Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra una settimana mi operano in bocca... denti del giudizio di m**da!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #16
    Originally posted by ladyduke View Post
    bho io sinceramente non lo farei.. non ? che si soffre cos? tanto da non avere poi il coraggio di fare anche l'altro e poi fai la dieta due volte.. vuoi mettere?
    ti hanno dato qualche gg di malattia?
    Perch? in caso allora la faccio doppia
    solo che sono in periodo di preavviso, mi sono licenziato, posso ammalarmi o non ? consentito?

    Comment


    • Font Size
      #17
      Originally posted by Michele76 View Post
      ti hanno dato qualche gg di malattia?
      Perch? in caso allora la faccio doppia
      solo che sono in periodo di preavviso, mi sono licenziato, posso ammalarmi o non ? consentito?
      beh.. la malattia dipende dal tuo dottore
      la mia non ha fatto una piega e mi ha dato 2 giorni
      ma non ? che sia poi cos? difficile ottenere giorni di malattia

      Comment


      • Font Size
        #18
        i miei inferiori erano nella tua stessa situazione sotto carne e storti che premevano contro quelli avanti provocando mal di testa ecc. non ? proprio divertente toglierli per? pazienza

        Comment


        • Font Size
          #19
          Azz... ...in bocca al lupo...

          Comment


          • Font Size
            #20
            Originally posted by Michele76 View Post
            vado a farmi togliere i due denti del giudizio (ottavi) inferiori,
            il problema ? che non sono spuntati ma sono obliqui e per di pi? spingono sotto ai settimi, in pratica se vanno avanti cos? mi espellono fuori i settimi e li perdo zio cane!
            Quindi mi devono "aprire" e tra l'altro essendo vicini al canale mandibolare ci sono tutte le terminazioni nervose che danno la sensibilit? alla parte inferiore della faccia.
            Dal dentista non ? una cosa che si pu? fare, non ? una semplice estrazione, quindi mi ha mandato in clinica privata, verr? anche lui cmq a prendere parte all intervento;
            mi ha detto che molto probabilmente mi anestetizzeranno per bene, se poi mi "addormentano" mi fanno un favore va... non riesco mai a stare fermo e deglutisco in continuazione...

            Ma che caxxo la natura ha fatto 32 denti all'uomo per averne 4 che non ci stanno rompono i maroni e rischiano di far danni agli altri 28?

            Farne solo 28 non era meglio?
            a me ne hanno gia' tolti 3 per fortuna.... cmq auguriiiiiiiiiiiii

            Comment

            X
            Working...
            X