Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ma la femminilit?....

Collapse
X
 
  • Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

  • Font Size
    #1

    Ma la femminilit?....

    ...che vi era una volta..ma neppure tanto tempo f?... in cui la femminilit? di una ragazza non la si riconosceva solo dal modo di vestire,ma anche nel linguaggio e comportamento....

    un paio d'ore f? son stato a girovagare x le piazze di padova e le compagnie di ragazze... con et? compresa tra i 16 e i 23 anni circa.... mi sembrava di stare tra maschi di un porto di mare... a parte l'essere tirate a 100 che era l'unica cosa che le distingueva dai maschi, x il resto avevano un linguaggio che un cosidetto Boaro al giorno d'oggi se lo scorda...

    il galateo dov'? finito...dimenticato nell'oblio + assoluto... ma questo riguarda anche il comparto maschile.

    Ma qui si s? che il machio lavora d'altri campi...

  • Font Size
    #2
    La femminilità delle donne è finita nel cesso insieme agli uomini che hanno le palle.
    Ora mai in giro ci sono solo ibridi.

    ...


    Non vorrei generalizzare però

    Comment


    • Font Size
      #3
      ...le rose nn si cercano nei campi di ortiche

      Comment


      • Font Size
        #4
        Originally posted by boarder View Post
        ...le rose nn si cercano nei campi di ortiche

        Quoto in pieno Tiziano..

        Comment


        • Font Size
          #5
          In effetti hai ragione.Anche io uso un linguaggio piuttosto colorito,ma almeno sul lavoro lo evito.

          Comment


          • Font Size
            #6
            Originally posted by psyki View Post
            In effetti hai ragione.Anche io uso un linguaggio piuttosto colorito,ma almeno sul lavoro lo evito.
            B? ci mancherebbe altro..

            Ma quello ? pi? un fatto di educazione..

            Certo ? che le parolacce in bocca ad una ragazza stanno SEMPRE male... in bocca ad un ragazzo sono pi? tollerate, ma stanno male cmq..

            Comment


            • Font Size
              #7
              Originally posted by Kayrez View Post
              ...che vi era una volta..ma neppure tanto tempo f?... in cui la femminilit? di una ragazza non la si riconosceva solo dal modo di vestire,ma anche nel linguaggio e comportamento....

              un paio d'ore f? son stato a girovagare x le piazze di padova e le compagnie di ragazze... con et? compresa tra i 16 e i 23 anni circa.... mi sembrava di stare tra maschi di un porto di mare... a parte l'essere tirate a 100 che era l'unica cosa che le distingueva dai maschi, x il resto avevano un linguaggio che un cosidetto Boaro al giorno d'oggi se lo scorda...

              il galateo dov'? finito...dimenticato nell'oblio + assoluto... ma questo riguarda anche il comparto maschile.

              Ma qui si s? che il machio lavora d'altri campi...
              per il linguaggio....ti devo raccontare una mia esperienza di qualche anno fa'...

              correva l'anno di grazia 1989 (circa 20 anni fa' quindi)..e mi capito' di passare una vacanza con la mia ragazza di allora (avevo 20 anni anche io)...insieme a noi c'erano delle sue amiche e cugine..in tutto 5 donne e un uomo..io!!

              be' ti posso dire che rimasi scandalizzato per come si esprimevano sui maschi in circolazione...

              in pratica io era come se non ci fossi..e loro (tranne la mia tipa) si lasciavano andare ad ogni tipo di commento...

              io che ero a militare in quel periodo...non avevo mai sentito oscenita' del genere neanche tra i commilitoni nelle camerate....(magari intenti a commentare le foto appese negli armadietti)...

              quindi..questo cosa vuol dire??

              che il tempo passa ma non vedo molti cambiamenti in tal senso tra le ragazze ventenni di oggi e di allora!!

              Comment


              • Font Size
                #8
                bah.. a me le donne... onestamente mi sembrano sempre peggio.. non tutte.. ma in gran parte si!

                Comment


                • Font Size
                  #9
                  Originally posted by StarDevil View Post
                  bah.. a me le donne... onestamente mi sembrano sempre peggio.. non tutte.. ma in gran parte si!
                  Magari fanno lo stesso discorso loro...

                  Personalmente a me piace stare con delle ragazze che sembrino e siano ragazze...

                  Non con amici senza pisello..

                  Comment


                  • Font Size
                    #10
                    Originally posted by mito22 View Post
                    Magari fanno lo stesso discorso loro...

                    Comment


                    • Font Size
                      #11
                      Però è più facile che una ragazza sia poco femminile che un maschio poco maschile... speed, cimo, giulius, toledo & company a parte... ma quelli sono di una sponda diversa e in qualche caso diversa e bassa..

                      Comment


                      • Font Size
                        #12
                        Originally posted by mito22 View Post
                        Per? ? pi? facile che una ragazza sia poco femminile che un maschio poco maschile... speed, cimo, giulius, toledo & company a parte... ma quelli sono di una sponda diversa e in qualche caso diversa e bassa..
                        Su quello hai perfettamente ragione.

                        Comment


                        • Font Size
                          #13
                          Io non posso esprimermi

                          Comment


                          • Font Size
                            #14
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Io non posso esprimermi
                            Anche io mi sono trattenuto... che palle con 'ste fiamme della diplomazia..

                            Cmq. la FEMMINA DEVE ESSERE FEMMINA..

                            Comment


                            • Font Size
                              #15
                              Originally posted by hal1969it View Post
                              per il linguaggio....ti devo raccontare una mia esperienza di qualche anno fa'...

                              correva l'anno di grazia 1989 (circa 20 anni fa' quindi)..e mi capito' di passare una vacanza con la mia ragazza di allora (avevo 20 anni anche io)...insieme a noi c'erano delle sue amiche e cugine..in tutto 5 donne e un uomo..io!!

                              be' ti posso dire che rimasi scandalizzato per come si esprimevano sui maschi in circolazione...

                              in pratica io era come se non ci fossi..e loro (tranne la mia tipa) si lasciavano andare ad ogni tipo di commento...

                              io che ero a militare in quel periodo...non avevo mai sentito oscenita' del genere neanche tra i commilitoni nelle camerate....(magari intenti a commentare le foto appese negli armadietti)...

                              quindi..questo cosa vuol dire??

                              che il tempo passa ma non vedo molti cambiamenti in tal senso tra le ragazze ventenni di oggi e di allora!!

                              immagino...ma credo una volta la cerchia fose molto + ristretta..o si limitavano tra il gruppo di ragazze e sparlare... ma farlo in ambito aperto..magari x farsi notare... non so se questo sia un bene...sopratutto x come si appare alla vista altrui..che si s?..? la prima cosa che va a crearo il primo impatto

                              che poi le donzelle non siano rose bianche impure questo lo si sapeva

                              Comment

                              X
                              Working...
                              X