Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'esercito nelle citt? italiane ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by Rexxx View Post
    Ma perch? dopo tutta questa pubblicit? che la stampa di sx ha fatto alle intercettazioni, tu credi ancora che (dai delinquenti ai semplici cittadini), le cose losche continueranno a dirle al telefono??
    Con quello che ci costa stipendiare centianaia di migliaia di "ascoltatori" di stato....???
    Apper? sei un ottimista!!!
    a quanto pare gli italici sono abbastanza zucconi visto che grazie alle intercettazioni telefoniche hanno pure scoperto il mercatino della clinica santa rita di milano, eppurre erano anche dotti e non semplici manovali....

Quindi che dire, io penso che siano una buona cosa le intercettazioni telefoniche fatte su determinati soggetti e per certe inchieste, ma a quanto pare meglio avere l'esercito che fa da detterente per certi reati che le intercettazioni per altri tipo di reato.....
    Io penso che siano 2 strumenti utili, anche se l'esercito lo utilizzerei esclusivamente per debellare Mafia, camorra, 'ndrangheta e sacro corona unita!!

Comment

• Font Size
      [YOUTUBE]rTt457Yxb50[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
        Ma perch? dopo tutta questa pubblicit? che la stampa di sx ha fatto alle intercettazioni, tu credi ancora che (dai delinquenti ai semplici cittadini), le cose losche continueranno a dirle al telefono??
        Con quello che ci costa stipendiare centianaia di migliaia di "ascoltatori" di stato....???
        A parte che, come ti ? gi? stato fatto notare, ancora la gente al telefono ci parla comunque, se parli di propaganda di certa stampa (e certa televisione) "centinaia di migliaia" ? una ca***ta notevole. Come ? stato detto pi? volte, sono quasi centomila LE UTENZE controllate corrispondenti probabilmente alla met? delle persone il che ci porta ad uno su mille e non a TUTTA L?ITALIA sotto controllo come ha detto qualche illustre al governo attuale.
        Poi non penserai davvero che ci sia un poliziotto per ogni utenza che sta l? tutto il giorno ad ascoltare? Guarda che l'elettronica ha fatto progressi. Adesso registri tutto e poi scarti quello che non ti serve.
        E poi, se volessero risparmiare, visto che chi fornisce le linee per le intercettazioni lavora in regime di concessione statale, credo che lo stato ci metta poco a dirgli: se vuoi mantenere la concessione, quelle linee me le dai ad un terzo di quello che mi hai fatto pagare finora e ringrazia che ancora ti pago qualcosa.

Comment

• Font Size
          Originally posted by Milk_it View Post
          [YOUTUBE]rTt457Yxb50[/YOUTUBE]
          che sei matto Milk_it?....Travaglio qui?....sprecato.....

Comment

• Font Size
            Originally posted by neeko72 View Post
            beato a te...... ...sei proprio un'idealista Lele...temo per te che un giorno ti desterai all'improvviso e non ti piacer? quel risveglio....
            Mah .. dare del sognatore a me non e' poi un segno di intelligenza ... ma mettiamo che ancora non mi conosci

Tu invece hai forse visto qualche stupro sotto la supervisione delle FFOO ?

Comment

• Font Size
              era ora...

Comment

• Font Size
                Originally posted by nonno enio View Post
                A parte che, come ti è già stato fatto notare, ancora la gente al telefono ci parla comunque, se parli di propaganda di certa stampa (e certa televisione) "centinaia di migliaia" è una ca***ta notevole. Come è stato detto più volte, sono quasi centomila LE UTENZE controllate corrispondenti probabilmente alla metà delle persone il che ci porta ad uno su mille e non a TUTTA L?ITALIA sotto controllo come ha detto qualche illustre al governo attuale.
                Poi non penserai davvero che ci sia un poliziotto per ogni utenza che sta lì tutto il giorno ad ascoltare? Guarda che l'elettronica ha fatto progressi. Adesso registri tutto e poi scarti quello che non ti serve.
                E poi, se volessero risparmiare, visto che chi fornisce le linee per le intercettazioni lavora in regime di concessione statale, credo che lo stato ci metta poco a dirgli: se vuoi mantenere la concessione, quelle linee me le dai ad un terzo di quello che mi hai fatto pagare finora e ringrazia che ancora ti pago qualcosa.

Caro Enio, arrivo a concepire che grazie alle tecnologie non c'è difficoltà alcuna, nel gestire la registrazioone di migliaia di telefonate, ma poi ci dovrà pur essere qualche "operaio" che se le "sbobina" pazientemente, oppure no???
                Ci deve pur stare l'elemento "umano" per capire se si possono individuare elementi che riconducano ad eventuali reati o illeciti oppure no?

