Originally posted by Teo-HDi
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Gi? it's here!!!!!!!
Collapse
X
-
-
-
eh s?: gio is there!!! s'? accasato
volevo ringraziare ancora vichingo e signora, ever e desmo...
una calda accoglienza romana era quello che ci voleva
Originally posted by l'incosciente View Poste voi romani non ce lo strapazzate troppo che gio ? nostro
grazie ancora a tutti anche da parte sua (spera di riuscirsi a connettere in questi giorni)
chicca
Comment
-
Giò sei un mito...
Gli auguri te li ho già fatti assieme al Vichingo domenica sera!!!... Mi son spaccato a rientrare da Ravenna ma non potevo mancare nel darti il benvenuto!!!...
Tanto ora ci si becca perchè sei mio concittadino!!!!
Comment
-
Originally posted by phys View Posteh s?: gio is there!!! s'? accasato
...avrei qualche dubbio ormai sta diventando romano de Roma!
grazie ancora a tutti anche da parte sua (spera di riuscirsi a connettere in questi giorni)
chicca
Felicissima per voi!!!
Un bacione a tutti e due!!
Comment
-
Originally posted by phys View Posteh sì: gio is there!!! s'è accasato
...avrei qualche dubbio ormai sta diventando romano de Roma!
chicca
ce l'hai rubaaatooo
Last edited by l'incosciente; 17-06-08, 10:29.
Comment
-
Coppa DDG Faac '05 WINNER
- Apr 2004
- 26414
- 47
- Maschio
- 2
- un parco giochi che sta tra il mare e la montagna
- Tecnico specializzato
- rsv/tuono 1000 + un 4 cilindri francese
- Send PM
eccomi qua,prima di aprire un thread apposito per ringraziare chi ho dovuto lasciare e chi invece mi ha accolto,ci tengo tanto a ringraziare marco e la sua signora che assieme a ever mi hanno dato il benvenuto in quel di roma,dopo essersi accordati di nascosto con la mia chicca che ha organizzato questa bellissima serata.grazie agli amici romani intervenuti e anche a chi non ha potuto partecipare
Comment
-
Originally posted by gio rsv-ps2 View Posteccomi qua,prima di aprire un thread apposito per ringraziare chi ho dovuto lasciare e chi invece mi ha accolto,ci tengo tanto a ringraziare marco e la sua signora che assieme a ever mi hanno dato il benvenuto in quel di roma,dopo essersi accordati di nascosto con la mia chicca che ha organizzato questa bellissima serata.grazie agli amici romani intervenuti e anche a chi non ha potuto partecipare
a Roma diciamo........
"Pi? semo e mejo stamo!"
Comment
X
Comment