Originally posted by tino59
View Post
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
[Rilessione] Morti in moto
Collapse
X
-
il problema principale che i soldi dei velox son soldi nostri, e dovrebbero esser impiegati in parte dalle amministrazioni comunali per la sicurezza stradale, cosa che i comuni non fanno e non rispondono se chiedi dove sono stati investiti quei soldi.... c'era anche un'articolo tempo fà....
Comment
-
Noto, con dispiacere, che non si è capito il senso del mio post...
Vabbe.. capita...
Maglio parlar di minchiate che ci riesce sempre bene...
Comment
-
Smanettonazzo
- Apr 2005
- 11887
- 50
- Maschio
- 5
- Giulianova (FORZA ABRUZZO)
- di tanto in tanto Lavoro!!!
- MotopotenteAssai 1000
- Send PM
-
purtroppo avere tanti anni di esperienza in moto conta quasi nulla ... un imprevisto una cazzata , una distrazione e sono dolori
io dopo 30 anni di moto mi sono quasi ucciso e sono rimasto comunque invalido ad un braccio .
In Moto ? molto facile farsi male , forse troppo ... ? una realt? colpa mia colpa tua ma la sostanza ? quella
Comment
-
-
Smanettonazzo
- Nov 2006
- 45106
- 48
- Maschio
- 15
- Monza
- Fisioterapista
- 1299 S Palermitan bar edition
- Send PM
Originally posted by Devilman View PostNoto, con dispiacere, che non si ? capito il senso del mio post...
Vabbe.. capita...
Maglio parlar di minchiate che ci riesce sempre bene...
Ti chiedo scusa, io pur avendolo letto poi mi sono soffremato a quotare un intervento non pertinente.
Comment
-
Spesso e volentieri Devil mi trovo a pensere in linea di massima proprio come hai fatto tu su questo thread...
Mi fà riflettere molto la cosa, e non ti nego che quel filo di paura c'è sempre, e quel pizzico di dubbio rimane sempre in me...
Comment
-
La colpa a essere onesti è di tutti:
-automobilisti coglioni
-infrastrutture pericolose (guard rail cartelli buche strade scassate ecc)
-e ci mettiamo anche del nostro in moto, non andavo mai "piano" io.
Il mix di queste 3 cose, diversamente ripartite a seconda dei casi, porta a effetti spesso troppo spesso mortali.
Ho venduto la moto per altri motivi, ma solo dopo ho cominciato a riflettere su questa strage di motociclisti :'(
Ormai giravo sempre con la "paura" che mi succedesse qualcosa non era più un divertimento...Last edited by Michele76; 16-06-08, 09:13.
Comment
-
-
Originally posted by cocis View Postnegli altri paesi mettono i doppi guad-rail .. da noi i soliti taglia-lame ...
ieri ne ? decatitato un altro contro il guar rail a treviso
Comment
-
Originally posted by MiKiFF View PostEra per dire che 50 milioni di euro sembrano molti ma sono niente, un intervento efficace a livello sicurezza infrastrutture si conta in miliardi di euro...
basterebbe molto poco mettere delle protezioni in gomma sotto i paletti dei guar rail.. ma all'italia non interessa
Comment
X
Comment