Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

L'avete sentito quest'altro (Niente moto sulle strade...)???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    continuo a vederla a modo mio prendendo le statistiche alla mano....

statisticamente parlando il maggior numero degli incidenti riguardanti moto ( e ne fa parte anche la categoria scooter ) avvengono in città per cause di idiozia dei guidatori degli scooter o delle moto, e in maggior parte per cause di mancate precedenze per la negligenza e la demenza degli automobilisti.

Beh io fermare la moto per queste stronza.te scusate ma non ne ho proprio la minima intenzione perchè se bloccano una moto, allora blocchino anche le auto che fanno i 200 in superstrada i 190 sul raccordo anulare i 220 in superstrada tanto il navigatore avverte dove sono i velox fissi, ma quelle non si bloccano..vuoi mettere bloccare bolli ed assicurazioni di tutte le auto? che perdita sarebbe?

Le nostre strade fanno letteralmente schifo, ci sono delle buche che se per caso ci dovessi infilare una ruota, nella migliore delle ipotesi rimanendo in piedi potresti buttare via il cerchione o nella peggiore delle ipotesi volare via e partire in scivolata ( e qui non te la sei cercata )

Le nostre strade sono piene di persone che se ne strafregano del motociclista, un'auto ferma allo stop ragiona al 90% in quest'ottica

" Io entro, tu sei in moto, io in automobile, se nn vuoi farti male rallenti " e entrano nell'incrocio non calcolando la velocità della moto che inevitabilmente si schianta

-> domandate a PonteHRC quante son belle ste situazioni in cui puoi crepare per colpa di altri e nel giornale comunque verrebbe scritto " CENTAURO MUORE PER ALTISSIMA VELOCITA' " ma fancul.o

-> domandate a me cosa vuol dire vedere una macchina per palazzuolo, localita' che gli aretini del forum conoscono bene, con dentro una persona sui 55 anni, che vedendo un fagiano sterza bruscamente per ucciderlo e portarlo a casa, con il risultato che il ragazzo di 22 anni che arrivava con la sua cbr è stato letteralmente aperto fra il casco e la tuta.... 5 LITRI DI PLASMA PERSI E UNA VITA SPEZZATA SENZA POTER NEANCHE ARRIVARE ALL'OSPEDALE PER COLPA DI UN COGLIONE e ovviamente nella locandina del giornale
    apare la scritta centauro perde il controllo del mezzo e muore dopo l'urto di un'auto ( a leggerla cosi la colpa è del motociclista..quindi se vi prendano pieni con una macchina non potete neanche cadere perchè la colpa altrimenti e' solo vostra )

-> Domandate agli amici di Federico ( Paparacinger su DDG ) e soprattutto ai genitori cosa voglia dire sentirsi bussare a casa dai carabinieri dicendo " signora ci dispiace suo figlio è morto " e venire a sapere che un coglione che aveva fatto tardi per l'ora di pranzo, non rispettanto una precedenza, l'ha preso in pieno mentre dall'altra parte giungevano due auto che l'hanno schiacciato.

Sti Grandissimi caxxi per me chi dice ste minchiate senatori, politici, militari, o anche cristo sceso in terra, può anche prendere la strada diretta per il vaff.lo

E sapete bene che il mio non è moralismo, dato che non vado piano...

MA MI SONO LETTERALMENTE ROTTO I COGLIONI DI SENTIR DIRE CHE PER QUALSIASI INCIDENTE DI MOTO LA COLPA SIA SOLO E SEMPRE TASSATIVAMENTE DEL GUIDATORE DEL MOTOCICLO...

ps: gli esempi che ho fatto sono solo 3 ma di amici da piangere per colpe non loro ne ho a bizzeffe...

Ma evidentemente per il signor ministro dei trasporti o della viabilità se un'auto che sorpassa contromano ti prende in pieno e tu sei in moto, beh lo sbaglio è tuo che andavi forte..

ma per piacere
    Last edited by speed01; 17-06-08, 07:54.

