Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Ecco come si diventa tossicomani...
Collapse
X
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
-
Originally posted by Asto Delta View PostNon si fanno queste cose
Io non sto giocando ad altro, altrimenti rovina l'atmosfera
Mi sa che faccio un giretto anche io
P.S hahahahahahahahaha oggi pomeriggio ridevo solo io quando Nico va a scovare FLORIAN diventato RIKKIONEEEEE...
Comment
-
Originally posted by Asto Delta View PostNon si fanno queste cose
Io non sto giocando ad altro, altrimenti rovina l'atmosfera
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...
- Send PM
Originally posted by erreuno74 View PostBuon avventura socio...SEI GENETICAMENTE EVOLUTO...
P.S hahahahahahahahaha oggi pomeriggio ridevo solo io quando Nico va a scovare FLORIAN diventato RIKKIONEEEEE...
Originally posted by dingo125 View Postil fatto ? che quando gioco a dmc lo faccio gi? con la tv **** e uso il cavo hdmi..qui in camera devo usare la scart e per fare il cambio ci vuole un p? di sbattimento per le impostazioni e non ho + cozza di farlo..
Comment
-
Originally posted by erreuno74 View PostGiocando a GTA IV... mammamia ragazzi da quando ho sto gioco ormai e n? fissa...le sera dopo il lavoro spesso faccio le 3 di notte a giocarci...ormai la mia miss mi chiama NICO BELLIC.. vedo la gente per strada normalmente mentre guido e mi vien voglia di metterle sotto con la macchina...mi sa che non sono troppo normale...
anche la mia ragazza dopo aver giocato con me mi chiama Rocco....
Comment
-
Fotografaro ufficiale
- Jun 2006
- 74200
- 39
- Maschio
- 11
- moRta di ViOLenza (TV)
- fotografo
- in via di definizione
- Send PM
Originally posted by Asto Delta View PostIo sto facendo i piccioni, sono a buon punto 15 su 200
Cmq mi manca un 15% e ho finito GTA al 100%
ma non hai una fava da fare?????
Originally posted by Asto Delta View PostFaccio finta di non aver letto questo post nella sua totalit?
Finita la storia hai una tonnellata di cose da fare ancora
Sbloccare tutti i personaggi al 100% e le loro abilit?, i piccioni, i salti unici, gli amici casuali, le auto da rubare ecc ecc
cmq la mia xbox ? andata...non riparabile
Comment
-
Smanettonazzo
- Oct 2005
- 13855
- 40
- Maschio
- 5
- Provincia Varese
- Studente Universitario
- Una volta...