Benvenuto/a su DAIDEGAS FORUM, il primo forum di Moto del Mondo, creato da Davide Polo nel 2001. Se questa è la tua prima visita consulta le Domande frequenti e termini del sito b> facendo clic sul link sopra. E' necessario registrarsi b>
prima di poter postare: clicca sul link 'REGISTRARSI' qui sopra per procedere. Per iniziare a leggere i messaggi,
seleziona il forum che vuoi visitare dalla selezione qui sotto, la lettura è aperta al 100%.
Ma è sempre meglio partecipare no?
Perch? dopo questa avventura non ci sar? pi? nessuno gioco con solid snake
Probabilmente andranno avanti nello stesso "universo" ma con un nuovo personaggio.
Erreuno...m'? arrivato stasera GTA 4, prepara una sala disintossicazione anche per me
CAVOLO asto ora ho visto il tuo messaggio..porca zozza io sono alla missione della BANCA miiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho provata 10 volte e mi ammazzano sempre...ai voglia ad andare a comprare bombe a meno.. mi fanno la pelle nella metropolitana.. AUITOOOO
CAVOLO asto ora ho visto il tuo messaggio..porca zozza io sono alla missione della BANCA miiiiiiiiiiiiiiiiii l'ho provata 10 volte e mi ammazzano sempre...ai voglia ad andare a comprare bombe a meno.. mi fanno la pelle nella metropolitana.. AUITOOOO
tieniti dietro ai fratelli e scappa per primo....
hai voglia poi a dileguarti !!!!!!!
l'ho fatta parecchie volte anch'io quella della banca, abbastanza impegnativa ;-)
tieniti dietro ai fratelli e scappa per primo....
hai voglia poi a dileguarti !!!!!!!
l'ho fatta parecchie volte anch'io quella della banca, abbastanza impegnativa ;-)
x benjofactory: ho ammazzato uno dei 2 McReary
di preciso queal'era meglio far fuori?
Marol?...quando esco dalla banca non devo seguire i minkioni dei fratelli?? cio? non li devo apsettare scappo e basta??
ma mi dice sempre: SEGUI PACKIE..
Marol?...quando esco dalla banca non devo seguire i minkioni dei fratelli?? cio? non li devo apsettare scappo e basta??
ma mi dice sempre: SEGUI PACKIE..
non vorrei rovinarti il proseguo della missione, ma una volta uscito dalla metro devi rubare una macchina (di solito c'era sempre un fuoristrada simile al range rover) e scappare coi fratelli, e non ? mica tanto facile
non vorrei rovinarti il proseguo della missione, ma una volta uscito dalla metro devi rubare una macchina (di solito c'era sempre un fuoristrada simile al range rover) e scappare coi fratelli, e non ? mica tanto facile
porca trota se ? difficile sta missione...un altra missione che mi sta sui cojonazzi e quella dove devo ammazz? l'avvocato.. per? pi? che difficolt? vera e propria ?+ stanchezza perch? la provo sempre dopo che ho provato quella della banca 20 volte..
cmq GTA E' UNO SPETTACOLO..!!!!
hihihihi come mi diverto quando voglia cazzeggiare e lancio le molotov dal balcone di casa e incendio le persone...
Non ci sono ancora arrivato ma m'han detto che non ? semplice
Brucie ? il personaggio secondario pi? riuscito di tutti i tempi, mi fa spaccare
Stavo facendo una missione, missione quasi fallita per colpa di brucie che viene fuori con:
"Quel tizio ? un duro...beh stavo quasi per dire duro come i miei addominali ma sappiamo benissimo che questo ? impossibile, vuoi toccarli?"
Comment