Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
non riesco a FARMI LA BANCAAAAAA...
sto odiando Packie e i suoi fratelli pippomani...
hahahahahahah la prima volta che ho iniziato la missione della banca ed entro a casa di packie e mi vedo lui ed i fratelli a pippare alla grande mi sono fatto delle gran riusate alle 2 di notte che mio padre si ? svegliato dicendomi che minkia avevo passato...gli ho detto PAPA' COSI DOBBIAMO FAREEEEE...
cmq son forti anche le pubblicit? per radio quando prendono per il culo csi.
io ascolto solo liberty rock e radio vladivostok o altra citt? russa non so, mi piace troppo wild dances
asto nella missione HOLLAND NIGHTS...Clarence lo ammazzi o lo risparmi..? io non l'ho ammazzato mi ha fatto pena..come mi fece pena Ivan quando dovevodecidere di buttarlo gi dal palazzo..
non riesco a FARMI LA BANCAAAAAA...
sto odiando Packie e i suoi fratelli pippomani...
hahahahahahah la prima volta che ho iniziato la missione della banca ed entro a casa di packie e mi vedo lui ed i fratelli a pippare alla grande mi sono fatto delle gran riusate alle 2 di notte che mio padre si ? svegliato dicendomi che minkia avevo passato...gli ho detto PAPA' COSI DOBBIAMO FAREEEEE...
Io ho delle leggere difficolt? a terminare quella dannata missione dell'ospedale abbandonato
asto nella missione HOLLAND NIGHTS...Clarence lo ammazzi o lo risparmi..? io non l'ho ammazzato mi ha fatto pena..come mi fece pena Ivan quando dovevodecidere di buttarlo gi dal palazzo..
Ieri sera ho fatto la missione "holland" prima
Quella con playboy x [che ringrazio per avermi donato l'attico ]
Io ho delle leggere difficolt? a terminare quella dannata missione dell'ospedale abbandonato
qui mi son trovato bene nel senso l'ho fatta in 3 volte...ammazza tutti recupera la coca...quando scappi fa attenzione che mentre esci ci sono guardie nascoste ammazzale esci velocemente e prendi il primo furgoncino che trovi sulla SX e scappa a razzo...non perdere tempo ad ammazzare i poliziotti fuori non vinceresti hai anch el'elicottero sulla capoccia...
Banca assaltata...miiiiiiiiiiiiiiiii che sudata ragazzi ma ne vale la pena 250 mila ddollaroni per me...
ora in saccoccia ho circa 400mila dddollari che ci faccio??
eh dovevo vedere come andava a finire la storia, capolavoro!
ZITTOOOOO....
Ma tu lo sai che a me capita di andare piano con el missioni perch? NON VOGLIO FINIRLOOOO..
ormai io e NICO BELLIC siamo una cosa...LO AMO ALLA FOLLIA ME LO FAREI...:giulius:
io ultimamente l'ho un p? abbandonato
devo finire prima dmc4 poi mi ci rimetto
Mai abbandonare nico bellic sai com'? ? un tipo strano va a finire che te lo trovi sotto casa...
Ora vado....BIG BICCHIERONE DI THE GHIACCIATO ALLA PESCA E MI BUTTO NELLA BELLA CITTA' DI LIBERTY CITY....ciauzzzzzz
ZITTOOOOO....
Ma tu lo sai che a me capita di andare piano con el missioni perch? NON VOGLIO FINIRLOOOO..
ormai io e NICO BELLIC siamo una cosa...LO AMO ALLA FOLLIA ME LO FAREI...:giulius:
Faccio finta di non aver letto questo post nella sua totalit?
Finita la storia hai una tonnellata di cose da fare ancora
Sbloccare tutti i personaggi al 100% e le loro abilit?, i piccioni, i salti unici, gli amici casuali, le auto da rubare ecc ecc
Comment