Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rilessione] Morti in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

[Rilessione] Morti in moto

Assodato che la sfiga ci vede benissimo....
    Assodato che la velocit? tradisce....
    Assodato che l'inesperienza spesso chiede di pagare pegno...
    Ma io nelle notizie che sento, come un bollettino di guerra, ogni luned? noto sempre una grossa fetta di gente esperta che perde la vita.
    Signori sui 40/50 anni.... In sella a ogni genere di moto...
    A me sorge il sospetto che poi, in realt?, la colpa non sia solo di sti motociclisti criminali....
    Magari son le condizioni meteo... Magari le condizioni delle strade... Magari la gente che ? distratta e/o si sente padrona della strada...

Rifletto con tristezza... ma fin che lo faccio io nons erve a una fava...

• Font Size
    Originally posted by Devilman View Post
    Assodato che la sfiga ci vede benissimo....
    Assodato che la velocità tradisce....
    Assodato che l'inesperienza spesso chiede di pagare pegno...
    Ma io nelle notizie che sento, come un bollettino di guerra, ogni lunedì noto sempre una grossa fetta di gente esperta che perde la vita.
    Signori sui 40/50 anni.... In sella a ogni genere di moto...
    A me sorge il sospetto che poi, in realtà, la colpa non sia solo di sti motociclisti criminali....
    Magari son le condizioni meteo... Magari le condizioni delle strade... Magari la gente che è distratta e/o si sente padrona della strada...

Rifletto con tristezza... ma fin che lo faccio io nons erve a una fava...
    dai devil consolati....adesso, con la decurtazione dei fondi per la sicurezza stradale di morti ce ne saranno ancora di più a causa delle strutture penose della nostra rete stradale....
    Last edited by neeko72; 14-06-08, 14:26.

Comment

• Font Size
      Neeko con 50 milioni di euro fai 10 chilometri di autostrada evita di straparlare...

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Neeko con 50 milioni di euro fai 10 chilometri di autostrada evita di straparlare...
        qui se c'? qualcuno che straparla sempre non sono certo io...

Comment

• Font Size

Non si tratta di fare autostrade ma almeno di mettere in sicurezza i guard rail come hanno fatto in Spagna.

Comment

• Font Size
            Sarà, di certo in questa occasione l'opportunità non è grankè...

Per me l'esperto è a rischio circa quanto il novizio se va forte...

... l'esperto può capire meglio i limiti ma bastan spingere un pelo perkè fattori esterni ti colgano impreparato ineluttabilmente...

... in più saà un'idea mia ma io trovo gente in auto che va sempre più piano...

... e ad andare piano checchè se ne dica si fanno più cazzate perkè non si è concentrati...

Comment

• Font Size
              Quoto quanto detto qui sopra

Comment

• Font Size
                il problema della moto è ke basta una piccola cavolata, un gatto un cane un pò di ghiaietta uno ke nn mette la freccia o ke mette a posto la radio mentre guida..

purtroppo ki guida è al corrente di questi rischi.. sta al pilota decidere a quanto andare sapendo ke in casi di emergenza più la velocità è elevata più è alto il rischio.. anke se a parer mio andare a 120 e prendere un gatto o andare a 200 si muore lo stesso..

Comment

• Font Size
                  Sar?, di certo in questa occasione l'opportunit? non ? grank?...

Per me l'esperto ? a rischio circa quanto il novizio se va forte...

... l'esperto pu? capire meglio i limiti ma bastan spingere un pelo perk? fattori esterni ti colgano impreparato ineluttabilmente...

... in pi? sa? un'idea mia ma io trovo gente in auto che va sempre pi? piano...

... e ad andare piano checch? se ne dica si fanno pi? cazzate perk? non si ? concentrati...

X una volta sono d'accordo con te

Comment

• Font Size
                    Originally posted by neeko72 View Post
                    dai devil consolati....adesso, con la decurtazione dei fondi per la sicurezza stradale di morti ce ne saranno ancora di pi? a causa delle strutture penose della nostra rete stradale....
                    Originally posted by tino59 View Post
                    Non si tratta di fare autostrade ma almeno di mettere in sicurezza i guard rail come hanno fatto in Spagna.
                    Ragazzi ... ma prima che venissero ridotti i finanziamenti alla sicurezza stradale ... dove finivano i soldi ? quali grandi ed estese opere di salvaguardia della sicurezza avete visto ? NO , perche' io vedo solo velox che alla sicurezza non servono ad un emerito caxxo visto che non si prendono piu' enmmeno la briga di fermare la gente che eccede la velocita' ...

Vedo che la si continua a menare con sta cosa ma non e' che sia solo un antiberlusconismo becero ... inizia ad assalirmi il dubbio sapete ?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Lele-R1-Crash View Post
                      Ragazzi ... ma prima che venissero ridotti i finanziamenti alla sicurezza stradale ... dove finivano i soldi ? quali grandi ed estese opere di salvaguardia della sicurezza avete visto ? NO , perche' io vedo solo velox che alla sicurezza non servono ad un emerito caxxo visto che non si prendono piu' enmmeno la briga di fermare la gente che eccede la velocita' ...

Vedo che la si continua a menare con sta cosa ma non e' che sia solo un antiberlusconismo becero ... inizia ad assalirmi il dubbio sapete ?
                      quoto..............

Comment

• Font Size
                        diciamo pure che le macchine circolanti sono sempre di più e i coglioni alla guida anche!
                        noi motociclisti per restare vivi dobbiamo avere delle doti da veggenti per sapere che razzo farà il cretino che abbiamo davanti o peggio chi abbiamo davanti ad altre 2 macchine che inevitabilmente per evitarlo faranno le loro cavolate!

dire che è una roulette russa è quasi corretto solo che al caricatore manca solo un colpo invece di averne solo uno!!!

Comment

• Font Size
                          ... ...

Comment

• Font Size
                            Originally posted by neeko72 View Post
                            dai devil consolati....adesso, con la decurtazione dei fondi per la sicurezza stradale di morti ce ne saranno ancora di pi? a causa delle strutture penose della nostra rete stradale....
                            Neeko, stai tranquillo...Invece che infermieri e operatori del 118 saranno dei coraggiosi militari a scrostarci dai guardrail....

Comment

• Font Size
                              Originally posted by Lele-R1-Crash View Post

Vabb? io e Neeko adesso la buttiamo anche sul ridere...
                              ? ovvio che la situazione facesse hahare(come direbbe GabryamaR1) anche prima...
                              Sui Velox hai ragionissima!

Comment

X
                              Working...
                              X