Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Mi sta venendo una gran voglia di giocare....cosa mi consigliate per il pc? Qualcosa di non troppio pesante visto che non ho un pc all'ultimo grido....
Non importa anche se non recentissimo..
Giocando a GTA IV... mammamia ragazzi da quando ho sto gioco ormai e n? fissa...le sera dopo il lavoro spesso faccio le 3 di notte a giocarci...ormai la mia miss mi chiama NICO BELLIC.. vedo la gente per strada normalmente mentre guido e mi vien voglia di metterle sotto con la macchina...mi sa che non sono troppo normale...
[YOUTUBE]UTYMb79BPGc[/YOUTUBE]
Giocando a GTA IV... mammamia ragazzi da quando ho sto gioco ormai e n? fissa...le sera dopo il lavoro spesso faccio le 3 di notte a giocarci...ormai la mia miss mi chiama NICO BELLIC.. vedo la gente per strada normalmente mentre guido e mi vien voglia di metterle sotto con la macchina...mi sa che non sono troppo normale...
[YOUTUBE]UTYMb79BPGc[/YOUTUBE]
Ordinato
A breve sar? tra le mie avide manine
Ma ho visto un napoletano col tuo stesso avatar in un forum di 360, eri tu vero?
Grande Erreuno ! Questo e' quindi sintomo che ti si sono sistemate tutte le disgrazie !
Lele non proprio del tutto ma ci stiamo lavorando...
Cmq ragazzi a me fa impazzire sto personaggio qua BRUCIE... un palestrato steroideo...mi fa impazzire quando dice a Niko: "SARA' COLPA DEL BEVERONE CHE SONO NERVOSO" il beverone non è altro che "TESTOSTERONE DI SQUALO TRIGRE" comprato su internet,...
Lele non proprio del tutto ma ci stiamo lavorando...
Cmq ragazzi a me fa impazzire sto personaggio qua BRUCIE... un palestrato steroideo...mi fa impazzire quando dice a Niko: "SARA' COLPA DEL BEVERONE CHE SONO NERVOSO" il beverone non ? altro che "TESTOSTERONE DI SQUALO TRIGRE" comprato su internet,...
tu sei geneticamente superiore
ah ah,fantastico brucie. anche se le missioni piu belle in assoluto le fai piu avanti con packie... e non dico altro
Comment