprio nessuno che lo sa?

Comment

• Font Size
      La tuta dei piloti mi pare sia fatta su base Bora, differisce per la gobba (molto + grande) e per la cerniera centrale di alcuni (biaggi e rossi per es.)
      Altri come poggiali e bayliss hanno invece la doppia cerniera; prova a sentire Fabrizio Italiani (chi meglio di lui....) ti sapr? dire tutto

Comment

• Font Size
        Originally posted by KneeSlider
        La tuta dei piloti mi pare sia fatta su base Bora, differisce per la gobba (molto + grande) e per la cerniera centrale di alcuni (biaggi e rossi per es.)
        Altri come poggiali e bayliss hanno invece la doppia cerniera; prova a sentire Fabrizio Italiani (chi meglio di lui....) ti sapr? dire tutto
        quoto..senti fabrizio italiani..o calestani...

Comment

• Font Size
          Dove li trovo?

Comment

• Font Size
            Dunque: Poggiali Nieto Pedrosa ecc.. hanno base sulla Bora, invece Vale e Max hanno una tuta che si chiamava Y2K con in pi? gli inserti in titanio.
            La tuta ? vecchiotta ma per questioni di sponsor ? quella che si adatta meglio alle scritte

Comment

• Font Size
              Ah ecco, mi pareva che la Bora fosse usata parecchio dai piloti... ma questa Y2K era una tuta che si trovava anche in commercio? Non ne avevo mai sentito parlare (ma qui non c'? problema, la mia ignoranza ? un baratro senza fine )...

Comment

• Font Size
                OT: Fabri.. bisogna aggiornare la firma..

Comment

X
                Working...
                X