Comment

• Font Size
      che la soluzione si vietarne la comercializzazione a questo punto....

che senso ha il divieto di circolare...se le fai vendere ste' moto?

ovviamente sono polemico...mi sembra la solita soluzione per da struzzo..che per non vedere i problemi..ficca la testa sotto la sabbia!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by hal1969it View Post
        che la soluzione si vietarne la comercializzazione a questo punto....

che senso ha il divieto di circolare...se le fai vendere ste' moto?

ovviamente sono polemico...mi sembra la solita soluzione per da struzzo..che per non vedere i problemi..ficca la testa sotto la sabbia!!!
        Secondo me non sei "polemico" ma hai espresso una idea uniformata al pensiero comune : se gli amministratori della provincia di Cuneo chiudono delle arterie stradali nei fine settimana alla viabilità delle moto ottengono il solo risultato di costringere a cercare una strada "alternativa" tutti quelli, ad esempio, che da Torino vogliono andare al mare. Se questa strada "secondaria" non passa per la provincia di Cuneo il sig. Politico ha risolto tutti i sui problemi ! ! ! Ed ha pure fatto bella figura con il proprio elettorato perchè ha drasticamente ridotto gli incidenti che vedono coinvolti i veicoli con "solo" due ruote!
        Poi il fatto che i centauri rimangono tagliuzzati dai guard-raill che competono ad una amministrazione diversa passa in secondo piano ... tanto sono solo dei "brutti, sporchi e maleducati motociclisti!!! Meglio decimarli prima che crescono!!!"

Per il discorso che molti di noi, grazie al loro comportamento da dementi, si attirano addosso le ire delle persone che abitano nelle zone attraversate dalle strade da piega ... Stendo un velo pietoso ... Ma sapete quante volte ho visto delle supersportive e non solo, sfrecciare a più di 100 Km nel centro del paesino in cui abito (Saliceto - sulla strada che da Cortemilia va verso Millesimo-Savona)? Ho perso il conto e tutte le volte mi sono chiestro perchè devono esistere delle persone così dementi e str..ze nei confronti del "prossimo" compresi gli altri motociclisti "più civili" che ne pagano le conseguenze ...

Poi non mi considero un Santo, anzi ... Quando posso la mia sparata su un pezzo di strada che conosco bene e che non attraversa nessun centro abitato me la faccio molto volentieri ...

PS: scusate se sono noioso ma ricordatevi di esprimere la vostra opinione su http://www.targatocn.it/it/polls.php Grazie.
        Last edited by Ascao; 17-06-08, 09:36.

Comment

• Font Size
          visto che si parla di qualcuno che ? morto su un guard rail.. magari questo vi interessa

Comment

• Font Size
            Originally posted by Ascao View Post
            Secondo me non sei "polemico" ma hai espresso una idea uniformata al pensiero comune : se gli amministratori della provincia di Cuneo chiudono delle arterie stradali nei fine settimana alla viabilit? delle moto ottengono il solo risultato di costringere a cercare una strada "alternativa" tutti quelli, ad esempio, che da Torino vogliono andare al mare. Se questa strada "secondaria" non passa per la provincia di Cuneo il sig. Politico ha risolto tutti i sui problemi ! ! ! Ed ha pure fatto bella figura con il proprio elettorato perch? ha drasticamente ridotto gli incidenti che vedono coinvolti i veicoli con "solo" due ruote!
            Poi il fatto che i centauri rimangono tagliuzzati dai guard-raill che competono ad una amministrazione diversa passa in secondo piano ... tanto sono solo dei "brutti, sporchi e maleducati motociclisti!!! Meglio decimarli prima che crescono!!!"

Per il discorso che molti di noi, grazie al loro comportamento da dementi, si attirano addosso le ire delle persone che abitano nelle zone attraversate dalle strade da piega ... Stendo un velo pietoso ... Ma sapete quante volte ho visto delle supersportive e non solo, sfrecciare a pi? di 100 Km nel centro del paesino in cui abito (Saliceto - sulla strada che da Cortemilia va verso Millesimo-Savona)? Ho perso il conto e tutte le volte mi sono chiestro perch? devono esistere delle persone cos? dementi e str..ze nei confronti del "prossimo" compresi gli altri motociclisti "pi? civili" che ne pagano le conseguenze ...

Poi non mi considero un Santo, anzi ... Quando posso la mia sparata su un pezzo di strada che conosco bene e che non attraversa nessun centro abitato me la faccio molto volentieri ...

PS: scusate se sono noioso ma ricordatevi di esprimere la vostra opinione su http://www.targatocn.it/it/polls.php Grazie.

io personalmente non vado a 100 in paese......rallento e vado pianissimo....poi se c'? da tirare lo faccio lontano dalle case.....(ma poi visto che sono un fermone..non ho di questi problemi)...

cmq ho votato sul sito!!!

Comment

X
            Working...
            X