Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'esercito nelle citt? italiane ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by vichingo View Post
    L'esercito nelle citt? italiane........

Mi sembra chiaro che il titolo intendesse capire dalle nostre risposte la nostra propensione o meno a questo tipo di soluzione.........

Invece berlusca di qu?.....Maroni di l?...........Veltroni di su........mussolini a destra (ovvio!)....ecc.ecc.

Tornando IT credo che l'impiego delle Forze Armate sia improntato al controllo del territorio sollevando le Forze dell'Ordine a tali incarichi e riciclandole nell'incarico istituzionale della lotta alla criminalit?.

Per il controllo dell'area di una discarica o di un termovalorizzatore.....ben vengano i bersaglieri!!

IMHO!!!!!!

Io adoro le forze armate e visto che ci "costano" ben vengano gli usi civili a supporto delle Forze dell'Ordine e del contribuente.
    Personalmente non mi sentirei per nulla privato delle mie libert? di cittadino, anzi mi sentirei pi? sicuro e "felice" di vivere in un paese che ha ora problemi enormi di moralit? e legalit?, ma ci st? "provando" a venirne fuori, per non essere finalmente tanto dissimile dai migliori paesi europei...
    W L'ITALIA!

Comment

• Font Size
      a tutti i ''malati di biaggite'' :
      date voi una soluzione valida allora.... o un'alternativa....se mai ci fosse....

Comment

• Font Size
        Originally posted by Rexxx View Post
        Io adoro le forze armate e visto che ci "costano" ben vengano gli usi civili a supporto delle Forze dell'Ordine e del contribuente.
        Personalmente non mi sentirei per nulla privato delle mie libert? di cittadino, anzi mi sentirei pi? sicuro e "felice" di vivere in un paese che ha ora problemi enormi di moralit? e legalit?, ma ci st? "provando" a venirne fuori, per non essere finalmente tanto dissimile dai migliori paesi europei...
        W L'ITALIA!
        un applauso per favore

Comment

• Font Size
          Troppo buono! cmq fa piacere sapere che non siamo "soli"

Comment

• Font Size
            spero vivamente che mettano l'esercito in ogni citt?! fosse per me ne metterei uno armato di m16 a ogni angolo!..con ordine di sparare se succede qualcosa di grave tipo tentato omicidio o stupro ...da un po di tempo che ho in mente st'idea..magari la mia ? estrema..ma arrivarci vicino non sarebbe affatto male..aumenterebbe di molto la sicurezza e finalmente aggiungo. perch? qui da me ? uno schifo assurdo..infatti in certi quartieri, quando son in moto ci passo pi? veloce che posso e a piedi la sera non esco mai..con morosa soprattutto.

Comment

• Font Size
              Originally posted by boarder View Post
              a tutti i ''malati di biaggite'' :
              date voi una soluzione valida allora.... o un'alternativa....se mai ci fosse....

Che c'entra Biaggi?

Imho i militi non servono a nulla se poi chi delinque non pu? essere trattenuto in caserma (parlo per chi non ha documenti e fissa dimora)
              Guardate il caso di Mr. 3000 auto, gli hanno contestato multe per 50.000 euro lui le ha prese sorridendo e tanto non le pagher? mai, gli unici a pagare sono coloro che hanno cod fiscale, che pagano le tasse, che hanno i documenti di riconoscimento in tasca e cos? via.
              Questo ? da cambiare, non so come ma bisogna fare in modo che per chi compie un atto illegale ci sia una pena uguale a tutti i cittadini onesti, mooolto pi? esposti di chi vive nell'anonimato.

Comment

• Font Size
                Originally posted by Milk_it View Post
                Che c'entra Biaggi?

Imho i militi non servono a nulla se poi chi delinque non pu? essere trattenuto in caserma (parlo per chi non ha documenti e fissa dimora)
                Guardate il caso di Mr. 3000 auto, gli hanno contestato multe per 50.000 euro lui le ha prese sorridendo e tanto non le pagher? mai, gli unici a pagare sono coloro che hanno cod fiscale, che pagano le tasse, che hanno i documenti di riconoscimento in tasca e cos? via.
                Questo ? da cambiare, non so come ma bisogna fare in modo che per chi compie un atto illegale ci sia una pena uguale a tutti i cittadini onesti, mooolto pi? esposti di chi vive nell'anonimato.
                qui la gente continua a non capire che il problema non ? prendere i delinquenti...ma tenerli al fresco....

Comment

• Font Size
                  Neeko ma non credi che con piu' controlli i delinquentelli abbiano un freno in piu' per evitare di commettere il reato ? io si ...

non e' data come soluzioen definitiva ma come un inizio di migliroamento

Comment

• Font Size
                    Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                    Neeko ma non credi che con piu' controlli i delinquentelli abbiano un freno in piu' per evitare di commettere il reato ? io si ...

beato a te...... ...sei proprio un'idealista Lele...temo per te che un giorno ti desterai all'improvviso e non ti piacerà quel risveglio....
                    Last edited by neeko72; 17-06-08, 12:40.

Comment

• Font Size

Bisognerebbe vedere anche perch? gli immigrati delinquono..
                      E poi nemmeno io credo sia un deterrente, non lo ? oggi e non lo sar? nemmeno domani con i militari (a meno che, ripeto, non gli si dia licenza di uccidere )

Comment

• Font Size
                        Originally posted by ett69 View Post
                        ciao caro ACID

spero presto, ben presto
                        come fa bene ai motori 2T
                        farebbe bene anche ai cervelli a 2T, che non hanno tutte e 4 le fasi a posto

ettore
                        Ettore, carissimo Ettore

noto che la mia provocazione ho trovato terreno fertile.
                        non dubito tu ne sappia fare buon uso.

Comment

• Font Size

Certo, come le intercettazioni telefoniche sono un ottimo strumento per pescare i delinquenti solo che e si va a pescare quelli grossi poi va a finire che cambiano le regole del gioco....

Comment

• Font Size
                            Vabbè lasciamo tutto cosi come e', tanto si sta cosi bene!

....finchè non tocca a noi....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Milk_it View Post
                              Che c'entra Biaggi?

Magari pensa che a ROma tifano tutti Biaggi, chiss? cosa gli dice la testa???

Comment

• Font Size
                                Originally posted by marcoro View Post
                                Certo, come le intercettazioni telefoniche sono un ottimo strumento per pescare i delinquenti solo che e si va a pescare quelli grossi poi va a finire che cambiano le regole del gioco....

Ma perchè dopo tutta questa pubblicità che la stampa di sx ha fatto alle intercettazioni, tu credi ancora che (dai delinquenti ai semplici cittadini), le cose losche continueranno a dirle al telefono??
                                Con quello che ci costa stipendiare centianaia di migliaia di "ascoltatori" di stato....???
                                Apperò sei un ottimista!!!
                                Last edited by Rexxx; 17-06-08, 13:33.

Comment

X
                                Working...
                                X