mi spiace dirlo ma questa partita è stata decisa dall'arbitro, per fortuna che l'olanda ha sfondato la francia, la prossima è veramente o fuori o dentro sempre che l'olanda non faccia uno scherzetto.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Italia vs. Romania stasera.. che dite?
Collapse
X
-
-
Originally posted by AndreaRS250 View Postmi spiace dirlo ma questa partita ? stata decisa dall'arbitro, per fortuna che l'olanda ha sfondato la francia, la prossima ? veramente o fuori o dentro sempre che l'olanda non faccia uno scherzetto.
Comment
-
ciao
non ho azzeccato proprio niente anche se ho visto dei passi avanti rispetto alla partita anonima ed incolore contro l'Olanda
ora però toccherà non fare calcoli, come vedo invece fare, e vincere bene contro la Francia, dopodichè vedere il risultato dell'altra partita
sicuramente i mezzi per vincere li abbiamo ma occorre + precisione sotto porta e molta + concentrazione ed attenzione in fase difesiva dove continuiamo a fare errori grossi ed a sbandare paurosamente; manca davvero una guida alla Cannavaro che metta ordine e calma agli uomini di copertura
l'impegno, la solidità, la compattezza e la coesione del gruppo ci sono ma mi sembra mancare quella ferocia agonistica e quel fuoco vivo addosso che avevamo nel Mondiali 2006
comunque sia sempre FORZA AZZURRI e tifo caldo e caloroso
ettoreLast edited by ett69; 14-06-08, 08:01.
Comment
X
Comment