Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'esercito nelle citt? italiane ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Milk_it View Post
    Ho letto il tuo intervento ciononostante continuo a credere che sia sbagliato il punto di partenza.
    E' assurdo cercare di compensare con una legge una mancanza che è dello stato (non riuscire a far emergere il lavoro nero e rendere regolari i clandestini).
    Facendo così si tollera il lavoro nero e il clandestino e secondo me è un errore.
    Senza contare che, come già detto, la sanità non si occupa solo di curare i malati e quindi fornire prestazioni mediche ma buona fetta dei fondi va alla ricerca e allo sviluppo di cui tutta la società civile benificia.

Quando si tira fuori la costituzione credo che sia d'obbligo fare una riflessione sulla situazione del lavoro (su cui è basata la nostra repubblica) o la mancanza di esso e non certo perchè non ci sia gente che abbia voglia di lavorare..

Non credi che questa affermazione sia in netto contrasto con la tesi cavallo di battaglia della sinistra che per anni ha sostenuto che gli italiani certi lavori non li volevano fare più e che quindi avevamo un bisogno "disperato" di stranieri per farli??????
    Tu sostieni il contrario.

p.s. senza contare che il provvedimento che io auspicherei serve proprio per far uscire la gente dal sommerso e di non accettare più di lavorare in nero.

p.s. che la sanità faccia ricerca è indubbio ma è un fegato di mosca a confronto con le enormi spese sostenute per ospedalizzare centinaia di migliaia di persone l'anno e sostenere le degenze, le attrezzature i pasti, i materiali, il personale, le strutture...e tutto l'indotto che nè fà parte.
    Quelli sono soldi di una parte dei cittadini cioè di quelli che pagano le tasse un po' meno di chi le paga parzialmente, per tutti gli altri (parassiti) è una cuccagna.......... tutto aggratis!!
    E chi siamo noi? la vigna dei coglioni?
    Last edited by Rexxx; 18-06-08, 19:00.

Comment

• Font Size
      Originally posted by Rexxx View Post
      Non credi che questa affermazione sia in netto contrasto con la tesi cavallo di battaglia della sinistra che per anni ha sostenuto che gli italiani certi lavori non li volevano fare più e che quindi avevamo un bisogno "disperato" di stranieri per farli??????
      Tu sostieni il contrario.
      Io non ho detto di avvallare la sinistra, che poi il concetto da loro espresso possa essere condivisibile da parte mia non fa di me un comunista!
      Per quanto riguarda il discorso "tratta di schiavi" non è certo una novità e anche noi italiani con i nostri bravi impreditori abbiamo preso a piene mani la manovalanza estera, ora dipendiamo come economia anche da loro

p.s. senza contare che il provvedimento che io auspicherei serve proprio per far uscire la gente dal sommerso e di non accettare più di lavorare in nero.
      Evidentemente siamo in disaccordo, pace.

p.s. che la sanità faccia ricerca è indubbio ma è un fegato di mosca a confronto con le enormi spese sostenute per ospedalizzare centinaia di migliaia di persone l'anno e sostenere le degenze, le attrezzature i pasti, i materiali, il personale, le strutture...e tutto l'indotto che nè fà parte.
      Quelli sono soldi di una parte dei cittadini cioè di quelli che pagano le tasse un po' meno di chi le paga parzialmente, per tutti gli altri (parassiti) è una cuccagna.......... tutto aggratis!!
      E chi siamo noi? la vigna dei coglioni?
      Non dico che sia giusto che i parassiti scrocchino alle nostre spalle, però non possiamo demonizzarli!
      Secondo me è molto più deprecabile chi sfutta queste risorse consapevolmente.

Poi vorrei fare una riflessione.
      Chi ve l'ha detto che per gli immigrati clandestini sia una cuccagna quà da noi?
      Non credete che forse e dico forse, speravano in qualcosa di diverso che essere considerati alla stregua di spacciatori e strupratori?
      Il fenomeno di immigrazione nasce in prospettiva di trovare quello che non si ha nel proprio paese per diversi motivi. Ce lo insegna la storia.
      Solo una minima parte viene quì per delinquere e non trova ostacoli per nostre mancanze in materia di leggi e applicazioni di queste.
      Last edited by Milk_it; 18-06-08, 19:19.

