Announcement

Collapse
No announcement yet.

Announcement

Collapse
No announcement yet.

Ricariche Postepay...

Collapse
X

• Filter
  • Time
  • Show
Clear All
new posts

• Font Size

Ricariche Postepay...

Ho acquistato da effebidesign (http://www.effebidesign.com/)
    alcuni prodotti e ho pagato come da loro
    richiesta con ricarica postepay.
    Ho mandato un parente con i soldi in contanti a fare
    la ricarica da uno sportello postale in data 10/06.
    Tutt'ora il mio ordine da effebidesign è bloccato perchè
    a loro non risultano accrediti....

Su ebay girano molte truffe con sta storia dell'accredito postepay,
    ti chiedono di accreditare prima e poi dicono che nn hanno ricevuto nulla.
    Ma non essendo un venditore di ebay stavolta non capisco
    perchè non siano arrivati i soldi..
    Ho telefonato alle poste ma mi hanno detto che non essendo il titolare
    della carta non posso sapere l'estratto conto della carta.

La mia domanda è, si son ciulati i miei soldi?
    Last edited by castio; 13-06-08, 11:22.

• Font Size
    Ma scusa quando sei andato all'ufficio postale a ricaricare la carta, la ricevuta l'hai presa?? controlla se hai scritto sul cedolino della poste correttamente tutti i dati che ti hanno dato questi di effebi...se sono corretti allora non hai problemi quella è una prova del pagamento gli mandi un fax della ricevuta di pagamento e risolvi.
    Last edited by erreuno74; 13-06-08, 11:31.

Comment

• Font Size
      questo è il motivo per cui si suggerisce di usare paypal e registrare la poste pay come carta visa..

Comment

• Font Size
        Originally posted by Michele76 View Post
        questo ? il motivo per cui si suggerisce di usare paypal e registrare la poste pay come carta visa..
        si ma molti venditori che non usano ebay come mezzo di vendita primario non accettano pagamenti con paypal x le tariffe esorbitanti che prendono di commissione...nel senso se compri su un sito di e-commerce il vendiotre oltre al pagamento della merce ad un prezzo "dovr?" chiederti un indennizzo in pi? per i costi paypal...non converrebbe ne a lui ne all'acquirente che trova lo stesso prodotto ad un prezzo inferiore..
        Purtoppo la politica ebay ha una genialit? unica...hanno crato un sito di vendita sia privata che non, e poi hanno creato una banca virtuale PAYPAL...quindi prendono commissioni sia dall'una che dall'altra parte...

Comment

• Font Size
          Con postepay possono fregarti come vogliono, ? il metodo piu usato dai truffatori...

Anche perche anche se tu dimostri che c'? stato l'accredito, non vi ? cmq nella ricevuta l'oggetto del contratto, ed in effetti non ? un contratto...

In pratica con postepay tu hai ricaricato la carta di un tale, se lui ? onesto fa il suo compito, altrimenti non puoi dimostrare niente visto che ? una semplice ricarica, ? nella ricevuta non si dimostra nulla...

Quindi la prossima volta vai di bonifico bancario visto che ? un vero contrattino con i controcazzi...

Comment

• Font Size
            La ricevuta scannerizzata l'ho già mandata a effebidesign ieri...
            e oggi non ho ancora avuto risposta..
            Non penso che cmq sia itenzionale la cosa,
            perchè mi hanno proposto o la ricarica postepay o
            il pagamento in contrassegno.
            Dopo richiamerò le poste incazzato nero..

Comment

• Font Size
              Nella ricevuta c'e' il numero di carta che hai ricaricato con la quale si risale ovviamente all'intestatario, e la cifra dell'importo della ricarica...
              Non vedo come possa svignarsela...

Comment

• Font Size
                Originally posted by CBREVO View Post
                Con postepay possono fregarti come vogliono, ? il metodo piu usato dai truffatori...

Anche perche anche se tu dimostri che c'? stato l'accredito, non vi ? cmq nella ricevuta l'oggetto del contratto, ed in effetti non ? un contratto...

In pratica con postepay tu hai ricaricato la carta di un tale, se lui ? onesto fa il suo compito, altrimenti non puoi dimostrare niente visto che ? una semplice ricarica, ? nella ricevuta non si dimostra nulla...

Quindi la prossima volta vai di bonifico bancario visto che ? un vero contrattino con i controcazzi...
                Si ma ? effebidesign dubito molto fortemente che metterebbero a rischio la propria reputazione per una cagata simile

Comment

• Font Size
                  Originally posted by buzzy84 View Post
                  Si ma ? effebidesign dubito molto fortemente che metterebbero a rischio la propria reputazione per una cagata simile
                  infatti.. ma poi.. boh

Comment

• Font Size
                    magari hanno bloccato il pagamento per un qualsiasivogliamotivotuttoattaccato

Comment

• Font Size
                      non stiamo parlando di ebay, poi io stesso ho comprato le carene da effebidesign pagando con la postepay e non ho avuto nessun problema. Un discorso è fare ricariche a sconosciuti, un altro a titolari di partita iva che ci mettono faccia e reputazione.
                      Vedrai che le cose si risolvono per il meglio. Poi effebidesign c'è pure qui sul forum, penso sia raskal

Comment

• Font Size
                        Originally posted by Burny View Post
                        non stiamo parlando di ebay, poi io stesso ho comprato le carene da effebidesign pagando con la postepay e non ho avuto nessun problema. Un discorso ? fare ricariche a sconosciuti, un altro a titolari di partita iva che ci mettono faccia e reputazione.
                        Vedrai che le cose si risolvono per il meglio. Poi effebidesign c'? pure qui sul forum, penso sia raskal
                        buono a sapersi contatto subito

Si cmq volevo indicare proprio quello, mi sembrano un'azienda seria
                        e molto disponibile, non mi spiego il disguido..
                        Last edited by castio; 13-06-08, 14:17.

Comment

• Font Size
                          se ti ha accettato la ricarica è arrivata per forza.
                          Io la uso sempre certo che ci deve essere fiducia ma una azienda così seria non credo si sputtani per poche centinaia di euro.
                          ti devono dare la ricevuta e quella vale come attestazione di pagamento.

Comment

• Font Size
                            Sentito RASKAL, mi ha risposto che è tutto ok, risulta il pagamento,
                            quindi domani parte il pacco
                            menomale perchè la notte oramai non dormivo!!
                            effebidesign è troppo professionale come azienda,
                            è stato solo un disguido...

Comunque okkio su ebay con le ricariche postepay

Comment

• Font Size
                              Secondo è soltanto un malinteso...

Comment

X
                              Working...
                              X