Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'esercito nelle citt? italiane ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    secondo me fanno benissimo.. sono pagati per fare cosa attualmente? dunque ben venga qualcuno ke gira per le nostre citt?.. voi nn vi rendete conto magari ma esser ragazza e girare anke per le vie principali diventa sempre pi? pericoloso.

io sono contenta..

Comment

• Font Size
      Originally posted by Isa.xox View Post
      secondo me fanno benissimo.. sono pagati per fare cosa attualmente? dunque ben venga qualcuno ke gira per le nostre citt?.. voi nn vi rendete conto magari ma esser ragazza e girare anke per le vie principali diventa sempre pi? pericoloso.

io sono contenta..
      Si si immagino...

B? Isa.. se vai in giro col tacco alto e il vestito corto per te ? pericoloso sempre e comunque.. anche in svizzera..

Comment

• Font Size
        Originally posted by boarder View Post
        almeno qualkosa si cerca di fare....

inutile voler continuare a far finta di niente....

Quoto
        Originally posted by Cimo77 View Post
        se per te ? sintomo di "libert?"....uscire ora con tutto il TROIAIO che c'? in giro.....fai pure

se non te ne si accorto...una "sorta" di coprifuoco gi? c'?....

Preferisco i militari per strada che 10 rumeni ubriachi spolpi sotto casa....
        Esatto! Quantomeno se vedono l'esercito in giro ci pensano due volte prima di fare certe cazzate.
        Originally posted by mito22 View Post
        BENE BENE era ora... che ***** stanno a fa nelle caserme? Fuori e ripuliamo un p? l'Italia!
        Giusto.Preferisco che facciano il loro lavoro in italia per la loro gente piuttosto che all'estero dove non sono nemmeno voluti.

Comment

• Font Size
          Originally posted by psyki View Post
          Giusto.Preferisco che facciano il loro lavoro in italia per la loro gente piuttosto che all'estero dove non sono nemmeno voluti.
          Guarda che l'esercito mica ? tutto all'ester?.. all'ester? non ci sar? nemmeno il 10%...

Io dico quelli su territorio italiano...

E' giusto stare anche all'estero, visto che siamo NEL MONDO!

Comment

• Font Size
            Guarda che l'esercito mica ? tutto all'ester?.. all'ester? non ci sar? nemmeno il 10%...

Io dico quelli su territorio italiano...

E' giusto stare anche all'estero, visto che siamo NEL MONDO!
            Beh ma allora tutti quelli che sono italia che fanno?? Giocano a nascondino?

Comment

• Font Size
              Originally posted by psyki View Post
              Beh ma allora tutti quelli che sono italia che fanno?? Giocano a nascondino?
              Fuochino.. tutti tranne MAONI ovviamente..

Che sta a casa in malattia direttamente...

Comment

• Font Size
                favorevole...

Comment

• Font Size
                  In alcune situazioni penso sia necessario, in alcune per dare un segnale per esempio in Stazione Centrale a Milano, in altri casi dovrebbe essere utilizzato per stroncare la criminalità, in alcuni quartierini di Napoli per esempio dove le persone non possono ribellarsi perchè se no ci rimettono le penne allora lì dovrebbe intervenire con mano d'acciaio, ho detto Napoli perchè sto leggendo Gomorra e mi è venuta in mente lei, ma lo stesso discorso vale in qualsiasi città dove vi sono interi quartieri o intere fette di mercato controllate dalla malavita.
                  Last edited by GASte; 15-06-08, 13:00.

Comment

• Font Size
                    Gaste.. ma penso che un pò di forze dell'ordine in giro.. possano SOLO fare bene... anche al nord..

Comment

• Font Size
                      Gaste.. ma penso che un p? di forze dell'ordine in giro.. possano SOLO fare bene... anche al nord..
                      E io che ho detto?

Comment

• Font Size
                        Originally posted by GASte View Post
                        E io che ho detto?
                        Ah scusa ho uno scompenso visuale-mentale.. riesco a leggere solo la prima riga delle cose..

Comment

• Font Size
                          Ma fanno strabene non bene..basta che non comincino col velox pure loro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by Fede343 View Post
                            s? sarebbe il colmo, magari poi ci puntano dietro un bel missile a ricerca di calore!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Cimo77 View Post
                              se per te ? sintomo di "libert?"....uscire ora con tutto il TROIAIO che c'? in giro.....fai pure

se non te ne si accorto...una "sorta" di coprifuoco gi? c'?....

Preferisco i militari per strada che 10 rumeni ubriachi spolpi sotto casa....
                              grande Cimo

condivido in pieno

Comment

• Font Size
                                Originally posted by Fede343 View Post
                                Che vadano a rompere le palle ai delinquenti... non agli italiani che si fanno il culo va..

Comment

X
                                Working...
                                X