Quindi quando parlo di costi x il contribuente, non mi riferisco alla "bolletta telefonica" ma ai costi di gestione di persone "qualificate" e non come scherzosamente li ho definiti prima "operai" che per migliaia di ore dovranno seguire con attenzione una o più persone legate tra loro dalla stessa vicenda. Moltiplicato per "n" vicende, si capisce presto quale voce sia quella maggiore nella colonna dei "costi" del contribuente.
                Questo non toglie che sia favorevole alle intercettazioni, ma non col metodo a "strascico",
                le intercettazioni per me, dovrebbero essere utilizzate quando esistano reali ed oggettivi elementi per portare ad indagare su uno o più cittadini, nessuno escluso. [o se preferite visto l'umano attaccamento che vi distingue in questo (x voi) tribolato periodo]... Berlusconi compreso!
                Last edited by Rexxx; 17-06-08, 17:57.

Comment

• Font Size
                  Originally posted by marcoro View Post
                  a quanto pare gli italici sono abbastanza zucconi visto che grazie alle intercettazioni telefoniche hanno pure scoperto il mercatino della clinica santa rita di milano, eppurre erano anche dotti e non semplici manovali....

Quindi che dire, io penso che siano una buona cosa le intercettazioni telefoniche fatte su determinati soggetti e per certe inchieste, ma a quanto pare meglio avere l'esercito che fa da detterente per certi reati che le intercettazioni per altri tipo di reato.....
                  Io penso che siano 2 strumenti utili, anche se l'esercito lo utilizzerei esclusivamente per debellare Mafia, camorra, 'ndrangheta e sacro corona unita!!

Si per 10 che nè pescano, 1000 si son fatti furbi e non parlano più al telefono...e più andiamo avanti e sempre meno persone resteranno col cuxx scoperto..
                  Fermo restando che le intercettazioni servono eccome soprattutto nella lotta contro le grandi organizzazioni criminali vero cancro dell'Italia insieme ad una certa classe politica, ma se sputtanano il metodo come han fatto fin ora, saranno sempre meno efficaci.
                  Last edited by Rexxx; 17-06-08, 18:01.

Comment

• Font Size
                    assolutamente SI all'eserciti ITALIANO in citta!!!!!

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Mah .. dare del sognatore a me non e' poi un segno di intelligenza ... ma mettiamo che ancora non mi conosci

Tu invece hai forse visto qualche stupro sotto la supervisione delle FFOO ?
                      mi stai dando dello stupido?
                      Last edited by neeko72; 17-06-08, 19:20.

Comment

• Font Size
                        Magari pensa che a ROma tifano tutti Biaggi, chiss? cosa gli dice la testa???

era x buttarla un po' sul ridere....
                        sullo zingarelli del motociclista ? sinonimo di "lamentone''.....

sport diffuso in questo topic

ma pochi indicano un'alternativa....e manco pensano di lasciare provare a fare qualcosa a chi ha il coraggio di fare

Comment

• Font Size
                          Originally posted by boarder View Post
                          era x buttarla un po' sul ridere....
                          sullo zingarelli del motociclista ? sinonimo di "lamentone''.....

sport diffuso in questo topic

ma pochi indicano un'alternativa....e manco pensano di lasciare provare a fare qualcosa a chi ha il coraggio di fare

Ah scusa Boarder, non avevo afferrato subito la finezza....

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                            Neeko ma non credi che con piu' controlli i delinquentelli abbiano un freno in piu' per evitare di commettere il reato ? io si ...

non e' data come soluzioen definitiva ma come un inizio di migliroamento
                            e chissenefrega dei controlli .. se poi tanto le pene non ci sono

Comment

• Font Size
                              la clinica di milano e gli orrori ??..??
                              vanna marchi .. ??
                              il nano intercettato con sacca ???
                              d'alema che voleva comprarsi una banca ??

strano che usassero ancora il telefono per parlare

Comment

• Font Size
                                Caro Enio, arrivo a concepire che grazie alle tecnologie non c'? difficolt? alcuna, nel gestire la registrazioone di migliaia di telefonate, ma poi ci dovr? pur essere qualche "operaio" che se le "sbobina" pazientemente, oppure no???
                                Ci deve pur stare l'elemento "umano" per capire se si possono individuare elementi che riconducano ad eventuali reati o illeciti oppure no?

Quindi quando parlo di costi x il contribuente, non mi riferisco alla "bolletta telefonica" ma ai costi di gestione di persone "qualificate" e non come scherzosamente li ho definiti prima "operai" che per migliaia di ore dovranno seguire con attenzione una o pi? persone legate tra loro dalla stessa vicenda. Moltiplicato per "n" vicende, si capisce presto quale voce sia quella maggiore nella colonna dei "costi" del contribuente.
                                Questo non toglie che sia favorevole alle intercettazioni, ma non col metodo a "strascico",
                                le intercettazioni per me, dovrebbero essere utilizzate quando esistano reali ed oggettivi elementi per portare ad indagare su uno o pi? cittadini, nessuno escluso. [o se preferite visto l'umano attaccamento che vi distingue in questo (x voi) tribolato periodo]... Berlusconi compreso!
                                a differenza di tutti i soldi spese x cosunlenze .. almeno sono utili

comunque ora il cittadino non potr? + sapere nulla .. ne prima ne dopo il processo ...

Comment

X
                                Working...
                                X