Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Tra una settimana mi operano in bocca... denti del giudizio di m**da!

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Tra una settimana mi operano in bocca... denti del giudizio di m**da!

    vado a farmi togliere i due denti del giudizio (ottavi) inferiori,
    il problema ? che non sono spuntati ma sono obliqui e per di pi? spingono sotto ai settimi, in pratica se vanno avanti cos? mi espellono fuori i settimi e li perdo zio cane!
    Quindi mi devono "aprire" e tra l'altro essendo vicini al canale mandibolare ci sono tutte le terminazioni nervose che danno la sensibilit? alla parte inferiore della faccia.
    Dal dentista non ? una cosa che si pu? fare, non ? una semplice estrazione, quindi mi ha mandato in clinica privata, verr? anche lui cmq a prendere parte all intervento;
    mi ha detto che molto probabilmente mi anestetizzeranno per bene, se poi mi "addormentano" mi fanno un favore va... non riesco mai a stare fermo e deglutisco in continuazione...

    Ma che caxxo la natura ha fatto 32 denti all'uomo per averne 4 che non ci stanno rompono i maroni e rischiano di far danni agli altri 28?

    Farne solo 28 non era meglio?

  • Font Size
    #2
    Paura bestiale!!!!

    Auguroni!!!!!!!!!!!

    Comment


    • Font Size
      #3
      putxxnazza come non ti invidio.....vai in anestesia totale,così non soffri!!

      Comment


      • Font Size
        #4
        io sono allergico agli ospedali e alle punture ormai

        Comment


        • Font Size
          #5
          La rottura di balle sarà dopo, niente mangiare roba solida per qlc giorno,
          vabbè andrò di gelato fa anche bene che sia freddo,
          antibiotici a palla e quindi niente alcol che balle

          Comment


          • Font Size
            #6
            io li ho tolti tutti 4

            vai tranquillo, quelli superiori fanno molto pi? male

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Michele76 View Post
              La rottura di balle sar? dopo, niente mangiare roba solida per qlc giorno,
              vabb? andr? di gelato fa anche bene che sia freddo,
              antibiotici a palla e quindi niente alcol che balle
              minestrina x un p?

              Comment


              • Font Size
                #8
                Originally posted by countryhorse View Post
                io li ho tolti tutti 4

                vai tranquillo, quelli superiori fanno molto pi? male
                1 l'ho gi? tolto in 4 e 4 otto, l'altro deve ancora uscire...

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by Michele76 View Post
                  La rottura di balle sar? dopo, niente mangiare roba solida per qlc giorno,
                  vabb? andr? di gelato fa anche bene che sia freddo,
                  antibiotici a palla e quindi niente alcol che balle
                  Michele, ti capisco bene in quanto anni fa ho subito l'intervento di di correzione della masticazione (alterazione dei rapporti mascellari)...
                  Se come penso devono intervenire sulle ossa per avere spazio di estrazione credo ti facciano l'anestesia totale. Per quanto riguarda il mangiare, consolati: io sono stato 26 giorni senza cibi solidi, potevo solo introdurre liquidi da una fessura tra due denti (avevo le due arcate legate tra loro e chise su un bite rigido)
                  In bocca al lupo!

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by SorbisSV1000S View Post
                    Michele, ti capisco bene in quanto anni fa ho subito l'intervento di di correzione della masticazione (alterazione dei rapporti mascellari)...
                    Se come penso devono intervenire sulle ossa per avere spazio di estrazione credo ti facciano l'anestesia totale. Per quanto riguarda il mangiare, consolati: io sono stato 26 giorni senza cibi solidi, potevo solo introdurre liquidi da una fessura tra due denti (avevo le due arcate legate tra loro e chise su un bite rigido)
                    In bocca al lupo!
                    oddio il dentista non mi ha paventato uno scenario cos? drammatico...
                    tant'? che mi ha detto ne togliamo uno ma se si fa presto e non ci sono intoppi, me li tolgono tutte e due

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Che vuoi che sia... pensa che io non sono ricettivo al principio attivo della morfina...

                      Quando li ho tolti io (2 in 2 volte) mi hanno tenuto in 4... e manco svengo.. fanc..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        wow.. io ne ho tolti 2 giovedì (quelli a destra).. quelli a sinistra prossimamente

                        sinceramente.. bene non fa.. però mi aspettavo anche peggio da quel che si dice in giro e va anche un po' a fortuna, alcuni casi sono più complicati di altri quindi non farti traumatizzare da racconti di alcuni tipo sorbis sarà sicuramente un caso limite

                        cmq anche il mio sotto era obliquo e semincluso.. hanno faticato un po' ma tanto io non ho sentito nulla a parte che dopo tre ore sembrava mi avessero preso a pugni dal male
                        mangiare gelato e yogurt dopo un po' pesa però anche se ha i suoi lati positivi

                        cmq.. toglierne due sotto insieme è da suicidio.. e dove cavolo mangi poi??

                        per dire a me da sabato sera si è gonfiato.. riesco quindi a masticare, anche se a fatica, solo dall'altra parte.. se te li tolgono tutti e due come diavolo fai??

                        io praticamente mangio ancora solo yogurt gelato e purè quasi freddo
                        una sola volta la pasta in bianco ma ho fatto così tanta fatica che manco me la sono goduta
                        Last edited by ladyduke; 16-06-08, 08:18.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Originally posted by cocis View Post
                          minestrina x un p?
                          no.. perch? ? calda

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by ladyduke View Post
                            cmq.. toglierne due sotto insieme ? da suicidio.. e dove cavolo mangi poi??
                            ma cos? mi rompo le balle una volta sola...
                            far? dieta va... ho la panzetta da impiegato+trattoria

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by Michele76 View Post
                              ma cos? mi rompo le balle una volta sola...
                              far? dieta va... ho la panzetta da impiegato+trattoria
                              bho io sinceramente non lo farei.. non ? che si soffre cos? tanto da non avere poi il coraggio di fare anche l'altro e poi fai la dieta due volte.. vuoi mettere?

                              e te lo dice una che sta ancora sacramentando perch? mi fa male e la cosa mi innervosisce.. soprattutto perch? non posso mangiare
                              non vedo l'ora di farmi una pizza

                              tutti e due insieme secondo me non sai poi veramente dove sbattere la testa

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X