Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

l'esercito nelle citt? italiane ...

Collapse
This topic is closed.
X
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    a quando l'olio di ricino?

Comment

• Font Size
      Originally posted by Milk_it View Post
      Petta n'attimo, di Berlusconi oltre al fatto che abbia evaso le tasse penso siano pi? gravi le accusi per la collusione con la mafia o la tentata corruzione di giudici..
      Ti riporto di Berlusca dal link di prima:

Di Maroni si pu? dire che sia un dilettante rispetto al suo presidente, per? diciamo che non ? uno stinco di santo manco lui..

Bhe ma finche' uno non e' incarcerato ... per quanto mi riguarda puo' essere anche innocente (che ovviamente un imprenditore del suo calibro non puo' essere ... ma preferisci un imprenditore che evade le tasse ma "fa girare il mulino" o un evasore che ogni cosa che tocca fallisce come feceProdi con tutto ?)

Quanto alla mafia ... cosi su due piedi ... ti ricordi che fretta aveva la sx di SVENDERE Alitalia ad Airfrance ? Nessun sospetto ti assale ?

Comment

• Font Size
        Poi guarda, io ce l'ho con la "destra" tanto quanto che con la "sinistra" anzi, forse quelli che si definiscono di sinistra ancora di pi?, avendo disatteso alla grande le promesse e le aspettative che io, come migliaia di altre persone, ci eravamo fatti.
        Questa e' una frase fatta e di comodo

Comment

• Font Size
          Originally posted by Rexxx View Post
          -Pap? pap? lo sai che i coccodrilli volano????

-Ma chi ti racconta queste BAGGIANATE?? quel "fassistone" del professore di scienze?

-No pap? l'ho letto questa mattina sull'unita e sul manifesto....

-Beh non ? che volano proprio......."SVOLAZZANO".....!!

Saggio il Rexxxone

Comment

• Font Size
            Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
            Bhe ma finche' uno non e' incarcerato ... per quanto mi riguarda puo' essere anche innocente (che ovviamente un imprenditore del suo calibro non puo' essere ... ma preferisci un imprenditore che evade le tasse ma "fa girare il mulino" o un evasore che ogni cosa che tocca fallisce come feceProdi con tutto ?)

Quanto alla mafia ... cosi su due piedi ... ti ricordi che fretta aveva la sx di SVENDERE Alitalia ad Airfrance ? Nessun sospetto ti assale ?
            Guarda che buona parte delle assoluzioni sono dovute a leggi ad personam fatte approvare in fretta e furia o perch? le accuse sono cadute in prescrizione (come Andreotti che ? stato si assolto ma per prescrizione. Il processo aveva portato a scoprire che per un ventennio questo "illustre personaggio", ad oggi senatore a vita della nostra malata democrazia, sia stato colluso con gli ambienti mafiosi ma che dopo 11 anni di processo per la normativa vigente era da archiviare perch? caduto, appunto, in prescrizione).

Mi piacerebbe credere che Berlusconi sia solo "un imprenditore che evade le tasse" ma purtroppo non ? cos? e se la nostra democrazia non riesce nemmeno a far rispettare la legge a chi ci governa e che dovrebbe essere, in qualche modo, di "buon esempio" vuol dire che siamo proprio alla canna del gas..

Per quanto riguarda la sx sono schifato quanto te.
            Dopo aver fermamente creduto che potessero risollevare anche solo in parte il nostro paese, mi sono dovuto ricredere dopo la loro breve legislatura e non sai quanto questo mi dia fastidio..

Comment

• Font Size
              Questa e' una frase fatta e di comodo
              Guarda, qu? ti sbagli davvero..
              Tanto che alle ultime elezioni volevo non votare perch? schifato da tutta la casta politica..

Comment

• Font Size
                Originally posted by AcidSide View Post
                a quando l'olio di ricino?

ciao caro ACID

spero presto, ben presto
                come fa bene ai motori 2T
                farebbe bene anche ai cervelli a 2T, che non hanno tutte e 4 le fasi a posto

ettore
                Last edited by ett69; 16-06-08, 13:41.

Comment

• Font Size
                  ti ricordi che fretta aveva la sx di SVENDERE Alitalia ad Airfrance ? Nessun sospetto ti assale ?
                  svendere????
                  forse era meglio piuttosto che farla fallire oltretutto caricando qualche centinaio di milioni di euro sulle spalle degli italiani.
                  Il fatto ? che l'Alitalia fallita un gruppetto di amici "buoni" (indovina di chi?) la compera per due lire.
                  Guarda quante "cordate" si sono fatte avanti dopo le elezioni!!!!

Comment

• Font Size
                    Originally posted by ett69 View Post
                    ciao caro ACID

spero presto, ben presto
                    come fa bene ai motori 2T
                    farebbe bene anche ai cervelli a 2T, che non hanno tutte e 4 le fasi a posto

ettore

Ahahahahahahha!!!

Comment

• Font Size
                      Ahahah, la barza la conoscevo, è fantastica!!

Per quanto riguarda invece quello che ho detto è una mia idea data dall'osservazione dei fatti e da quanto riportato da alcuni poliziotti e carabinieri che ho interpellato a riguardo e che mi hanno assicurato che ogni giorno portano in caserma personaggi simili, fanno una denuncia e poi per legge non possono fare più nulla e già al mattino dopo sono stati rilasciati.
                      I militari potrebbero essere "d'aiuto" se avessero la licenza di uccidere sul posto questa gente ma non credo che sarebbero d'accordo in molti con questa soluzione..

