Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Curiosit?..ISCRITTI PIU' VECCHI???

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Io sono nuovo di questo forum e su altri non ci sono mai andato.

Mi sono sempre chiesto perch? non esiste una sezione, oppure un qualcosa che racconti la storia di DDG, sin dall'inizio,

la/le persone che lo hanno creato e per quale motivo, lo scopo, le difficolt? incontrate e tante altre cose, che spieghino, ai profani quale sono io,

la storia di questo sito, e se ho ben capito, di quello/i che c'era/no prima.

Capisco, che gli iscritti pi? anziani si sentano, passatemi il termine, un gruppo di "eletti", un gruppo al di sopra di chi ? venuto dopo, o come nel mio caso, molto dopo.

Ma a me farebbe molto, molto piacere conoscere la vita e le vicesitudini di questo forum, dei suoi ideatori, di come persone, residenti in posti cos? distanti, abbiano potuto mettersi d'accordo per questa bellissima realizzazione.

E forse, non sono l'unico.

Posso comunque esprimere a tutti voi un grande ringraziamento, per i momenti piacevoli che passo sul forum, qualche volta litigando (SBK e GP), molto spesso conoscendo bellissime persone, anche se per il momento solo virtualmente, imparando molte cose nuove nelle sezioni tecniche.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Foglio View Post
      galeotto fu Motocorse...

Comunque hai ragione...

ti quoto...in parte lasciamo stare Motocorse....era veramente da galeotto...su Daidegas diciamo che mi ha cresciuto culturalmente motociclisticamente parlando

Comment

• Font Size
        le date di registrazione non sono state riportate con l'aggiornamento al nuovo forum

altrimenti sarei datato 2002 ;-)

che tempi!!!!!!

Comment

• Font Size
          ...io mica ricordo ma mi s? ch'? un p?...

Comment

• Font Size
            Originally posted by lorisbatacchi View Post
            Non so se capita anche a voi ma io spesso butto l 'occhio sulla data di iscrizione degli utenti al MITICO DDGforum e sempre più spesso mi rendo conto che con il mio 04-07-2003 sono tra i più vecchi alla pari di Mito22 (sommo maestro) ANDREARS250 e Desmone e 1 giorno solo dopo Lithium Funai Abezze e Nicoss ...

C'è qualcuno che se la sente di sfidarmi???
            Io 03-07-2003

Anche se in realtà sarei iscritto dal 2002
            Last edited by libero; 16-06-08, 19:55.

Comment

• Font Size
              Originally posted by stecca975 View Post
              le date di registrazione non sono state riportate con l'aggiornamento al nuovo forum

altrimenti sarei datato 2002 ;-)

che tempi!!!!!!

Diglielo!!! Anche io sono un altro del 2002...

Comment

• Font Size
                io comunque sono uno di quelli che scriveva sul guestbook di stop.at/mito19... quando il sito era la home con scritto DAIDEGAS.IT e sotto c'erano le immaginette delle moto che rappresentavano le varie case motociclistiche e cliccandoci su si aprivano le pagine con tutte le raccolte di foto e di video... che ricordi i tempi in cui avevo ancora il tuareg 50... fate voi... avevo 17 anni...

dai dav spulcia in giro e vedi se riesci a recuperare qualche screenshot

Comment

• Font Size
                  grrrr pure io ero nel vecchio forum per? per mancata voglia mi sono iscritto qualche giorno dopo l'apertura al nuovo forum

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ??`?? SimonE ??`?? View Post
                    grrrr pure io ero nel vecchio forum per? per mancata voglia mi sono iscritto qualche giorno dopo l'apertura al nuovo forum
                    piu che altro avevi un nick del caxxo

Comment

• Font Size
                      Originally posted by MiKiFF View Post
                      Certo ke se ne ? persa di gente per strada...

ma i migliori sono rimasti...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Ste___86 View Post
                        piu che altro avevi un nick del caxxo
                        ahahahahahahahahahaha e come non quotarti

Comment

• Font Size
                          Per quello che riguarda l'iscrizione non so ma per quello che riguarda l'et? anagrafica sarei abbastanza sicuro
                          il pi? vecchio sono io

Comment

• Font Size
                            io non ricordo..aspetta che fo il reply

Comment

• Font Size
                              Originally posted by raster10 View Post
                              Io sono nuovo di questo forum e su altri non ci sono mai andato.

Mi sono sempre chiesto perch? non esiste una sezione, oppure un qualcosa che racconti la storia di DDG, sin dall'inizio,

la/le persone che lo hanno creato e per quale motivo, lo scopo, le difficolt? incontrate e tante altre cose, che spieghino, ai profani quale sono io,

la storia di questo sito, e se ho ben capito, di quello/i che c'era/no prima.

Capisco, che gli iscritti pi? anziani si sentano, passatemi il termine, un gruppo di "eletti", un gruppo al di sopra di chi ? venuto dopo, o come nel mio caso, molto dopo.

Ma a me farebbe molto, molto piacere conoscere la vita e le vicesitudini di questo forum, dei suoi ideatori, di come persone, residenti in posti cos? distanti, abbiano potuto mettersi d'accordo per questa bellissima realizzazione.

E forse, non sono l'unico.

Posso comunque esprimere a tutti voi un grande ringraziamento, per i momenti piacevoli che passo sul forum, qualche volta litigando (SBK e GP), molto spesso conoscendo bellissime persone, anche se per il momento solo virtualmente, imparando molte cose nuove nelle sezioni tecniche.
                              Quoto almeno mi risparmio nello scrivere :-)

Comment

• Font Size
                                io sono di giovane "aggregazione" e superando le normali diffcoltà nell'entrare in un gruppo affiatato e già rodato da tempo sto cominciando a conoscere un po' di gente e ne sono felice

Comment

X
                                Working...
                                X