Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'auto che va a acqua ??

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #106
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Ho capito e ti approvo. Non ? una soluzione definitiva, ma sicuramente per diminuire inquinamento e consumo di carburanti fossili ? una cosa valida.

    Non sono concorde solo sul fatto che l'energia cinetica ricarichi la batteria ad idrogeno. Se usi l'energia per la batteria, tale energia viene a mancare proprio al movimento. In ogni caso ho capito il concetto del pannello come ausiliario per consumare meno carburanti fossili.

    Bisogna che cominciamo a lavorare su quello che ? disponibile. Ripeto. Non ? risolutivo, ma aiuta e ci concede anche pi? tempo prima che finiscano petrolio e carbone.

    Grazie per la pazienza !

    ha detto quello che ho provato a farti capire io dall inizio del post
    lui lo ringrazi e a me dai sempre contro
    ??????

    Comment


    • Font Size
      #107
      Originally posted by nyko683 View Post
      ha detto quello che ho provato a farti capire io dall inizio del post
      lui lo ringrazi e a me dai sempre contro
      ??????
      PER FORZA, TE C'HAI UNA 4 CILINDRI!!
      LA MOTO VA BICILINDRICA, AZZOOO!!


      Comment


      • Font Size
        #108
        Originally posted by Milk_it View Post
        PER FORZA, TE C'HAI UNA 4 CILINDRI!!
        LA MOTO VA BICILINDRICA, AZZOOO!!


        me lo dice sempre pure mio zio TONY PIEGA che corre con la ducati
        ma io gli rispondo sempre tu hai 4 fabbriche io sono impiegato e poco pagato

        Comment


        • Font Size
          #109
          Originally posted by Milk_it View Post
          PER FORZA, TE C'HAI UNA 4 CILINDRI!!
          LA MOTO VA BICILINDRICA, AZZOOO!!

          io non ce l'ho pi?
          ne a benzina ne ad acqua ne 2 ne 4 cilindri
          buaaaaaa gneeeee


          ciaooo

          Comment


          • Font Size
            #110
            Originally posted by nyko683 View Post
            ha detto quello che ho provato a farti capire io dall inizio del post
            lui lo ringrazi e a me dai sempre contro
            ??????

            Beh.. è stato molto paziente e poi ha detto fin da subito che intendeva il pannello come un coadiuvante delle attuali tecnologie basate sul petrolio oppure quelle future.

            Il discorso con te verteva più sul fatto che l'idrogeno fosse il futuro come forma energetica, ovvero da solo bastasse e fosse disponibile a bassi costi energetici.

            In ogni caso l'ho ringraziato perchè gentilmente mi ha spiegato i suoi concetti che non capivo all'inizio. Non ho detto che quella (per me... sia ben inteso) sia una soluzione definitiva. Rimane il problema della produzione di idrogeno.

            Se poi uno mi dice... mettiamo un pannello sul tetto di ogni macchina così consumi un filo in meno... anche se solo con quello non ci vai a fare la spesa... io lo approvo !

            Il pannello però è visto come metodo per consumare meno petrolio oppure meno idrogeno realizzato con fonti non rinnovabili o rinnovabili.

            Diciamo che potrebbe essere un tampone. Non salviamo il paziente, ma usiamo un pò meno petrolio in attesa (per quanto concerne la mia opinione) della fusione fredda.

            Spero tanto ci riescano...



            Poi... lui ha una bicilindrica....



            Scherzo !!!
            Last edited by Dueruote_; 17-06-08, 15:35.

            Comment

            X
            Working...
            X