Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
chi non ha mai tirato la moto al velocit? massima?
Vi faccio però notare che stanno mettendo i limiti su diverse tratte anche in cruccolandia,per via del maggior consumo ,e quindi inquinamento,alle alte velocità...Così almeno ho letto poco tempo fa proprio qui sul forum ...Quindi state attenti a dove mettete le ruote
Vi faccio per? notare che stanno mettendo i limiti su diverse tratte anche in cruccolandia,per via del maggior consumo ,e quindi inquinamento,alle alte velocit?...Cos? almeno ho letto poco tempo fa proprio qui sul forum ...Quindi state attenti a dove mettete le ruote
si impongono un limite di 250km/h che cmq a quella velocit? moto e auto non consumano proprio pochissimo...
una lamborghini ad esempio a 250 f? circa 5 con un litro 3.8 a 320km/h
io solo la mito...l'rs250 la uso solo pista e qui in sardegna nn ci sono rettilinei abbastanza lunghi...il 10r...beh il mio codice morale mi ha imposto di nn superare i 250 su strada quindi escluso una volta in pieno GP del semaforo su un raccordo che passa intorno alla citt?...nn ho mai superato simile velocit?...x? l'ho vista spesso
? una cosa che ho sempre fatto, e non l''ho fatto in pista dato che 2 moto che ho avuto non ci potevo andare ed anche perch? la pista non mi consentiva di provare a tiragli il collo, cmq nell'ordine
cagiava elefant3 125: 145kmh ( con 160 di cilindro 36 carburatore e marmitta pat)
yamaha tener? 600 circa 150kmh
yanaha xt 600 155 kmh giu' di li
suzuki gsxr 750 del 1990 255 kmh (non credo reale ma dal tachimetro)
kawasaki zx6r 636 del 2003 273km (ovviamente da tachimetro)
kawasaki zx6r 636 del 2005-2006 288kmh ( ovviamente anche qua falsata da tachimetro)
grazziella bianca con cestino rosa circa 315 kmh ma in discesa e con la dinamo staccata dal cerchio, ero nudo e ricoperto di vasellina il tutto per alleggerire la cosa e tagliare meglio l'aria
Comment