Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ecco come si diventa tossicomani...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size
    allora te sei più furbo di me...

devo passare a trovarti così flessci anche il mio allora che qualche giochetto non lo becca

Comment

• Font Size
      Originally posted by benjofactory View Post
      ti dico solo che tra un po' farai na missione che ci avr? provato 10 volte prima di farcela...? lunghissima, ? tu mach difficult, ma guadagni 250000 bess
      minckiaaaaaaaaaaaa la banca.....
      ci ho messo un po pure io, ma ? stata bellissima, mi fottevano sempre in macchina!!!

Comment

• Font Size
        Originally posted by stecca975 View Post
        minckiaaaaaaaaaaaa la banca.....
        ci ho messo un po pure io, ma ? stata bellissima, mi fottevano sempre in macchina!!!
        vedo che l'hai fatta anche te...sai che dopo ammazzi uno dei McReary?

Comment

• Font Size
          allora te sei pi? furbo di me...

devo passare a trovarti cos? flessci anche il mio allora che qualche giochetto non lo becca
          che supporti usi?
          io con ritek mai nessun problema fino ad ora

Comment

• Font Size
            guarda non saprei dirti io l'ho solo saldata sulla consolle...la programmazione l'ha fatta un mio amico perchè io non sono in grado

Comment

• Font Size
              guarda non saprei dirti io l'ho solo saldata sulla consolle...la programmazione l'ha fatta un mio amico perch? io non sono in grado
              mmm...molto strano... sai che versione di mod hai?

Comment

• Font Size
                raga io ora sto facendo la missione dove devo impallinare i mafiosi nel cantiere....miiiiiiiiiiiiii escono da tutte le parti anche con l'elicottero vengono...

Comment

• Font Size
                  Ormai sono diventato doppio tossicomane...dopio che ieri ho comprato questo.. CHE GRANDE SNAKE...
                  [YOUTUBE]Kom-DrrdhnA[/YOUTUBE]

Comment

• Font Size
                    siate sinceri.. ma sono l'unico che si piazza dietro i tornanti col fucile di precisione e fa saltare teste di innocenti a casaccio?

sono l'unico che ruba un trattore ( camion) va a prender eil rimorchio, blocca l'autostrada e a suon di molotoff fa saltare im aria un oceano di auto in coda?

Comment

• Font Size
                      Originally posted by erreuno74 View Post
                      Ormai sono diventato doppio tossicomane...dopio che ieri ho comprato questo.. CHE GRANDE SNAKE...
                      [YOUTUBE]Kom-DrrdhnA[/YOUTUBE]
                      Altro capolavoro

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Asto Delta View Post
                        Altro capolavoro
                        mammamia che bello sto gioco...mi fa impazziere OLD SNAKE..ma secondo te scoprir? perch? gli ? venuta sta ***** di sindrome di werner che lo fa invecchiare??
                        FRANCE' hahahahaha anche io faccio ste minkiate...prima di chiudere il gioco faccio n? strage..

Comment

• Font Size
                          Originally posted by erreuno74 View Post
                          mammamia che bello sto gioco...mi fa impazziere OLD SNAKE..ma secondo te scoprir? perch? gli ? venuta sta ***** di sindrome di werner che lo fa invecchiare??
                          FRANCE' hahahahaha anche io faccio ste minkiate...prima di chiudere il gioco faccio n? strage..
                          Perch? dopo questa avventura non ci sar? pi? nessuno gioco con solid snake
                          Probabilmente andranno avanti nello stesso "universo" ma con un nuovo personaggio.

Erreuno...m'? arrivato stasera GTA 4, prepara una sala disintossicazione anche per me

Comment

• Font Size
                            il singleplayer mi ha stufato quasi subito, il live ? un'altra cosa, peccato che non ci siano stanze di amici.

Comment

• Font Size
                              il gioco ? stupendo... per ora non ci gioco molto.. ma vi dico solo che lo gioco in una sala a casa mia niente male.. tra cui impianto dolby digital da 800W RMS... e televisore 50" FULL HD!!!

la notte mi sento veramente li dentro... ovviamente ? stupendo anche on line...

Comment

• Font Size
                                Mamma mia che cosa favolosa è GTA IV
                                Ieri sera/notte ho fatto già troppe ore di gioco

Comment

X
                                Working...
                                X