Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Cassazione: Carabiniere Ha Un Amante? Disonora l'Arma

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    la sentenza e' corretta, in quanto si riferisce alla reazione del subordinato

riguardo al fatto che, secondo tanti, il superiore avrebbe dovuto farsi i fatti suoi, vorrei ricordare che l'Arma e' anche nota con il nome di Benemerita, da cui si evince una particolare attenzione al rigore morale richiesto ai carabinieri, quindi non trovo particolarmente scandaloso l'intervento "indebito" della vita privata del sottoposto

Comment

• Font Size
      Originally posted by bratz View Post
      io credo che la vita personale di ognuno di noi non debba influire nel lavoro

ma anche viceversa.....(!)

Comment

• Font Size
        Giusta la condanna , stupido il protagonista della vicenda , che ben conosce l'atteggiamento dell ' Arma di fronte a queste situazioni , figuriamoci che a tutt'oggi ? ancora mal tollerato il cosiddetto "amoreggiamento" ove questo si verifichi tra un militare ( scapolo ) ed una fanciulla ( nubile ) residente nel territorio di competenza della stazione... nel caso la relazione conduca al matrimonio , il militare viene immediatamente trasferito presso un altro reparto .
        Figuriamoci un adulterio , qualche anno fa' lo avrebbero punito e trasferito ( lontano ) nel peggior posto possibile , senza aspettare che minacciasse il diretto superiore .

Comment

X
        Working...
        X