Sarebbe una soluzionte troppo estrema, però non avrei nulla in contrario se tirassero dopo il 3° "altolà" a tutti quelli che cercassero anarchicamente di "sabotare" impianti utili alla collettività o di violare clandestinamente i confini nazionali.
                      Last edited by Rexxx; 16-06-08, 14:40.

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Rexxx View Post
                        Sarebbe una soluzionte troppo estrema, per? non avrei nulla in contrario se tirassero dopo il 3? "altol?" a tutti quelli che cercassero anarchicamente di "sabotare" impianti utili alla collettivit? o di violare clandestinamente i confini nazionali.
                        Vogliamo chiedere un referendum?

Comment

• Font Size
                          Originally posted by nonno enio View Post
                          svendere????
                          forse era meglio piuttosto che farla fallire oltretutto caricando qualche centinaio di milioni di euro sulle spalle degli italiani.
                          Il fatto ? che l'Alitalia fallita un gruppetto di amici "buoni" (indovina di chi?) la compera per due lire.
                          Guarda quante "cordate" si sono fatte avanti dopo le elezioni!!!!
                          No dai ... negare che la fretta era smodata e faziosa e' come dire che il sole non emette luce

Comunque non piace nemmeno a me questo governo ... pero' e' sempre piu' attivo e dinamico del precedente e ... PARE ... si stia muovendo in modo molto efficiente e rassicurante . Penso che con i politici che abbiamo meglio di cosi non potevamo capitare .

Aspettiamo i 5 anni e tiriamo le somme

Comment

• Font Size
                            L'esercito nelle citt? italiane........

Mi sembra chiaro che il titolo intendesse capire dalle nostre risposte la nostra propensione o meno a questo tipo di soluzione.........

Invece berlusca di qu?.....Maroni di l?...........Veltroni di su........mussolini a destra (ovvio!)....ecc.ecc.

Tornando IT credo che l'impiego delle Forze Armate sia improntato al controllo del territorio sollevando le Forze dell'Ordine a tali incarichi e riciclandole nell'incarico istituzionale della lotta alla criminalit?.

Per il controllo dell'area di una discarica o di un termovalorizzatore.....ben vengano i bersaglieri!!

IMHO!!!!!!

Comment

• Font Size
                              Originally posted by vichingo View Post
                              L'esercito nelle citt? italiane........

Mi sembra chiaro che il titolo intendesse capire dalle nostre risposte la nostra propensione o meno a questo tipo di soluzione.........

Invece berlusca di qu?.....Maroni di l?...........Veltroni di su........mussolini a destra (ovvio!)....ecc.ecc.

Tornando IT credo che l'impiego delle Forze Armate sia improntato al controllo del territorio sollevando le Forze dell'Ordine a tali incarichi e riciclandole nell'incarico istituzionale della lotta alla criminalit?.

Per il controllo dell'area di una discarica o di un termovalorizzatore.....ben vengano i bersaglieri!!

IMHO!!!!!!
                              Se cos? fosse allora gli stessi che hanno lanciato questa iniziativa stanno strumentalizzando tale decisione.

Poi, dai, a che servono i militari a presidiare una discarica o un termovalorizzatore?
                              Forse a sopprimere o meglio inibire sul nascere eventuali proteste di cittadini che, naturalmente, si ribellerebbero a scelte politico-ambientali che ? risaputo siano altamente inquinanti?

Torniamo al solito discorso, io dei delinquenti non mi fido e nella mia sinora breve vita ho capito che a certa gente sta a cuore solo ci? che li riguarda personalmente, anteponendolo ai problemi della nostra pseudo-democrazia.
                              E' la storia che ce lo insegna, non possiamo continuare a far finta di non vedere e di capire..

Poi vorrei precisare una cosa: Vedere il pulpito da cui nasce una proposta non ? andare OT ma fare una riflessione sacrosanta sulla realt? dei fatti.
                              Interrogarsi su chi e perch? prende certe decisioni ? a mio avviso d'obbligo per poter fare una discussione che non si esaurisca in una risposta monosillabica..

Comment

• Font Size

Scusami anche questa ma io come credo anche te e la maggioranza degli italiani non abbiano come proprio avvocato difensore uno che gli scriveva le leggi da presentare in parlamento essendo anche un senatore di Forza Italia ed essendo stato presidente dell'unione delle camere penali italiane per quattro anni.. (Gaetano Pecorella)

Se a questo aggiungi l'assenteismo messo in pratica durante i processi che lo vedevano coinvolto usando come scusa di aver cose pi? importanti da fare essendo il premier in carica, mi e vi chiedo: in quale repubblica essere la seconda carica dello stato ? un'attenuante generica e non una presa di coscienza con relative responsabilit??
                                Forse ha confuso la nostra democrazia rappresentativa con una monarchia/dittatura, in cui pu? fare che caxxo vuole..
                                E inoltre: cosa c'? di pi? importante di rispondere alla legge?

Che poi io non ce l'ho con Berlusconi, in una democrazia sana un personaggio del genere avrebbe gi? pagato per le sue illegalit?, la colpa ? dell'opposizione che lo ha lasciato fare, forse perch? ? meglio anche per loro avere come avversario uno le cui nefandezze fanno sembrare meno gravi le proprie..

Comment

X
                                Working...
                                X