Originally posted by doc67
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
l'esercito nelle citt? italiane ...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
Originally posted by GMR View PostGiusto, nei piccoli paesi si vive alla grande, la gente si conosce tutta e si aiuta, nelle grandi citt? ormai il quartiere non esiste praticamente pi?...
Comment
-
Originally posted by cocis View Postsiete contenti ??? io no ..
Accipicchia se sono contento ! E' la migliore delle cose fatte da questo governo ! Ora inizio a pagare le tasse piu' volentieri di prima !
Invece che tenere l'esercito a fanigottare lo utilizziamo per combattere la merdaccia che sta divorando il nostor paese .
Cocis ... come mai non sei contento ? come mai ci si lamenta sempre della criminalita' e poi appena c'e una mossa del governo in tal direzione la si critica ? Come mai ci si lamenta sempre dei velox ed appena il governo taglia i fondi per la sicurezza sulle strade (ehm velox :lol) ci si lamenta ?
E' ottusita' o becero accanimento antiberlusconiano per cui qualunque cosa dica lo scopo del gioco e' aver da ridire ? Mi sa che e' cosi ...Last edited by Lele-R1-Crash; 15-06-08, 09:27.
Comment
-
-
Originally posted by doc67 View Postnei piccoli paesi la criminalit? ? quasi del tutto assente, nella mia citt? se lascio la macchina aperta in centro al 99% la ritrovo li con la radio dentro....se vai a napoli nei quartieri spagnoli o a pescara al rancitelli se lasci la macchina ? tanto se la ritrovi solo scassinata
Ormai non serve pi? andare in quartieri a rischio, qui a Roma ormai dove vai vai rischi, anzi ormai peggio ai Parioli che in qualche quartiere popolare...
Comment
-
Originally posted by boarder View Postscusami se mi permetto di dirlo, ma ? x quelli che sono solo capaci di lamentarsi e che alla fine nn fanno mai nulla che siamo arrivati a sto punto...
Finalmente l'Italia sembra reagire ... appoggiamola !!
Originally posted by Milk_it View PostQuesti sono matti!!
E' un piccolo passo verso la libert? !
Comment
-
Originally posted by GMR View PostOrmai non serve pi? andare in quartieri a rischio, qui a Roma ormai dove vai vai rischi, anzi ormai peggio ai Parioli che in qualche quartiere popolare...
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNella verde brianza non c'e mai stato pericolo ... da quando sono arrivati sti caxxo di ROM sono iniziati furti e stupri ... ma sicuramente sara' qualche Italiano a commettere simili crimini
Come quelli che mi hanno aperto il garage e rubato tutti gli attrezzi oppure quello dell altro giorno che con il trucco del colpo alla macchina diceva che lo avevo intruppato, b? parlava chiaramente italiano....
Comment
-
Originally posted by tino59 View PostCreare la paura nella gente per poter usare l' esercito, mi ricorda qualcoso di gia' visto e che spero non ritorni
La paura , anzi il terrore , nella gente e' stato creato negli ultimi anni favorendo l'immigrazione clandestina e parlando di permenismo e garantismo inutile ... e' stato creato dando piu' diritti ai clandestini irregolari che agli Italiani che pagano le tasse ... e' stato creato facendo perdere fiducia nella giustizia che ha costi folli ed efficienza pessima ... e' stato creato facendo credere che al governo c'era gente per il popolo mentre c'era gente che ribava solo i soldi del popolo ma che in realt'a del popolo non gli importava ...
Quella che vedi ora e' invec eun inversioen NETTA di tendenza ... e' un InIZIO di reimpossessamento della nostra Nazione che ERA tanto bella !
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostAccipicchia se sono contento ! E' la migliore delle cose fatte da questo governo ! Ora inizio a pagare le tasse piu' volentieri di prima !
Invece che tenere l'esercito a fanigottare lo utilizziamo per combattere la merdaccia che sta divorando il nostor paese .
Cocis ... come mai non sei contento ? come mai ci si lamenta sempre della criminalita' e poi appena c'e una mossa del governo in tal direzione la si critica ? Come mai ci si lamenta sempre dei velox ed appena il governo taglia i fondi per la sicurezza sulle strade (ehm velox :lol) ci si lamenta ?
E' ottusita' o becero accanimento antiberlusconiano per cui qualunque cosa dica lo scopo del gioco e' aver da ridire ? Mi sa che e' cosi ...
meglio che staino a fare le marcette e a giocare con i carri armati o che si adoperino per la propria nazione? e tino non siamo ridicoli dai mica siano in anarchia o comunismo...nei siamo ben lontani, non giochiamo con le parole stravolgendo i fatti dai
Comment
-
Originally posted by Lele-R1-Crash View PostNo no e' diverso ... guarda che ti confondi :
La paura , anzi il terrore , nella gente e' stato creato negli ultimi anni favorendo l'immigrazione clandestina e parlando di permenismo e garantismo inutile ... e' stato creato dando piu' diritti ai clandestini irregolari che agli Italiani che pagano le tasse ... e' stato creato facendo perdere fiducia nella giustizia che ha costi folli ed efficienza pessima ... e' stato creato facendo credere che al governo c'era gente per il popolo mentre c'era gente che ribava solo i soldi del popolo ma che in realt'a del popolo non gli importava ...
Quella che vedi ora e' invec eun inversioen NETTA di tendenza ... e' un InIZIO di reimpossessamento della nostra Nazione che ERA tanto bella !
e mi fermo qui tanto non c'e'miglior sordo di chi non vuol sentire.
Comment
X
Comment