non lo conosco.., cmq...
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Announcement
Collapse
No announcement yet.
Grandissimo Franco Brugnara....
Collapse
X
-
Originally posted by mito22Originally posted by stecca975hem hem..... dav non dare il cattivo esempio
andava su foto e video...
per? che bella motazza
Franco un grande!!!
Pensate che tra la prima e seconda prova ha avuto anche il tempo di scambiare due battute con me, ce l'aveva su perch? stefano bonetti(gsx-r600 ) gli aveva rifilato 3decimi e mi ha giurato che se anche non fosse riuscito a ridarglieli tutti nella 2?, davanti non sarebbe arrivato di sicuro, e se non ho fatto male i conti gli ? stato davanti di 1 decimo !!!!!!!
Grande Grande Grande!!!!!!!
Comment
-
Dav.. ma sei sicuro?????
Tratto da un'intervista a Franco a fine gara:
?Mi tolgo tanto di cappello?, ? stato lapidario Franco Brugnara quando ha ricevuto la notizia della grande prestazione di Bonetti. ?Personalmente so di aver dato il massimo - continua il cembrano - se lui ? andato meglio di me vuol dire che ? stato pi? bravo. Non posso recriminare nulla. Nelle prove ho staccato tutti di 3 secondi, nella prima manche ho migliorato di altri 3 secondi, nella seconda frazione ho abbassato ulteriormente il mio tempo. Sicuramente il pubblico ha assistito ad una grande gara. Se lo meritano gli amici del Moto club Levico. So quanto sia difficile organizzare un evento del genere?.
Comment
X
Comment