Comment

• Font Size
        prove tecniche di fascismo oscurato da perbenismo

Comment

• Font Size
          Originally posted by nonno enio View Post
          Milk, gi? tu sei di Bologna e questo ti penalizza nella considerazione generale in quanto proveniente da zona notoriamente "rossa" (poco importa che sia la zona con uno dei migliori standard di vita, i migliori servizi sociali ed i migliori asili).
          Poi mi citi la repubblica !!!!!
          ma allora te la vai a cercare!!!
          Con questa ironia che somiglia piu' ad una becera politica fai scadere di livello i tuoi post Enio ...

Spesso dialogo con amici di Sinistra ma mi espongono motivazioni e punti di vista in modo ragionato e senza sarcasmo inutile ... capita sovente che convengo con loro ... ma quando vedo queste frecciatine da 4 soldi vien da sorridere e cis i convince che e' molto meglio questo governo del precedente .

Ovviamente il tutto detto con il dovuto rispetto nei tuoi confronti

Comment

• Font Size
            Originally posted by brucenet View Post
            prove tecniche di fascismo oscurato da perbenismo

Dove le stanno facendo.....al paese tuo???

Comment

• Font Size
              Io non ho detto di avvallare la sinistra, che poi il concetto da loro espresso possa essere condivisibile da parte mia non fa di me un comunista!
              Per quanto riguarda il discorso "tratta di schiavi" non è certo una novità e anche noi italiani con i nostri bravi impreditori abbiamo preso a piene mani la manovalanza estera, ora dipendiamo come economia anche da loro

Evidentemente siamo in disaccordo, pace.

Non dico che sia giusto che i parassiti scrocchino alle nostre spalle, però non possiamo demonizzarli!
              Secondo me è molto più deprecabile chi sfutta queste risorse consapevolmente.

Poi vorrei fare una riflessione.
              Chi ve l'ha detto che per gli immigrati clandestini sia una cuccagna quà da noi?
              Non credete che forse e dico forse, speravano in qualcosa di diverso che essere considerati alla stregua di spacciatori e strupratori?
              Il fenomeno di immigrazione nasce in prospettiva di trovare quello che non si ha nel proprio paese per diversi motivi. Ce lo insegna la storia.
              Solo una minima parte viene quì per delinquere e non trova ostacoli per nostre mancanze in materia di leggi e applicazioni di queste.

Lo capisco dalle strade della mia città che somigliano giorno dopo giorno sempre di più a calcutta....stà gente è pigra anche ad andare al bagno e pisciano per strada o dove gli capita, coi primi caldi, c'è una puzza di piscio in giro per il centro che fà rivoltare lo stomaco!!!!! Si sente anche quando passi in moto....
              E' ora di dare una "registrata" XD !!!
              Last edited by Rexxx; 18-06-08, 20:05.

Comment

• Font Size
                Lo capisco dalle strade della mia citt? che somigliano giorno dopo giorno sempre di pi? a calcutta....
                E per forza, manco Carlo Magno ? riuscito a far risorgere il Sacro Romano Impero, ormai ? una terra di conquista in preda agli invasori..

Comment

• Font Size
                  Lo capisco dalle strade della mia citt? che somigliano giorno dopo giorno sempre di pi? a calcutta....st? gente ? pigra anche ad andare al bagno e pisciano per strada o dove gli capita, coi primi caldi, c'? una puzza di piscio in giro per il centro che f? rivoltare lo stomaco!!!!! Si sente anche quando passi in moto....
                  E' ora di dare una "registrata" XD !!!
                  Ma chi ? sta gente?
                  A chi ti riferisci?
                  Ai 450.000 clandestini?
                  Sei riuscito ad individuarli tutti?

Bah, mi sembra si stia generalizzando un po' troppo..

Comment

• Font Size
                    piccola domanda .. ma che ci sta a fare ora l'esercito x strada se tutti i processi sono bloccati ?? la guardia che non rubino l'immondizia???

Comment

• Font Size
                      Ma chi ? sta gente?
                      A chi ti riferisci?
                      Ai 450.000 clandestini?
                      Sei riuscito ad individuarli tutti?

Bah, mi sembra si stia generalizzando un po' troppo..

