Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

chi non ha mai tirato la moto al velocit? massima?

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

chi non ha mai tirato la moto al velocit? massima?

Tra le moto che ho avuto ho tirato solo il monster 620 e l'rs125.
    748 e r6 nada.... Sono un caso raro?
    Lo so,l'argomento ? stupido pero' mi incuriosisce

• Font Size
    Originally posted by Ferra 84 View Post
    ti dir?....delle ultime 3 fino al massimo-massimo-massimo non ne ho tirato nessuna....mai avuto abbastanza strada...

Comment

• Font Size
      come sopra!

Comment

• Font Size
        non son arrivato alla velocit? massima ma quasi...la strada era finita ..avevo ancora 500 giri da sfruttare

Comment

• Font Size
          Mai fatto....tranne un paio di volte....una due sabati fa e una in pista...la velocità mi spaventa...

Comment

• Font Size
            Io non ho mai usato la sesta.... Ayrton mi pare neanche !!!

Comment

• Font Size
              anch'io solo col 125...la mia extrema del 94 segnava quasi 190 ma daranno stati si e no i 170...

con questa di adesso solo la quinta a 236 indicati...poi ho mollato

Comment

• Font Size
                solo in pista per strada saro' arrivato a 200 come max ,rare volte (per quel piccolo periodo che l'ho usata per strada)...e mi cacavo letteramente in mano
                Last edited by Cimo77; 13-06-08, 22:42.

Comment

• Font Size
                  vELOCIT? MASSIMA? O tirato abbastanza?
                  Velocit? massima solo il TDR125...proprio quel punto in cui anche spalmato sul serba l'ago non si muove pi?...
                  GSX-R1100 ho visto i 240 per qualche secondo...ma ne aveva ancora eccome...
                  ZZR1100 non credo...l'avevo comprato incidentato,molto incidentato...Non mi fidavo dell'integrit? strutturale della moto...Mai osato tirarla...Di seconda e terza s?...ma parliamo di 180-200...
                  Zx12r ho visto i 260 indicati, ma parliamo sempre di qualche secondo e SOLO per fare vedere a quel Cayenne Turbo che aveva ben poco da fare gli abbaglianti in corsia di sorpasso.
                  ZZR1400 finora massimo 170.
                  Gli over-200 sempre in Germania in vacanza.

Comment

• Font Size
                    In ordine ho tirato il monster 600 ai 180 (non andava manco a spingere)
                    Il Bmw R850R di mio padre ai 210 (poi ho chiuso perch? buttava troppo caldo )
                    E l'Rsv ai 275 anche se non me ne sono accorto, l'ho visto dal record segnato sul tachimetro una volta tornato a casa.
                    Probabilmente ? stato quando ho fatto un 1-2-3-4-5 con partenza da fermo e in poco pi? di mezzo km ho raggiunto la vel max anche se ne aveva ancora in realt?..

Comment

• Font Size
                      ah dimenticavo io 'forse' ho tirato il gs del mio babbo....non sono sicuro ma al massimo ci saranno mancati 5 km orari.
                      Ma... ora che ci penso meglio....che stupidata di argomento
                      Si vede che stassera piove e sono in casa senza sonno vero?

Comment

• Font Size
                        ah dimenticavo io 'forse' ho tirato il gs del mio babbo....non sono sicuro ma al massimo ci saranno mancati 5 km orari.
                        Ma... ora che ci penso meglio....che stupidata di argomento
                        Si vede che stassera piove e sono in casa senza sonno vero?
                        non ? pi? stupido di altri...
                        fai bene a stare a casa...sono stato allo ZooLatino(si chiama cos?) ed era una serata orrenda...proprio per colpa della pioggia in primis...

Comment

• Font Size
                          max 265 segnati...
                          poi finalmente sono iniziate le curve ed è finito il dritto
                          La velocità sul dritto non la considero rilevante..
                          E' ovvio che se avessi un areoporto si potrebbe oltrepassare i 300,
                          ma se fosse fondamentale mi compravo un'hayabusa un kawa1400..

Comment

• Font Size
                            Originally posted by castio View Post
                            max 265 segnati...
                            poi finalmente sono iniziate le curve ed ? finito il dritto
                            La velocit? sul dritto non la considero rilevante..
                            E' ovvio che se avessi un areoporto si potrebbe oltrepassare i 300,
                            ma se fosse fondamentale mi compravo un'hayabusa un kawa1400..
                            Dovevi comprarle prima del 2001('busa o Zx12r)...a 299 ci arrivi prima con un K5 che con uno ZZR1400...e poi si ferman l? entrambi...

Comment

• Font Size
                              il tachimetro della R1 segna fino i 299, ma i giri continuano a salire

Comment

X
                              Working...
                              X