Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

[Rilessione] Morti in moto

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by tino59 View Post
    Non si tratta di fare autostrade ma almeno di mettere in sicurezza i guard rail come hanno fatto in Spagna.
    Sui guardrail leghiamo un p? di politici corrotti che han superato la terza legislatura e via.Sai che risparmio...Solo che poi vien voglia di sdraiarsi apposta...

Comment

• Font Size
      il problema principale che i soldi dei velox son soldi nostri, e dovrebbero esser impiegati in parte dalle amministrazioni comunali per la sicurezza stradale, cosa che i comuni non fanno e non rispondono se chiedi dove sono stati investiti quei soldi.... c'era anche un'articolo tempo fà....

Comment

• Font Size
        Noto, con dispiacere, che non si è capito il senso del mio post...
        Vabbe.. capita...
        Maglio parlar di minchiate che ci riesce sempre bene...

Comment

• Font Size
          purtroppo sara' sempre cosi.... si puo' fare pochissimo con questo mondo

Comment

• Font Size
            esperto non vuol dire sempre con pi? sale in zucca, anzi spesso si sopravvalutano le proprie capacita e poi si vien raccolti col cucchiaino

Comment

• Font Size
              purtroppo avere tanti anni di esperienza in moto conta quasi nulla ... un imprevisto una cazzata , una distrazione e sono dolori

io dopo 30 anni di moto mi sono quasi ucciso e sono rimasto comunque invalido ad un braccio .

In Moto ? molto facile farsi male , forse troppo ... ? una realt? colpa mia colpa tua ma la sostanza ? quella

Comment

• Font Size
                Originally posted by MiKiFF View Post
                Neeko con 50 milioni di euro fai 10 chilometri di autostrada evita di straparlare...
                negli altri paesi mettono i doppi guad-rail .. da noi i soliti taglia-lame ...

ieri ne ? decatitato un altro contro il guar rail a treviso

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Devilman View Post
                  Noto, con dispiacere, che non si ? capito il senso del mio post...
                  Vabbe.. capita...
                  Maglio parlar di minchiate che ci riesce sempre bene...
                  Il problema ? che alla gente costa fatica leggere il primo post...
                  Ti chiedo scusa, io pur avendolo letto poi mi sono soffremato a quotare un intervento non pertinente.

Comment

• Font Size
                    Spesso e volentieri Devil mi trovo a pensere in linea di massima proprio come hai fatto tu su questo thread...
                    Mi fà riflettere molto la cosa, e non ti nego che quel filo di paura c'è sempre, e quel pizzico di dubbio rimane sempre in me...

Comment

• Font Size
                      mah...non so' che dire....il menefreghismo regna sovrano!!

Comment

• Font Size
                        La colpa a essere onesti è di tutti:
                        -automobilisti coglioni
                        -infrastrutture pericolose (guard rail cartelli buche strade scassate ecc)
                        -e ci mettiamo anche del nostro in moto, non andavo mai "piano" io.

Il mix di queste 3 cose, diversamente ripartite a seconda dei casi, porta a effetti spesso troppo spesso mortali.

Ho venduto la moto per altri motivi, ma solo dopo ho cominciato a riflettere su questa strage di motociclisti :'(
                        Ormai giravo sempre con la "paura" che mi succedesse qualcosa non era più un divertimento...
                        Last edited by Michele76; 16-06-08, 09:13.

Comment

• Font Size
                          io fra un p? penso di daral via .. e prendermi qualcos'altro..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by cocis View Post

ancora!?! :'(
                            uno a padova la settimana scorsa...

Comment

• Font Size
                              Originally posted by cocis View Post

Era per dire che 50 milioni di euro sembrano molti ma sono niente, un intervento efficace a livello sicurezza infrastrutture si conta in miliardi di euro...

Comment

• Font Size
                                Originally posted by MiKiFF View Post
                                Era per dire che 50 milioni di euro sembrano molti ma sono niente, un intervento efficace a livello sicurezza infrastrutture si conta in miliardi di euro...

io faccio parte di un motoclub che si sta impegnando x la sicurezza stradale ecc.....

basterebbe molto poco mettere delle protezioni in gomma sotto i paletti dei guar rail.. ma all'italia non interessa

Comment

X
                                Working...
                                X