Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Se la matematica non ? ...Italia europei Finiti

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    Originally posted by MiKiFF View Post
    Io fossi van basten farei giocare solo riserve...

E' sicuro che lo far?: per conservare i titolari per l'incontro successivo, mooolto pi? importante di un'inutile partita con la romania.

Comment

• Font Size
      si si sempre colpa degli arbitri

ma che andassero a zappare un campo sotto il sole a 40° per 800 euro al mese va

l'unico che salvo di quel branco di nullafacenti che corre dietro a una cazz0 di palla, e che in una giornata di stipendio prendono il triplo mio annuale, è buffon

gli altri tutti a zarpir campi

Comment

• Font Size
        Originally posted by MiKiFF View Post
        Io fossi van basten farei giocare solo riserve...

Ma al 99.999999% far? proprio cos?.
        Chi glielo fa fare di far giocare i titolari che tanto ? matematicamente primo?
        Cos? li fa riposare per i quarti.
        Dobbiamo solo sperare che le riserve non siano delle mezze seghe come noi e battano la Romania.

Poi vabb?... io fossi in Van Basten gli direi pure di perdere: non ? da poco avere campioni e vicecampioni del mondo fora d'il bal!

Comment

• Font Size
          no dai...van basten è una gran persona...credo che prepari la squadra al meglio anche per la romania...

noi dobbiamo sperare che l'olanda batta la romania...e noi dobbiamo assolutamente vincere contro la francia...la vedo MOLTO dura...

cmq contro la romani l'arbitraggio è stato scandaloso...e non perchè come al solito noi italiani dobbiamo criticare gli arbitri...è stato scandaloso sul serio...4...E DICO 4 fuorigioco fischiati a noi non c'erano...uno di quelli era il gol di toni...e il rigore dato a loro...inesistente...

Comment

• Font Size
            si si sempre colpa dei arbitri...mai dei 10 cretini che corrono dietro na palla

Comment

• Font Size
              Originally posted by benjofactory View Post
              si si sempre colpa degli arbitri

ma che andassero a zappare un campo sotto il sole a 40? per 800 euro al mese va

l'unico che salvo di quel branco di nullafacenti che corre dietro a una cazz0 di palla, e che in una giornata di stipendio prendono il triplo mio annuale, ? buffon

gli altri tutti a zarpir campi
              Non mi sembra un discorso molto intelligente...
              Vorrei proprio vedere te al loro posto...

Secondo me dovresti chiederti se sono pi? st.ronzi loro oppure colui che i soldi glieli da e colui che i soldi contribuisce a farglieli dare (leggi italiano medio succube del calcio)

Comment

• Font Size
                Se passiamo il turno sarà solo questione di culo, per come abbiamo affrontato le prime due partite ci meritiamo di tornare a casa!

UNa cosa non capisco... perchè ieri sera i telecronisti della partita dell'olanda si ostinavano a ripetere che era meglio per noi se la partita finiva in pareggio!

Comment

• Font Size
                  Originally posted by Stop and Go View Post
                  Non mi sembra un discorso molto intelligente...
                  Vorrei proprio vedere te al loro posto...

Secondo me dovresti chiederti se sono pi? st.ronzi loro oppure colui che i soldi glieli da e colui che i soldi contribuisce a farglieli dare (leggi italiano medio succube del calcio)
                  io voglio vedere se incominciano a pagarli a merito

tipo che ne so: fai un goal 500 euro...vedresti delle schegge girare e no 10 chiattoni

poi io odio il calcio e tutto quello che ci gira attorno...quindi

Comment

• Font Size
                    Originally posted by jonny_rsv View Post
                    Se passiamo il turno sar? solo questione di culo, per come abbiamo affrontato le prime due partite ci meritiamo di tornare a casa!

UNa cosa non capisco... perch? ieri sera i telecronisti della partita dell'olanda si ostinavano a ripetere che era meglio per noi se la partita finiva in pareggio!
                    Perch? cos? l'Olanda non era matematicamente prima e non poteva permettersi di perdere dalla Romania...

Comment

• Font Size
                      Originally posted by Stop and Go View Post
                      Perch? cos? l'Olanda non era matematicamente prima e non poteva permettersi di perdere dalla Romania...
                      Scusa come faceva a non essere prima visto che a differenza di italia francia e romania era l'unica squadra ad aver vinto?

Comment

• Font Size
                        io voglio vedere se incominciano a pagarli a merito

tipo che ne so: fai un goal 500 euro...vedresti delle schegge girare e no 10 chiattoni

poi io odio il calcio e tutto quello che ci gira attorno...quindi
                        Ma che ragionamento ??
                        Se volessimo proprio parlare di meritocrazia sarebbe meglio che prima venisse applicata nel resto della societ?!

Andrebbero semplicemente pagati 1/10, sia che siano Buffon o Vattelapesca. Ma come ho gi? detto quello dipende da tutti fuorch? da loro.

Poi... probabilmente a me il calcio fa pi? schifo che a te
                        Ma non come sport! Mi fa schifo per quello che lo circonda

Comment

• Font Size
                          si si sempre colpa dei arbitri...mai dei 10 cretini che corrono dietro na palla
                          hai visto la partita almeno benjo????

effettivamente abbiamo giocato molto meglio della prima partita...ma ci sono state delle enormi sviste arbitrali...ENORMI...che poi ci possano stare va bene...ma la sfiga ? stata che ci sono state a senso unico...

Scusa come faceva a non essere prima visto che a differenza di italia francia e romania era l'unica squadra ad aver vinto?
                          si ma se pareggiava ieri sera e perdeva contro la romania andava a 4 punti...gli stessi punti nostri se vincessimo contro la francia...

Comment

• Font Size
                            Nel caso avesse pareggiato sarebbero state:

Olanda 4
                            Romania 2
                            Francia 2
                            Italia 1

E devono ancora giocare

Olanda-Romania
                            Franica-Italia

Poteva addirittura non qualificarsi (se avesse perso dalla Romania e la Franica avesse vinto contro l'Italia)

Comment

• Font Size
                              è un ragionamento da mente malata e perversa come la mia

io dico che cmq come allenamento attacargli un vecchio aratro e mandarli a arar campi non sarebbe male

Comment

• Font Size
                                eze ma quei 10 chiattoni hanno in testa solo di portarsi a letto qualche velina non certo di giocare bene...

e adesso non vincono allora scaricano la colpa su tutto...e gli arbitri e donadoni...han la biaggite...

na squadra campione del mondo partire così possono solo vergognarsi

Comment

X
                                Working...
                                X