Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'auto che va a acqua ??

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Dueruote_ View Post
    Leggi sopra per bene e scoprirai che sono pi? aggiornato di te.

In secondo luogo hai mai lavorato con i pannelli solari ?

Sai quanta energia solare c'? in un metro quadrato ?

Sai qual'? il rendimento di un pannello solare di ultima generazione ?

Sai quanto vive ?

Sai quali veleni e terre rare si usano per produrli ?

Non lo sai... vero ?

Ecco perch? parli cos?...
    ti posto solo questo se hai voglia di aggiornarti
    http://www.enerecosrl.com/idrogeno.php
    so benissimo come si producono i pannelli solari
    ma quello del solare era solo uno dei tanti esempi sul come produrlo
    cmq son contento che tu pensi che i pannelli solari inquinino + di qualsiasi processo che utilizzi il petrolio per trarre energia per? qui sul pianeta terra gli ultimi 40 anni dicono che non ? proprio come la pensi tu

Comment

• Font Size
      le cose che producono energia dal niente mi ricordano quel contadino che mi ha detto

"avevo un musso (asino) docile mansueto e instancabile, ma sul più bello che si era abituato a vivere senza mangiare... è morto"

Comment

• Font Size
        Originally posted by nyko683 View Post
        cmq son contento che tu pensi che i pannelli solari inquinino + di qualsiasi processo che utilizzi il petrolio per trarre energia per? qui sul pianeta terra gli ultimi 40 anni dicono che non ? proprio come la pensi tu
        E' il sito di una srl
        societ?
        profit oriented
        chiaro che ha interesse a pubblicizzare
        ci lavora e guadagna

Visto che siamo qui a criticare il mondo che gira intorno ai soldi...

Comment

• Font Size
          Originally posted by Michele76 View Post
          le cose che producono energia dal niente mi ricordano quel contadino che mi ha detto

"avevo un musso (asino) docile mansueto e instancabile, ma sul pi? bello che si era abituato a vivere senza mangiare... ? morto"
          e chi produce energia dal nulla??????

Comment

• Font Size
            Originally posted by Michele76 View Post
            E' il sito di una srl
            societ?
            profit oriented
            chiaro che ha interesse a pubblicizzare
            ci lavora e guadagna

Visto che siamo qui a criticare il mondo che gira intorno ai soldi...
            della serie

Lo presa sui denti e non so + che dire

Comment

• Font Size
              L'auto che va a birra quando la fanno?
              Così se mi vien sete pesco dal serbatoio con la cannuccia

Comment

• Font Size
                cmq son contento che tu pensi che i pannelli solari inquinino + di qualsiasi processo che utilizzi il petrolio per trarre energia però qui sul pianeta terra gli ultimi 40 anni dicono che non è proprio come la pensi tu
                Tutta roba che conosco da anni quel sito.

Già visto... posso portarti testi che esponevano quei dispositivi 15 anni fa !

Prima di tutto ho detto solo che è inquinante produrli e che sarebbe difficile farlo in grandi quantitativi a basso costo. Non ho detto hce inquina più del petrolio. Lo hai supposto tu perchè sei a corto di argomenti.

Se tu fossi informato sapresti che già l'elettronica attuale ha problemi nell'approvvigionamento di alcune materie prime legate all'ottica (lavoro nell'opto-elettronica) e quindi... se facessimo miliardi di pannelli solari... il costo di ogni materiale utilizzato andrebbe alle stelle.

Mai sentito parlare di legge della domanda e dell'offerta ?

In ogni caso ogni forma energetica non nucleare è riconducibile al sole e tutta l'energia del sole (si può calcolare) che arriva giornalmente sul pianeta.... semplicemente non basta.
                Last edited by Dueruote_; 17-06-08, 10:00.

Comment

• Font Size
                  della serie

? una societ? e ribadisco ha tutto l'interesse a farti credere che la produzione di pannelli non inquina ecc ecc

Comment

• Font Size
                    Tutta roba che conosco da anni quel sito.

Gi? visto...

Prima di tutto ho detto solo che ? inquinante produrli e che sarebbe difficile farlo in grandi quantitativi a basso costo. Non ho detto hce inquina pi? del petrolio. Lo hai supposto tu perch? sei a corto di argomenti.

In ogni caso ogni forma energetica non nucleare ? riconducibile al sole e tutta l'energia del sole (si pu? calcolare) che arriva giornalmente sul pianeta.... semplicemente non basta.
                    il petrolio sta pper finire
                    quindi tu dici
                    -i pannelli fotovoltaici no perch? costano , inquinano per produrli , durano poco e costano molto
                    -l idrogeno ? una bufala
                    -il nucleare ha il problema delle scorie e del pericolo delle centrali
                    - l'eolica non produce abbastanza

bho secondo te tra una quarantina d'anni come o da cosa dovremmo trarre energia????

Comment

• Font Size
                      della serie

Ragazzo... io ammiro la tua speranza nel futuro e mi auguro che tu abbia ragione, ma sei tu che non hai argomentazioni con un minimo di sostegno.

Il solare pu? andare per fare un p? di energia ed aiutare il pianeta. Non per risolvere il gravissimo problema energetico in futuro.

Lo sai che a causa dell'aumento della popolazione e della diffusione del bio-diesel il riso ?? raddoppiato in un anno ?

