Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'esercito nelle citt? italiane ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
-
Vorrei solo ricordare che le dittature piu' cruente del secolo scorso in Europa, non si sono affermate con dei colpi di stato, ma con l' appoggio del popolo dopo che il medesimo era stato ben bene indottrinato e impaurito con la paura del diverso o del forestiero ( ebrei, zingari, auslander), e Joseph Goebels controllava solo la radio e i giornali, non televisioni e giornali.
Poi se qualcuno e' convinto che l' aver fatto parte della P 2 sia equparabile all' appartenenza alla bocciofila di Castiglio Fibocchi, meglio farebbe a leggersi il manifesto della medesima e vedere quali erano le finalita' eversive....
Buonagionata ......
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postbauhauhauhauha ussignur
Consolati Cocis ... se non ci fosse Berlusconi la tua vita sarebbe vuota
Anche fosse che si fa leggi per lui ... a me frega poco basta che sistemi , coemsta facendo , l'Italia !!!!
Eccheccazz
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostDici tutto tu ...
Ad ogni modo rilasssati Nonno Enio ... guarda le cose senza filtri ideologici politici ... ok che e' doveroso criticare OGNI mossa di Berlusconi solo perche' si e' della fazione opposta (e non lo dico con sarcasmo ma con consapevolezza dell'odio nei suoi confronti) ... ma oggettivamente sta mettendo a posto le cose piano piano come un bulldozer . E l'Italia aveva bisogno disperatamente di un governo come questo ... mi auguro solo che la vera amfia non lo faccia fuori prima del tempo ... solo questo .
Inoltre c'e la Lega che vigila sull'operato ...
Io mi sento finalmente sicuro ... e ti confesso che dopo le elezioni mi aspettavo un altro sfacelo coem negli ultimi 5-10 anni ... invece son felice di essermi sbagliato . E sono solo qualche mese che e' al governo !
Comment
-
Originally posted by tino59 View Posta con l' appoggio del popolo dopo che il medesimo era stato ben bene indottrinato e impaurito con la paura del diverso o del forestiero ( ebrei, zingari, auslander)
1) io non sono ne indottrinato ne indottrinabile (non lo sono dallo stato , non lo sono dagli amici , non lo sono dalle galline come ampiamente dimostrato e dimostrabile verso chi mi conosce ... nel bene o nel male)
2) zingari , rom , clandestini ci sono stati fatti odiare dal precedente governo e dal perbenismo ipocrita che dilaga ancora attualmente (lo definisco ipocrita perche' molti di quelli che li difendono non hanno ancora subito stupri , abusi , furti o altre violenze ... e non ne ospitano nessuno a casa loro o non vivono affianco ad un campo ROM ) . Allo stato attuale un Italiano e' MENO tutelato di un clandestino fuori legge ...
3) non e' piu' possibile che in una civilta' evoluta coem l'europa si creino dittature come ai tempi di mussolini hitler alle quali tu alludi ...
I fatti di questi due mesi parlano piu' chiaro delle mie parole ... FINALMENTE l'Italia si sta muovendo e quindi tutte le chiacchere stanno a zero .
Comment
-
Originally posted by cocis View Posta be certo .. vedrai come sistema l'italia .. ora ..
D'altro canto la maggioranza che ha ripudiato il precedente governo e' stata forte e decisa ... quindi in un qualche modo ha deluso uan buona fetta di Italia .Last edited by Lele-R1-Crash; 16-06-08, 08:09.
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postle parole possono andare e venire ... i fatti suggeriscono che l'Italia stia finalmente migliorando
D'altro canto la maggioranza che ha ripudiato il precedente governo e' stata forte e decisa ... quindi in un qualche modo ha deluso uan buona fetta di Italia .
Comment
-
Originally posted by cocis View Posta be certo .. vedrai come sistema l'italia .. ora ..
Originally posted by Lele-R1-Crash View Postle parole possono andare e venire ... i fatti suggeriscono che l'Italia stia finalmente migliorando
D'altro canto la maggioranza che ha ripudiato il precedente governo e' stata forte e decisa ... quindi in un qualche modo ha deluso uan buona fetta di Italia .
Comment
-
Originally posted by nonno enio View Postinfatti questo sta mascherando un indulto pro belusconi e pro estorsori, corruttori ecc, con le norme sulle intercettazioni ed una norma sui processi per reati che non causino allarme sociale.
ma questo lo dicono i soliti malati di miopia politica
Comment
-
Comment
-
Originally posted by Peppotto View PostIo se devo scegliere tra chi si fa leggi ad pesonam e contemporaneamente cerca di risolvere alcuni problemi comuni e chi invece non ? in grado o non vuole fare nulla ................ scelgo il minore dei due mali
Pero' so che alcuni italiani preferiscono vedere il paese andare a marengo pur di non permettere a Berlusconi leggi ad personam ... pazzesco . (quando si dice che l'invidia verso chi ah qualcosa piu' di noi e' una brutta bestia mi sa che e' proprio vero ... anche se alcune persone non se ne rendono nemmeno conto . Ho provatoa sentire : son capaci tutti di diventare imprenditori con gli agganci ecc ecc )
Originally posted by cocis View Posti fatti domostrano che ora si rischia di + a pubblicare una intercezzazione .. che a uccidere le persone .. bella roba ..
FORTUNATAMENTe
Comment
-
se l'esercito viene mandato in iraq tutti contrari perchè dobbiamo portare la pace, se viene mandato per strada, tutti contrari..soldi buttati, se li lasciano in caserma "ah sono li a fare un caz"..poi l'ha deciso Berlusconi..che risposte pensate di ricevere?
io personalmente sono favorevolissimo..io mi sentirei più sicuro...chi dice il contrario..bho non lo so..non capisco
Comment
-
Originally posted by fabiettor6 View Postse l'esercito viene mandato in iraq tutti contrari perch? dobbiamo portare la pace, se viene mandato per strada, tutti contrari..soldi buttati, se li lasciano in caserma "ah sono li a fare un caz"..poi l'ha deciso Berlusconi..che risposte pensate di ricevere?
io personalmente sono favorevolissimo..io mi sentirei pi? sicuro...chi dice il contrario..bho non lo so..non capisco
Io son favorevolissimo, e dico pure FINALMENTE c'? chi vigila per noi, per il nostro bene, chi davvero si muove per far sbloccare ingranaggi da troppo e troppo tempo inchiodati da certe situazioni tutte "italiane"...
Comment
X
Comment