Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la femminilit?....

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    C'è ANCHE DA DIRE CHE 80 ANNI FA SE UNA DONAN DICEVA una qualsiasi parola a sproposito negli ambienti extraurbani soprattutto volavano ceffoni a iosa... meno male in tal senso ci siamo evoluti

Comment

• Font Size
      ahim? ? una generazione (la mia generazione) pi? inutile della storia. rincoglioniti da internet, musica house adesso sono usciti sti emo bimbominkia, giornaletti come cio?, tutte fan dei tokio hotel. che ci volete fare... sterminio totale!

Comment

• Font Size
        Originally posted by bratz View Post
        io si che sono femminile
        io sono maschile. CONOSCIAMOCI!

Comment

• Font Size
          Originally posted by giovano View Post
          attento all'armadio che separa te e bratz

Comment

• Font Size

Comment

• Font Size
              Originally posted by giovano View Post
              Originally posted by Kayrez View Post
              attento all'armadio che separa te e bratz

esatto!

cmq io ho la classe A e mi distinguo

[YOUTUBE]CjyIC7iWQE0[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                Originally posted by Kayrez View Post
                te come fai a saperlo
                Tu non preoccupartene

Originally posted by ladyduke View Post
                io dico che ? solo una fase.. che per? si sta prolungando sempre pi?

voglio dire.. anche 10 anni fa "faceva figo" dire le parolacce ed essere un po' rozze.. ma solo perch? a 15/16 anni non sai minimamente cosa sia la femminilit? e pensi che comportandoti in un certo modo dai nell'occhio e ti apprezzano.. quelle tutte fini e femminili ti sembravano delle gran babbe con la puzza sotto al naso

poi solitamente verso i 20/22 (magari anche prima) cambiavi idea e ti adattavi

ora forse il problema ? che non si arriva pi? a questa presa di coscienza l'essere eternamente ragazzini ti porta a non affrontare pi? questi cambiamenti.. e ci si ritrova con 25enni e oltre in giro con la testa di 18enni

e non penso sia una questione di sesso.. accade indipendentemente alle ragazze e ai ragazzi

e non penso nemmeno sia un problema delle ragazze di oggi

io stessa, e con me molte mie amiche, fino ai 21/22 anni non ho mai portato scarpe con i tacchi o indumenti particolamente femminili.. poi si cresce e si cambia

quanto alle parolacce.. anche quelle sono diminuite molto con l'et?.. per? purtroppo ancora le dico quando mi altero poi non ne parliamo
                Mah non sono molto d'accordo ... se una e' una boara a 15/18 anni lo resta anche a 25 ... se e' un maschiaccio (di solito coincide con il fatto non e' carina) lo e' di natura ...
                Forse lo fanno per attirare l'attenzione ... boh non so ... sicuro e' no scempio !

Originally posted by sery79 View Post
                d'accordissimo con la partit? dei sessi... ma a tutto ci dovrebbe essere un limite.....

il linguaggio ? degenerato sia per i maschi sia per le femmine e insieme alla galanteria da una parte e alla femminilit? dall'altra se n'? andato anche tutto il rispetto per l'altro sesso....

ma proviamo a pensarci un attimo..... ? cmnq tutto il mondo, la societ?, gli usi, i costumi le comunicazioni e tutto il resto......

io penso che al giorno d'oggi se un uomo o una donna si presentasse come si faceva nel 700 scoppieremo tutti a ridere....
                La societ? e' una bella scusante da tirar fuori ogni qualvolta occorre ... ma non e' sempre cosi ... e' che la femminilita' comporta anche piccoli sacrifici che oggi le donne snobbano ...

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                  Mah non sono molto d'accordo ... se una e' una boara a 15/18 anni lo resta anche a 25 ... se e' un maschiaccio (di solito coincide con il fatto non e' carina) lo e' di natura ...
                  Forse lo fanno per attirare l'attenzione ... boh non so ... sicuro e' no scempio !
                  che sia uno scempio son d'accordo
                  che una non cambi invece assolutamente no

io me le ricordo bene alcune mie compagne di liceo com'erano.. e come sono oggi.. beh c'è un abisso
                  c'erano alcune "truzzissime" che ti mettevi le mani nei capelli a sentirle parlare che oggi sono laureate e lavorano in banca.. sempre impeccabilmente curate, posate ben vestite.. insomma delle belle ragazze, e non solo per immagine lavorativa

io stessa fidati che a 15/18 anni ero tutt'altra persona (anche a 20/22 )

una sola ragazza che conosco fondamentalmente non è mai cambiata.. solo che quando aveva 15/18 anni la consideravo (anzi era considerata da molti) una gran snob con la puzza sotto il naso.. oggi, da 3 anni a questa parte, è la mia migliore amica, fai te
                  lei non è cambiata, è solo cresciuta, ma i miei canoni di giudizio sono cambiati.. e di molto
                  Last edited by ladyduke; 19-06-08, 07:12.

Comment

X
                  Working...
                  X