Lo sai che in Egitto ed altri 38 stati nel mondo ? stato dichiarato lo stato di "possibile rivolta" a causa dell'aumento delle materie prime commestibili ?

No... perch? queste notizie bisogna cercarsele....

Comment

• Font Size
                        bho secondo te tra una quarantina d'anni come o da cosa dovremmo trarre energia????
                        dalla merda di vacche e maiali

BIOGAS

Comment

• Font Size
                          Ragazzo... io ammiro la tua speranza nel futuro e mi auguro che tu abbia ragione, ma sei tu che non hai argomentazioni con un minimo di sostegno.

Il solare pu? andare per fare un p? di energia ed aiutare il pianeta. Non per risolvere il gravissimo problema energetico in futuro.

Lo sai che a causa dell'aumento della popolazione e della diffusione del bio-diesel il riso ?? raddoppiato in un anno ?

Lo sai che in Egitto ed altri 38 stati nel mondo ? stato dichiarato lo stato di "possibile rivolta" a causa dell'aumento delle materie prime commestibili ?

No... perch? queste notizie bisogna cercarsele....
                          rispondete alla mia domanda
                          facile criticare senza proporre delle idee alternative

Comment

• Font Size

Bravo.

Nella pagina prima ho risposto. Semplicemente noi siamo nati in una società con l'acqua corrente in casa, la corrente elettrica, il riscaldamento e le moto.

Ora. L'uomo esiste da 10.000 anni come storia diciamo... documentabile.

L'uomo vive in questo modo da... esageriamo... 200 anni !

Chi l'ha detto che vivrà così per sempre ?

L'unica soluzione è ridurre drasticamente i consumi (allora vanno bene le fonti rinnovabili... ma niente auto... si capisca) oppure la fusione fredda.

Vedi. I romani la pensavano come te. Roma aveva acquedotti, strade, fogne ed 1.000.000 di abitanti al suo apice.

Pochi secoli dopo erano 30.000 e non funzionava nulla del passato.

L'uomo si illude che tutta la sua storia sarà come l'ha sempre vista.

Se non arriviamo alla fusione fredda... dovremo cambiare i nostri consumi energetici drasticamente quando finiranno petrolio e carbone.

Mica che si torni al medioevo. Si torna a prima della guerra.

Scusa... mio nonno mica aveva la macchina !

Chi l'ha detto che di qui all'eternità dovremo sempre averla.

Riflettici... qui si mischiano filosofia e scienza.

Tu dici... datemi la soluzione se non è l'idrogeno.

Chi l'ha detto che la soluzione esista ?

Dov'è scritto ?

La storia dell'uomo è una sinusoide dove si altenano periodi bui ad altri illuminati.

Tu credi davvero che, perchè ci sei tu oppure la tua discendenza, questa cosa non accadrà più ed avremo solo bei tempi ?

Il 99% della gente che muore all'improvviso... prima di morire...era convinta che certe cose capitassero solo agli altri.
                            Last edited by Dueruote_; 17-06-08, 10:11.

Comment

• Font Size
                              comunque sapete ovviamente che tutto il mercato dei pannelli solari è stato inglobato dalle magggiche sorelle del petrolio, vero?

Comment

• Font Size
                                Bravo.

Nella pagina prima ho risposto. Semplicemente noi siamo nati in una societ? con l'acqua corrente in casa, la corrente elettrica, il riscaldamento e le moto.

Ora. L'uomo esiste da 10.000 anni come storia diciamo... documentabile.

L'uomo vive in questo modo da... esageriamo... 200 anni !

Chi l'ha detto che vivr? cos? per sempre ?

L'unica soluzione ? ridurre drasticamente i consumi (allora vanno bene le fonti rinnovabili... ma niente auto... si capisca) oppure la fusione fredda.

Vedi. I romani la pensavano come te. Roma aveva acquedotti, strade, fogne ed 1.000.000 di abitanti al suo apice.

Pochi secoli dopo erano 30.000 e non funzionava nulla del passato.

L'uomo si illude che tutta la sua storia sar? come l'ha sempre vista.

Se non arriviamo alla fusione fredda... dovremo cambiare i nostri consumi energetici drasticamente quando finiranno petrolio e carbone.

Mica che si torni al medioevo. Si torna a prima della guerra.

Scusa... mio nonno mica aveva la macchina !

Chi l'ha detto che di qui all'eternit? dovremo sempre averla.

Riflettici... qui si mischiano filosofia e scienza.

Tu dici... datemi la soluzione se non ? l'idrogeno.

Chi l'ha detto che la soluzione esista ?

Dov'? scritto ?

La storia dell'uomo ? una sinusoide dove si altenano periodi bui ad altri illuminati.

Tu credi davvero che, perch? ci sei tu oppure la tua discendenza, questa cosa non accadr? pi? ed avremo solo bei tempi ?

Il 99% della gente che muore all'improvviso... prima di morire...era convinta che certe cose capitassero solo agli altri.
                                em tu quindi dici che ? inutile trovare una soluzione tanto pu? anche non esistere ok ? l'ultima risposta che ti do ho capito tutto

Originally posted by AndreaRS250 View Post
                                comunque sapete ovviamente che tutto il mercato dei pannelli solari ? stato inglobato dalle magggiche sorelle del petrolio, vero?
                                purtroppo si
                                e purtroppo so che ? in mano loro pure la tecnologia dell idogeno

Comment

X
                                Working...
                                X