Scusa ma tu chi sei per dire a me che st? generalizzando??? Datti una regolata xch? stai andando sul personale ora!
                      Vuoi venire a dare lezioni a chi vive in un posto che ha quartieri singolarmente + grandi della tua citt?....ammesso che tu viva in citt??
                      Se vuoi che ti d? ragione per? te la d?, non c'? problema...

Comment

• Font Size
                        Originally posted by cocis View Post
                        piccola domanda .. ma che ci sta a fare ora l'esercito x strada se tutti i processi sono bloccati ?? la guardia che non rubino l'immondizia???

Cocis questa sera tra te nonno e compagni avete sferrato attacchi congiunti e peraltro inutili perch? il problema berlusconi x chi ce l'ha con lui resta.
                        Si era detto di non calcare troppo con la politica, siamo elastici ok ma io sul 4 chiacchere non s? pi? a chi rispondere perch? questa sera ci sono post politici ovunque.
                        Se si vuole parlare dei problemi della gente come cittadini, contribuenti, lavoratori padri di famiglia ok, ma se pensate di usare questo forum per fare l'apologia all'antiberlusconismo di gruppo, avete sbagliato indirizzo.
                        Adesso comincio a lokkare un po' di discussioni finite a tifo da stadio.

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder View Post

ke tristezza...
                          ...a te nn v? mai bene niente....

sempre e solo a lamentarti e a postare link di ''protesta....''

scusami se mi permetto di dirlo, ma ? x quelli che sono solo capaci di lamentarsi e che alla fine nn fanno mai nulla che siamo arrivati a sto punto...

questo ? un mio pensiero personale...nn chiedo che tu lo condivida...

Originally posted by Cimo77 View Post
                          se per te ? sintomo di "libert?"....uscire ora con tutto il TROIAIO che c'? in giro.....fai pure

se non te ne si accorto...una "sorta" di coprifuoco gi? c'?....

Preferisco i militari per strada che 10 rumeni ubriachi spolpi sotto casa....
                          Originally posted by doc67 View Post
                          ben venga una forma di controllo del genere, si lamenta solo chi ha paura di non poter fare lo schifo che si faceva prima, io da buon cittadino che rispetta le leggi non tempo certi controlli, le telecamere, le leggi severe e quanto serva a garantire a me e ai miei cari la possibilit? di vivere serenamente...le estremizzazioni sulla legge marziale e sul comunismo solo strumentalizzazioni di chi non sa manco di cosa si tratta

non basate le vostre realta' di piccoli paesini dove si vive bene, parliamo di quelle citt? dove criminalit? e abusi sono all'ordine del giorno...roma, palermo, milano, napoli ecc ecc

Quoto, quotone, quotissimo!!!!!

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Balbo View Post
                            Quoto, quotone, quotissimo!!!!!
                            con permesso.. quoterei pure io

Comment

• Font Size
                              Dove le stanno facendo.....al paese tuo???
                              Si...qui ci mettiamo tutti la camicia nera...ma ancora non s'? trovato nessuno da picchiare rigorosamente col manganello...ora forse tireremo a sorte e chi vince le piglia di santa ragione...si si ...cos? ci sfoghiamo un po' ed andiamo a letto contenti con le fette di prosciutto agli occhi mentre dall'alto "ci pisciano e ci dicono che piove!"

Comment

• Font Size
                                Scusa ma tu chi sei per dire a me che st? generalizzando??? Datti una regolata xch? stai andando sul personale ora!
                                Vuoi venire a dare lezioni a chi vive in un posto che ha quartieri singolarmente + grandi della tua citt?....ammesso che tu viva in citt??
                                Se vuoi che ti d? ragione per? te la d?, non c'? problema...
                                Esprimevo il mio pensiero con tanto di "mi sembra".
                                Il fatto che tu l'abbia preso come un attacco personale spiace ma non era quella la mia intenzione.
                                Trovo solo un po' semplicistico dare la colpa del degrado urbano a una minoranza cos? schiacciante.
                                Lungi da me il pensiero di dare lezioni a chicchessia, ognuno ? libero di esprimere la sua opinione conscio del fatto che dovr? risponderne

Comment

X
                                Working...
                                X