Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cartolina Verde...2 giorni di PAURAAA!!!!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Cartolina Verde...2 giorni di PAURAAA!!!!

    Sabato veso l una e mezza torno per pranzo guardo in buchetta e trovo quello che MAI nessuno vorrebbe trovare...? lei la CArtolina VErde che ti avvisa che hai combinato qualcosa di male...
    Guardo l orologio...azzo la posta ? gi? chiusa..era solo un avviso quindi info poche a parte che era un atto giudiziario dell Polizia Municipale del paesino di Copparo noto per essere bombardato di velox fissi e mobili .... e che il tutto risaliva a 3 mesi fa esatti...e io li a scervellarmi per cercare di capire quando come dove perch?..in effetti ho una collaga che abita da quelle parti ed ero stato a casa sua in quel periodo..la chiamo e siccome lei annota tutto su di una agendina mi conferma che ci eravamo visti proprio quel giorno..e che ***** allora ci sono proprio dentro fino al collo...eppure quando vado in posto poco frequentati ho il tom tom sempre acceso e sto molto molto attento a queste cose ho 1000 occhi ...eppure penso mi ha fregato...
    2 giorni di Paura Totale passati a maledire tutto e tutti a pensare come fare per i punti per la multa ecc...sabato sera seratone anche se ogni tanto dal nullo mi sale il pensiero ma non di co niente a nessuno...
    Stamattina all alba mi precipito in posta a ritirare la sorpresa...? proprio un velox di merda...allora apro la busta tipo carte da poker e gaurdo l importo sul bollettino.....tada...46 ?...come SOLO 46 ? e faccio un sorriso come se avessi vinto la lotteria...e mi dico va beh dai non andavo cos? forte allora...
    Qua viene il bello .... la multa l ha presa mia madre e non io ( entrambe le auto sono intestate a lei) alle 12.49 del 13 03 08 e li mi viene in mente che mi aveva detto che sarebbe andata da quelle parti per lavoro e di averla io allertata sui velox..vai piano perch? ? pieno... insomma ragazzi faceva la folle velocit? di 56km/h sforando di ben 1 km/h il limite max registrabile e punibile comprensivo di tolleranze di 55km/h....MA PER PIACERE..
    QUESTA E' UNA LADRATA BELLA E BUONA...cmq alla fine ? andata alla meno peggio!!!!
    VA LA!!!!

  • Font Size
    #2
    I limiti vanno sempre rispettati.


























    Comment


    • Font Size
      #3
      Quoto








      Comment


      • Font Size
        #4
        Purtroppo quando si passa il limite lora applicano la legge purtroppo

        Comment


        • Font Size
          #5
          i limiti fisici dei materiali di cui è costituito un veicolo vanno sempre rispettati.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Ognuno deve essere ben conscio dei propri limiti...


















            .....e potremmo andare avanti all'infinito, credo...
            Comunque la paga tua madre, no?

            Comment


            • Font Size
              #7
              Minchia che infami...

              Comment


              • Font Size
                #8
                per? quando ti vedi gente fare zigzag nel traffico, al cellulare etc...quello non lo vedono mai, anzi li vedo solo io...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Dovevi andare piano...

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    L'avr? presa dai 2 velox del joy's!

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      1 km/h in +.. poteva uccidere qualcuno

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by Fede343 View Post
                        L'avrà presa dai 2 velox del joy's!
                        Mi sa proprio di si....

                        Cmq per tutti quelli che hanno scritto su non so se avete capito che mia madre faceva i 56 non i 200 in paese...
                        Qundo capiterà a voi di prendere un velox perchè magari quel giorno avete fretta o siete distratti farete meno i saggi...

                        Scherzo ragazzi cmq mia madre che prende un velox è come Rocco Siffredi che fa una fiappona!!!
                        Last edited by lorisbatacchi; 16-06-08, 20:24.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by lorisbatacchi View Post
                          Mi sa proprio di si....

                          Cmq per tutti quelli che hanno scritto su non so se avete capito che mia madre faceva i 56 non i 200 in paese...
                          Qundo capiter? a voi di prendere un velox perch? magari quel giorno avete fretta o siete distratti farete meno i saggi...

                          Scherzo ragazzi cmq mia madre che prende un velox ? come Rocco Siffredi che fa una fiappona!!!
                          siamo in italia .. la cosa + pericolosa ? infrangere i limiti

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by cocis View Post
                            siamo in italia .. la cosa + pericolosa è infrangere i limiti
                            Noooooooo è la più facile da multare

                            Se vogliono far cassa possono mettersi all'incrocio di via decio raggi con via campo di marte a forlì, c'è una strada che sbuca dopo l'incrocio (circa 150m) con obbligo di svolta a destra, ovviamente il furbo itagliano col cavolo che fa 200m in piu per immettersi e svolta a sinistra.

                            Si piazzano li in una giornata fanno 100 multe belle salate senza rompere le scatole a chi fa 1km/h più del dovuto e guadagnano molto di più:P
                            Ma per farlo dovrebbero uscire dall'ufficio e appostarsi li tutto il giorno.. naaaa troppa fatica
                            Last edited by schwarz; 17-06-08, 10:13.

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Raga negli altri paesi sono + severi che in Italia,
                              io il mio primo e unico velox della mia vita l'ho preso in Australia l'anno scorso col camper azzo non ho visto che il limite era passato da 100 a 80 e a 98 kmh convinto di essere sotto i 100 ho beccato una speed camera.
                              Multa arrivata a casa, 750 australian dollars circa 450 euro, scalati dalla carta credito con cui ho noleggiato il camper laggiù.

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X